La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24256
lunapiena2 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:state discutendo e sentenziando avendo sentito solo una campana .... :wink:

mmmmm....non direi Saul....essendo Ila cugina di lui e amica di lei....direi che Ila sente entrambe le campane :wink:
a va beh, se succedesse una cosa simile a mio cugino, talmente mi sta sulle palle, gli andrei contro a priori :P
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24257
Saul1978 ha scritto:state discutendo e sentenziando avendo sentito solo una campana .... :wink:
saul, qui c'è poco da sentirne di campane, lui da 2 anni andava con un'altra, raccontando un sacco di fandonie a tutti.
Ma il problema non è nemmeno questo.
Il matrimonio è finito, bon. amen.
Lui sta continuando a negare l'evidenza attaccando lei.
Lei che è oggettivamente esaurita scarica la sua giustificatissima rabbia anche negando ai nonni paterni la bambina: noi lo sappiamo benissimo che sbaglia e che ha bisogno di farsi aiutare da qualcuno, che non è così che risolverà le cose, anzi...mia mamma si sta finendo nel cercare di autarla...
E questa del lavoro non ci voleva proprio...

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24258
Caro Babbo Natale,
quest'anno sono in anticipo ma ti chiedo qualcosa di impegnativo.
Per il prossimo Natale portaci ancora tanta felicità come nell'anno trascorso. Ma soprattutto, porta al resto delle persone un pacco enorme colmo di fatti loro. E a quelle che resteranno indietro (è impegnativo, lo avevo scritto) porta almeno un biglietto in cui spieghi che il nome del mio bimbo non è tamarro, è arabo.
Grazie e buon lavoro.
- Aspettando Godot -

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24260
Cla' ha scritto:Caro Babbo Natale,
quest'anno sono in anticipo ma ti chiedo qualcosa di impegnativo.
Per il prossimo Natale portaci ancora tanta felicità come nell'anno trascorso. Ma soprattutto, porta al resto delle persone un pacco enorme colmo di fatti loro. E a quelle che resteranno indietro (è impegnativo, lo avevo scritto) porta almeno un biglietto in cui spieghi che il nome del mio bimbo non è tamarro, è arabo.
Grazie e buon lavoro.
Hai tutta la mia solidarietà :evil:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24261
Cla' ha scritto:Caro Babbo Natale,
quest'anno sono in anticipo ma ti chiedo qualcosa di impegnativo.
Per il prossimo Natale portaci ancora tanta felicità come nell'anno trascorso. Ma soprattutto, porta al resto delle persone un pacco enorme colmo di fatti loro. E a quelle che resteranno indietro (è impegnativo, lo avevo scritto) porta almeno un biglietto in cui spieghi che il nome del mio bimbo non è tamarro, è arabo.Grazie e buon lavoro.
:lol: :lol: :lol: :lol:
Clà, come non fare una standing ovation per te ogni volta che scrivi 8)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24262
caro babbo natale, dato che l'anno scorso ti sei dimenticato di me ma poi hai recuperato alla grande e quindi non ho altri desideri, per quest'anno vorrei che tu esaudissi i desideri della letterina di clà :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24263
iladoc ha scritto:
Cla' ha scritto:Caro Babbo Natale,
quest'anno sono in anticipo ma ti chiedo qualcosa di impegnativo.
Per il prossimo Natale portaci ancora tanta felicità come nell'anno trascorso. Ma soprattutto, porta al resto delle persone un pacco enorme colmo di fatti loro. E a quelle che resteranno indietro (è impegnativo, lo avevo scritto) porta almeno un biglietto in cui spieghi che il nome del mio bimbo non è tamarro, è arabo.Grazie e buon lavoro.
:lol: :lol: :lol: :lol:
Clà, come non fare una standing ovation per te ogni volta che scrivi 8)
quoto :!:

:arrow: Saul ma tutte 'ste sentenze dove le vedi...si sta ragionando sul contenere i danni, eppoi siamo in sfoghi :!:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24266
Cla' ha scritto:Caro Babbo Natale,
quest'anno sono in anticipo ma ti chiedo qualcosa di impegnativo.
Per il prossimo Natale portaci ancora tanta felicità come nell'anno trascorso. Ma soprattutto, porta al resto delle persone un pacco enorme colmo di fatti loro. E a quelle che resteranno indietro (è impegnativo, lo avevo scritto) porta almeno un biglietto in cui spieghi che il nome del mio bimbo non è tamarro, è arabo.
Grazie e buon lavoro.
uhmamma Clà, vorrei capire chi ti è venuto a dire che il nome del tuo bimbo è tamarro :shock: :shock: :shock: , perchè i veri tamarri sono loro :shock: :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24270
simo19691 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:ma come si chiama il bimbo? ( anche in mp )
sarà più strano del tuo?!? :P
ah.... ne dubito.
Appropposito: voi che sfornate pargoli. Finitela di fare le " originali " a tutti i costi dando nomi "rari" che nessuno ha. Il bambino apprezzerà di più se lo chimate marco, o luca ..... Gli renderete le cose più facili.
Non siate egoiste! :P
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!