La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1591
Steve1973 ha scritto:Mi mancava solo questa... :cry: :cry: :cry:

non bastavano le spese per il matrimonio e per la casa tutte insieme...
sabato sera la mia quattroruote ha pensato bene di abbandonarmi, con relativo e discreto spavento, essendosi spento tutto con l'auto in movimento... freni compresi... :shock: :shock: :shock:

Risultato: macchina accostata sul bordo strada sterrato in aperta campagna, con frenata con freno a mano... successivamente montata sul carro attrezzi.

Prima diagnosi: alternatore e cinghia andati.

Sto cercando di parlare con la casa costruttrice perchè ritengo sia un danno strutturale. Vediamo come andrà a finire... :roll: :roll: :roll:
Ma quale danno, fagli la manutenzione a questa pover'auto! :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1592
Steve1973 ha scritto:Mi mancava solo questa... :cry: :cry: :cry:

non bastavano le spese per il matrimonio e per la casa tutte insieme...
sabato sera la mia quattroruote ha pensato bene di abbandonarmi, con relativo e discreto spavento, essendosi spento tutto con l'auto in movimento... freni compresi... :shock: :shock: :shock:

Risultato: macchina accostata sul bordo strada sterrato in aperta campagna, con frenata con freno a mano... successivamente montata sul carro attrezzi.

Prima diagnosi: alternatore e cinghia andati.

Sto cercando di parlare con la casa costruttrice perchè ritengo sia un danno strutturale. Vediamo come andrà a finire... :roll: :roll: :roll:
cavoli ..era capitato anche a noi,rotti i freni nel bel mezzo del traffico :?
dai Steve non ti scoraggiare il periodo prima del matrimonio è sempre ricco di imprevisti :wink:

#1593
sto sclerando... come fai a dire al muratore: non abbiamo fretta???????? quello viene nel 2040!!!!!!! :evil: :evil: :evil:
sei impazzito??? e poi ti chiedi come mai penso che non mi vuoi sposare????????? forse "perchè non abbiamo fretta"?
non so se ce la posso fare, non lo so davvero... :cry: :cry: :?
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#1594
attila ha scritto:sto sclerando... come fai a dire al muratore: non abbiamo fretta???????? quello viene nel 2040!!!!!!!
di certo questa è una frase da non dire mai, sopratutto credo a muratori e artigiani vari!!!!

#1595
Atomik ha scritto:
attila ha scritto:sto sclerando... come fai a dire al muratore: non abbiamo fretta???????? quello viene nel 2040!!!!!!!
di certo questa è una frase da non dire mai, sopratutto credo a muratori e artigiani vari!!!!
ti prego... non mi istigare a continuare! oppure potrei commettere un omicidio! :evil:
mica ci vuole una scienza a capire che è meglio evitare di dirgli di prendersela con calma! ma no! il nostro eroe fa il signore e così ce la prendiamo in the chiul! :evil: :x :evil:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#1596
savi77 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:rotti i freni nel bel mezzo del traffico :?
Nooo... non ditemi 'ste cose... è il mio incubo ricorrente quando guido... che si rompano i freni :shock:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#1597
Diana_Stella ha scritto:
savi77 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:rotti i freni nel bel mezzo del traffico :?
Nooo... non ditemi 'ste cose... è il mio incubo ricorrente quando guido... che si rompano i freni :shock:
da bambino, in macchina coi miei, si sono rotti mentre scendevamo dal santuario della guardia :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#1598
virtual ha scritto:
Diana_Stella ha scritto:
savi77 ha scritto: Nooo... non ditemi 'ste cose... è il mio incubo ricorrente quando guido... che si rompano i freni :shock:
da bambino, in macchina coi miei, si sono rotti mentre scendevamo dal santuario della guardia :roll:
:shock: :lol: erano tutti in vacanza mi sa!
casinaincampagna
Immagine

#1599
tizianafranc ha scritto: :shock: :lol: erano tutti in vacanza mi sa!
no, quelli della macchina davanti sulla quale ci siamo spalmati c'erano :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#1600
Steve1973 ha scritto:macchina accostata sul bordo strada sterrato in aperta campagna, con frenata con freno a mano...
ma alla tua età ancora questi mezzucci per una sana camporella??? :lol:

Prima diagnosi: alternatore e cinghia andati.
Sto cercando di parlare con la casa costruttrice perchè ritengo sia un danno strutturale. Vediamo come andrà a finire... :roll: :roll: :roll
scherzi a parte :D certe case costruttrici raccomandano sostituzione di cinghia e tendicinghia INSIEME entro i 60mila km :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1601
allarme che da dieci minuti sta suonando... non so se sia auto od appartamento... speriamo che almeno i ladri si sbrighino, perchè non ce la faccio più a sopportare questo suono :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#1602
:evil: :evil: :evil: aspetta ancora un po' e troverai finalmente la prima che ti molla!!! :twisted:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1603
Mercury ha scritto:
Steve1973 ha scritto:macchina accostata sul bordo strada sterrato in aperta campagna, con frenata con freno a mano...
ma alla tua età ancora questi mezzucci per una sana camporella??? :lol:

Prima diagnosi: alternatore e cinghia andati.
Sto cercando di parlare con la casa costruttrice perchè ritengo sia un danno strutturale. Vediamo come andrà a finire... :roll: :roll: :roll
scherzi a parte :D certe case costruttrici raccomandano sostituzione di cinghia e tendicinghia INSIEME entro i 60mila km :wink:
Fortuna che la fidanzata non si è accorta di quello che stava succedendo, altrimenti le prendeva un colpo...
mi ha solo sentito dire, con molta "tranquillità", un "non ho più il controllo della macchina"... mentre tiravo il freno a mano leggermente e a scatti... :? :?

Ho controllato e la mia è garantita per 120.000 km o 5 anni.
La macchina compirà 3 anni e 2 mesi domani... :roll: :roll: :roll:

Ho sentito la casa costruttrice e tutto dipenderà da quello che l'officina autorizzata comunicherà.
vedremo...

#1604
Beh, a sentire queste storie... vado da mio fratello (con cui ho in comune la macchina) e... grazie, è stato bello, eccoti le chiavi... camminare fa bene alla salute, penso che andrò a piedi! :roll: :D
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#1605
25 aprile, porto i bimbi al parco.
avevo appena finito di parcheggiare e stavo per scendere quando una nonnetta non tanto in sè mi ha cilindrato (senza neanche frenare) il muso della macchina. :evil: :evil: :evil: :evil:

valore della mia auto 7000 euro. danno alla mia auto circa 8000 euro. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: domani il carrozziere mi chiama per decidere se aggiustarla o buttarla.

mi consolo pensando che siamo ancora vivi. stavo per scendere quando ci ha investito :cry: :cry: :cry:
penne.2010