La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8671
Lorena ha scritto:
arianh ha scritto:
Lorena ha scritto:Ho l'ernia :evil: :evil: :evil:
che brutta cosa...
Dai che ti puoi far coccolare da B. :D
La rpima cosa che il dottore mia ha detto: non prender ein braccio la bambina :evil: :shock:
quello era ovvio, intendevo che lei coccola te, e non è necessario che la tieni in braccio! :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#8673
arianh ha scritto:
Lorena ha scritto:
arianh ha scritto: che brutta cosa...
Dai che ti puoi far coccolare da B. :D
La rpima cosa che il dottore mia ha detto: non prender ein braccio la bambina :evil: :shock:
quello era ovvio, intendevo che lei coccola te, e non è necessario che la tieni in braccio! :wink:
sì, sì, avevo capito la tua risposta. Questa mattina ha pure raccontato al padre che la mamma è andata al dottore perchè a male alla schiena :lol:
Immagine
Immagine

#8676
valery ha scritto:dimenticavo......
ovviamente prendo anche 27 mln di telefonate non mie!
Il mio problema non è tanto fare le cose che non mi spettano (fino a che restiamo nell'ambito di mansioni che implicano un minimo di dignità), è il fatto che di default diventino MIE mansioni.
Eppure ho provato: se non cambio io il rotolo di carta igienica, nessuno lo fa.

A quel punto, mandarli a ca@@re diventa un problema.
- Aspettando Godot -

#8677
Cla' ha scritto:
valery ha scritto:dimenticavo......
ovviamente prendo anche 27 mln di telefonate non mie!
Il mio problema non è tanto fare le cose che non mi spettano (fino a che restiamo nell'ambito di mansioni che implicano un minimo di dignità), è il fatto che di default diventino MIE mansioni.
Eppure ho provato: se non cambio io il rotolo di carta igienica, nessuno lo fa.

A quel punto, mandarli a ca@@re diventa un problema.
se c'è una cosa che nessuno vuol fare, la fai una volta e diventa AUTOMATICAMENTE tua mansione :?
:roll: oggi il mio spleen naturale é discontinuo
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#8678
Cla' ha scritto:
valery ha scritto:dimenticavo......
ovviamente prendo anche 27 mln di telefonate non mie!
Il mio problema non è tanto fare le cose che non mi spettano (fino a che restiamo nell'ambito di mansioni che implicano un minimo di dignità), è il fatto che di default diventino MIE mansioni.
Eppure ho provato: se non cambio io il rotolo di carta igienica, nessuno lo fa.

A quel punto, mandarli a ca@@re diventa un problema.
un pò come da me, pulire la macchinetta del caffè (io berrò un caffè ogni due settimane), o svuotare il tritacarte, piuttosto che svuotarlo non tritano ma lasciano appoggiato sopra, e a chi tocca dopo tritare pacchi di roba??? :evil:


ne approfitto per chiedere un consiglio, come faccio a dire ad una collega che il suo profumo mi fa ca@@re e se può evitare di mettere proprio quello, ma di sceglierne un'altro fra i 30 che ha???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#8680
valery ha scritto:ari
comincia a starnutire e prova a dirle che magari sei allergica.....

ecco tu sei diplomatica. Io stavo per suggerirle di vomitarle addosso... sai effetto della nausea :roll:

#8681
io, purtroppo, sono molto diplomatica.
cmq la nausea mi sa che è una scusa che nn regge, secondo me con l'allergia ce la puoi fare...............
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#8682
premessa: venerdì scorso sono andata a tagliare i capelli, abbastanza corti (cioè, non posso più legarli, per capire)

oggi: passo davanti al parrucchiere, tornando da pranzo
mi vede il parrucchiere, mi chiama dentro e mi fa "vieni vai, ti do una pettinata!!!!"

:? :? :?
:lol: :lol: :lol:

diciamo che ho altre qualità!!!!!!!!!!
Immagine

Immagine




---

#8683
Cla' ha scritto: se non cambio io il rotolo di carta igienica, nessuno lo fa.

A quel punto, mandarli a ca@@re diventa un problema.
abigaille ha scritto: oggi: passo davanti al parrucchiere, tornando da pranzo
mi vede il parrucchiere, mi chiama dentro e mi fa "vieni vai, ti do una pettinata!!!!"

:? :? :?
:lol: :lol: :lol:

diciamo che ho altre qualità!!!!!!!!!!
voi due mi fate morire :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#8684
abigaille ha scritto:premessa: venerdì scorso sono andata a tagliare i capelli, abbastanza corti (cioè, non posso più legarli, per capire)

oggi: passo davanti al parrucchiere, tornando da pranzo
mi vede il parrucchiere, mi chiama dentro e mi fa "vieni vai, ti do una pettinata!!!!"

:? :? :?
:lol: :lol: :lol:

diciamo che ho altre qualità!!!!!!!!!!
Diciamo che io non prendo il coraggio di tagliarmi i capelli proprio perchè anch'io manco di capacità manuali...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#8685
è quelche giorno che ho mal di testa e nausea, pensso che sia dovuto allo stare al computer, ma non capisco perchè..
Immagine
Immagine