La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2792
lilmaul ha scritto:ho scambiato la prima pagina con l'ultima :roll: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: non ci posso credere :shock: :shock: :shock:
non è da me :shock: :shock: :shock:
per quello che non capivo..credevo che fosse nell'ultima pagina :shock:
mi tocca andare nei rimba... :cry: e io che credevo che saei rimasta esente per sempre :cry: :cry: :cry: :cry:
triste destino :cry:
è il super lavoro che stiamo facendo io e martie a confondermi :cry:
non ti preoccupare...

la preparazione del calendario di Tok ti sta talmente prendendo che sei portata a identificarti completamente in lui e nei suoi modi di pensare/agire...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#2793
dici che è quello :shock: u signurrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :shock:
potrebbe anche essere :shock:
se fosse così do subito le dimissioni istantanee :shock:

#2794
lilmaul ha scritto:ho scambiato la prima pagina con l'ultima :roll: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: non ci posso credere :shock: :shock: :shock:
non è da me :shock: :shock: :shock:
per quello che non capivo..credevo che fosse nell'ultima pagina :shock:
mi tocca andare nei rimba... :cry: e io che credevo che saei rimasta esente per sempre :cry: :cry: :cry: :cry:
triste destino :cry:
è il super lavoro che stiamo facendo io e martie a confondermi :cry:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#2795
Chiara1980 ha scritto:Che succede attila?
troppo da fare... credevo che con l'arrivo di agosto avremmo avuto meno lavoro e invece... nisba! :evil:

in più mi sta prendendo l'ansia per la risposta del colloquio che ho fatto... :? sono nervosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#2796
Steve1973 ha scritto:
lilmaul ha scritto:ho scambiato la prima pagina con l'ultima :roll: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: non ci posso credere :shock: :shock: :shock:
non è da me :shock: :shock: :shock:
per quello che non capivo..credevo che fosse nell'ultima pagina :shock:
mi tocca andare nei rimba... :cry: e io che credevo che saei rimasta esente per sempre :cry: :cry: :cry: :cry:
triste destino :cry:
è il super lavoro che stiamo facendo io e martie a confondermi :cry:
non ti preoccupare...

la preparazione del calendario di Tok ti sta talmente prendendo che sei portata a identificarti completamente in lui e nei suoi modi di pensare/agire...

:lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#2797
attila ha scritto:
Chiara1980 ha scritto:Che succede attila?
troppo da fare... credevo che con l'arrivo di agosto avremmo avuto meno lavoro e invece... nisba! :evil:

in più mi sta prendendo l'ansia per la risposta del colloquio che ho fatto... :? sono nervosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
siamo già a metà settimana... il tempo dell'attesa di riduce sempre più... :wink:
ma capisco l'ansia... anche io sarei tesissima...

#2798
brutta zoxxola sappiamo che tuo marito ti cornifica come un' alce anche se ti regala la
Immagine
e ti dice che ti ama tanto :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

con affetto. :twisted:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#2799
gabri997 ha scritto:brutta zoxxola sappiamo che tuo marito ti cornifica come un' alce anche se ti regala la
Immagine
e ti dice che ti ama tanto :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

con affetto. :twisted:
non si vede cosa le regala.... :roll: :roll:

#2802
Atomik ha scritto:
gabri997 ha scritto:brutta zoxxola sappiamo che tuo marito ti cornifica come un' alce anche se ti regala la
Immagine
e ti dice che ti ama tanto :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

con affetto. :twisted:
non si vede cosa le regala.... :roll: :roll:
una bellissima maserati quattroporte color blu scuro :evil: lei lo spuxxana dicendo al mondo che ce l'ha piccolo e lui la tradisce, ma le regala un' auto da 130000€... che frustra...... :twisted:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#2803
ora si vede...
con un'auto così io ....la rivenderei all'istante insieme al mio bilocalino nuovo e mi comprerei una casa vera! :lol:

#2804
Atomik ha scritto:ora si vede...
con un'auto così io ....la rivenderei all'istante insieme al mio bilocalino nuovo e mi comprerei una casa vera! :lol:
:lol: io invece venderei anche l' anima al diavolo per un' auto del genere... :P
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#2805
gabri997 ha scritto:
Atomik ha scritto:ora si vede...
con un'auto così io ....la rivenderei all'istante insieme al mio bilocalino nuovo e mi comprerei una casa vera! :lol:
:lol: io invece venderei anche l' anima al diavolo per un' auto del genere... :P
consolati, quella vernice fa cag..., pela e non tiene l'esposizione al sole... :shock: :shock:

va meglio??? :wink:

no nè.... :roll: :roll: :roll:

vabbè...io ic ho provato 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine