La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11371
Sil70 ha scritto:
paprina ha scritto:
Sil70 ha scritto: :lol: :lol: :lol:
magari di sera... 8)

ah sto punto lo sputtanerei su facebook come si deve eccheccaxxo............che la gente sappia che raza di vilgiacco è :twisted:
così sembra che sta rosicando!!! nonono...
che è un vigliacco lo deve sapere lei e fare le dovute considerazioni!
Riquoto Sil!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#11372
betty_boop ha scritto:Paprì io e te non siamo buone a dare consigli... siamo troppo vendicative!! :twisted: :twisted: :twisted:

:lol: :lol: :lol: :lol:

a me è dai discorsi di venerdì che questo era andato sulle balle fai tu..................deve solo ringraziare che abita lontano :twisted: :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11373
paprina ha scritto:
Loredana ha scritto:Sono troppo orgogliosa!!!

ho paura che se vado da lui con la testa china, e lui dovesse ritornare, poi me lo rifà un'altra volta..perchè è convinto che sia io tanto ad andarlo sempre e cmq a cercare..

ma tu non devi farlgi cpaire che lo stai cercando perchè lo rivuoi.........ma lo stai cercando per dirgli addio faccia a faccia..........perchè tu non sei una vigliacca






se è quello che vuoi naturalmente

si dovrei fare così!!avete ragione...

ma per ora aspetto, voglio vedere che fa lui...
se poi passa troppo tempo (tipo 1 settimana) vado a parlarci...




ma vedi sto str@nz@ che cosa mi deve far fare!!non me l'aspettavo da lui...



ps.ieri da un commento che ha fatto su FB ad amico in comune, ho visto che allae tre era ancora sveglio, forse stava riflettendo e non riusciva a dormire?
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#11375
Loredana ha scritto: ps.ieri da un commento che ha fatto su FB ad amico in comune, ho visto che allae tre era ancora sveglio, forse stava riflettendo e non riusciva a dormire?
lo vedi che urge una spiegazione?!??! ti ammazzi di pipp@ mentali sennò! :? :? :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11376
paprina ha scritto:
loremir77 ha scritto:scusa eh.. la casa è sua ma tu non hai pagato niente? :?:

spero per lei di no :twisted:
sì ho pagato, non tanto, ho pagato in merito a quel poco che ho potuto...
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#11377
Loredana, leggo solo ora... un abbraccio e un consiglio: vai a parlargli.
Dimostragli che TU sei matura, e fallo per te stessa, devi capire cosa sta succedendo.
Io farei così...

#11378
Loredana ha scritto:
paprina ha scritto:
loremir77 ha scritto:scusa eh.. la casa è sua ma tu non hai pagato niente? :?:

spero per lei di no :twisted:
sì ho pagato, non tanto, ho pagato in merito a quel poco che ho potuto...

ecco!!!

allora o mi dai un spiegazione o sfondo la porta e mi porto via quello che ho pagato..........e se non posso portarlo vial o distruggo!! :evil:
bettyyyyyyyyyyyyy te lo faresti un fine settimana giù in spedizione punitiva? :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11379
betty_boop ha scritto:Ma poi scusa... questi non rispondono al telefono di casa da domenica? O gli appare il tuo numero?
io ho tel domenica per dire "muoviti a venire che qua è pronto"...perchè sinceramente pensavo stesse scherzando..Poi che fa lui: spegne il tel cell e dice ai suoi di non rispondere perchè chiramente se l'immaginava che ero io...
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#11381
paprina ha scritto:
Loredana ha scritto:
paprina ha scritto:
spero per lei di no :twisted:
sì ho pagato, non tanto, ho pagato in merito a quel poco che ho potuto...

ecco!!!

allora o mi dai un spiegazione o sfondo la porta e mi porto via quello che ho pagato..........e se non posso portarlo vial o distruggo!! :evil:
bettyyyyyyyyyyyyy te lo faresti un fine settimana giù in spedizione punitiva? :twisted:
preferite la macchina o la casa?!?!? :evil: :evil:

certo, che vigliacchi che sono! :? :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11382
paprina ha scritto:
Loredana ha scritto:
paprina ha scritto:
spero per lei di no :twisted:
sì ho pagato, non tanto, ho pagato in merito a quel poco che ho potuto...

ecco!!!

allora o mi dai un spiegazione o sfondo la porta e mi porto via quello che ho pagato..........e se non posso portarlo vial o distruggo!! :evil:
bettyyyyyyyyyyyyy te lo faresti un fine settimana giù in spedizione punitiva? :twisted:
Eccome no??!! I biglietti del treno li fai tu o ci penso io? :twisted:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#11384
betty_boop ha scritto:Pippa mentale: non è che ha letto qui la cosa del "culone" ecc. e si è offeso a morte? Non che ciò lo giustifichi eh, uno non molla una persona per un forum... ma boh, non so che pensare, è una situazione assurda!!
qualcosa deve essere successo...tu hai portato a casa tua mamma e lui è sparito subito dopo! che cavolo gli è preso?!?! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11385
paprina ha scritto:
a me è dai discorsi di venerdì che questo era andato sulle balle fai tu.................
già...
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531