La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31231
Papera ha scritto:
pucci ha scritto:Sfogo di questa sera..domani vado in posta e (scusa light) faccio una strage..
Al mio rientro trovo nella cassetta della posta un sollecito di pagamento dell enel scaduto il 23 gennaio..di una vecchia bolletta..
Vado a controllare ed effettivamente questa bolletta Non e' stata pagata..
Ma perche'NON L HO MAI RICEVUTA!!!
Chiamo il numero verde e mi dicono che tra tre giorni ci staccano la corrente..stupiti del fatto che non abbiamo ricevuto ne la bolletta ne.i solleciti
o meglio,uno l abbiamo ricevuto..ma scaduto!!!!
Domani mi sentono in posta...sono due anni che lottiamo..non solo noi ma tutta la via perche' la posta arriva sempre in ritardo..ora basta!!

Pucci, am era Enel Luce? :roll:
Perchè se era Enelgas sono in ritardo con la spedizione delle bollette e forse anche "gli illuminati"!!! :wink:
Anche a noi è arrivata circa una settimana fà, con data i primi di dicembre e scadenza 27/12. :shock:
Sotto Natale ci aveva chiamato il call center per avvertirci, chiedendoci se eravamo comunque intenzionati a pagarla, pur senza averla ricevuta, ma noi abbiamo risposto di no (se diminuisci il personale e hai problemi, arrangiati tu, mica ci dobbiamo rimettere noi), che aspettavamo l'originale. 8)
Quand'è arrivata ho chiamato il call center per la rateizzazione dicendo che eravamo stati contattati e ci avevano comunicato il ritardo.
Il tizio che mi ha risposto mi ha detto che a video, sulla nostra scheda non risultava questa telefonata di Natale. :evil:
Gli ho risposto che io mi fidavo di quello che mi diceva, ma lui si doveva fidare di quelle affermato da me e comunque la raetizzazione me l'ha fatta tranquillamente. 8) :mrgreen: :roll: :wink:
Chissà come mai? :roll: :mrgreen:
Di solito per richiederla la bolletta non deve essere scaduta!!!
Qui gatta ci cova!!! :wink:


P.S.
Comunque, mi pare, per qualche legge, gas, acqua e luce non possono più essere staccati, almeno per una morosità episodica!
si effettivamente non la staccano completamente ma riducono tantissimo la potenza (due lampadine accese non le regge)
i ritardi sulla spedizione delle bollette ci sono perche' dai miei che abitano nel paese vicino le bollette sono arrivate tutte con uno o due giorni dopo la scadenza

comunque faremo una lettera.. perche' la mia vicina ha il nostro stesso problema...l'ho chiamata prima per curiosita' e anche lei, niente bolletta...sollecito scaduto.. ecc ecc...
lei anche per il gas....

ma cosa che piu' mi fa innervosire e' la figura di merxda....sembra che non paghiamo le bollette....
giuro ma al telefono mi vergognavo :oops:
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31235
si credo sia stato un ragazzo...vicino ci sono le scuole superiori....e li passano a piedi :evil: :cry: :cry: :cry:

cera ancora la polvere...ma in un punto cè il solco...adesso mio marito è andato a fare la denuncia...in teoria siamo coperti dagli atti vandalici...come primo anno mio marito l'ha assicurata su tutto...
speriamo dai
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31239
Steve1973 ha scritto::roll: :twisted: :twisted: ma quanto ca@@o di profumo dei Coloniali alla vaniglia si è messa questa tizia stamattina???? Ho la nausea... :?
Quasi quasi preferisco i cattivi odori...
hai individuato persino il profumo ? :mrgreen: beh, quando mi sono trovata seduta vicino ad un senzatetto la sciarpa mi è stata di aiuto :roll:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31240
petra18 ha scritto:
Steve1973 ha scritto::roll: :twisted: :twisted: ma quanto ca@@o di profumo dei Coloniali alla vaniglia si è messa questa tizia stamattina???? Ho la nausea... :?
Quasi quasi preferisco i cattivi odori...
hai individuato persino il profumo ? :mrgreen: beh, quando mi sono trovata seduta vicino ad un senzatetto la sciarpa mi è stata di aiuto :roll:
io quando passo davanti ad un senzatetto vado in apnea, per almento 5/6 metri :oops: ...mi dispiace per loro, ma proprio non ce la faccio :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31243
arianh ha scritto:cavolo! ho cliccato sul link di valentino rossi postato in gioie e mi son beccata il virus della polizia di stato.. fortuna che il marito mi ha detto come fare per toglierlo... ma cappero!!!


Ahi!!! Noi prima di Natale l'abbiamo beccato al pc di casa. :|
Che paxxe! E non capendoci niente, lo abbiamo dovuto portare in assistenza. Qui da me c'è uno che lo becca almeno una volta a settimana....voglia de lavorà... :lol:


A quelli che rigano le macchine o cmq rovinano le cose altrui, gli taglierei le mani, senza possibilità di replica. :evil:
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31244
menchy ha scritto:
arianh ha scritto:cavolo! ho cliccato sul link di valentino rossi postato in gioie e mi son beccata il virus della polizia di stato.. fortuna che il marito mi ha detto come fare per toglierlo... ma cappero!!!


Ahi!!! Noi prima di Natale l'abbiamo beccato al pc di casa. :|
Che paxxe! E non capendoci niente, lo abbiamo dovuto portare in assistenza. Qui da me c'è uno che lo becca almeno una volta a settimana....voglia de lavorà... :lol:
secondo il tecnico può essere che non sia stato preso necessariamente tramite internet, ma anche tramite una mail, e qui ne arrivano a bizzeffe e essendo un pc con qualche problemuccio (già da un pò si rimanda la riformattazione) l'ha beccato alla grande. Che poi abbiamo windows xp e un antivirus gratuito, quindi ha trovato un bel terreno..
Dai è andata, l'importante è che si è risolto

Tamy, che rabbia!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31245
arianh ha scritto:cavolo! ho cliccato sul link di valentino rossi postato in gioie e mi son beccata il virus della polizia di stato.. fortuna che il marito mi ha detto come fare per toglierlo... ma cappero!!!

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Scusa................................ :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Mai pensato a Linux?
Io ho risolto così: prima era un continuo, da quando ho lui, neanche mezzo virus!!! 8) 8) 8)
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI