La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26086
La mia macchina è uno schifo...bottigliette, smalto, cartacce, aghi di pino (non l'ho mai lavata, neanche dopo aver preso l'albero di natale vero a natale)...di tutto. Quando abbiamo preso quella nuova mio marito si era raccomandato tanto di tenerla bene, ma la pulizia degli interni è durata ben poco. L'unico vantaggio della macchina nuova è che ha più scomparti della 500 ed è più facile imboscare le cose :mrgreen:

Sfogo odierno: sono andata a pagare la multa che avevo preso settimane fa. Se ci penso ho ancora il nervoso.....

Ila...picchietti?
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26087
Più che sul binomio donna/auto, vi inviterei a prestare magari più attenzione alla sicurezza, trasportando molte di voi anche i vostri cuccioli in macchina.

Passi per l'auto sporca, amen, ma le ruote sgonfie o l'incuranza di segnali che arrivano dal motore non è giustificabile nascondendosi dietro al fatto che siete donne :wink:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26088
eli_felix ha scritto:La mia macchina è uno schifo...bottigliette, smalto, cartacce, aghi di pino (non l'ho mai lavata, neanche dopo aver preso l'albero di natale vero a natale)...di tutto. Quando abbiamo preso quella nuova mio marito si era raccomandato tanto di tenerla bene, ma la pulizia degli interni è durata ben poco. L'unico vantaggio della macchina nuova è che ha più scomparti della 500 ed è più facile imboscare le cose :mrgreen:

Sfogo odierno: sono andata a pagare la multa che avevo preso settimane fa. Se ci penso ho ancora il nervoso.....

Ila...picchietti?
battuta: (si specifica visto il clima)
è curioso vedere che in casa passi la polvere ogni trenta secondi perché deve essere asettica mentre la macchina può tranquillamente essere una discarica :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26089
Steve1973 ha scritto:Più che sul binomio donna/auto, vi inviterei a prestare magari più attenzione alla sicurezza, trasportando molte di voi anche i vostri cuccioli in macchina.

Passi per l'auto sporca, amen, ma le ruote sgonfie o l'incuranza di segnali che arrivano dal motore non è giustificabile nascondendosi dietro al fatto che siete donne :wink:
hai perfettamente ragione Steve...ora a mia discolpa devo dire che ieri avevo già fissato col mio babbo di lasciargli l'auto per giovedì così da portarla dal meccanico a fare un po' di lavori...
peccato che lei ha deciso di abbandonarmi prima :oops:

:arrow: Eli, i picchietti sono i graffietti 8)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26090
Sono riuscita a trovare un paio di collant nel portabagagli. :oops: ....mi sono un pò vergognata, ma sicuramente me le sono tolte dopo una cerimonia o qualcosa del genere, visto il colore chiaro e il fatto che non le tollero...ma poi non le ho più levate....pantaloni nelle buste per portarli a fare l'orlo, lasciati li e dimenticati e quindi mai messi....
Ora il dietro è pieno di buste di vestiti da portare in chiesa...quando, non lo so.
Bubu, ti posso garantire che litigare per la gestione di una macchina è davvero surreale (perchè non la gestisci come lui vorrebbe e fa con la sua)...con un uomo poi di 70 anni tendente al sordo e che non si può sfancul@re beatamente perchè è sempre un parente imposto dalla natura ... la gastrite è assicurata. :|
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26091
Mouse44 ha scritto:battuta: (si specifica visto il clima)
è curioso vedere che in casa passi la polvere ogni trenta secondi perché deve essere asettica mentre la macchina può tranquillamente essere una discarica :mrgreen:
Sì, per la macchina sono l'esatto opposto!!! :roll:
E' che quando andavo al lavoro mi facevo un'ora e un quarto di strada e la macchina era la mia seconda casa...bevevo e lasciavo lì la bottiglia, ritiravo la posta e lasciavo su le buste sul cruscotto...per non parlare di scontrini e punti della benzina!!

Da circa un mese ho nel baule i cd che ho portato da casa dei miei a casa nuova...non so dove metterli, rimarranno in macchina ancora per un pò! :mrgreen:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26092
io ho mio marito che è fissato: se non lava le macchine almeno una volta a settimana sta male :? poi avendole una blu e l'altra nera....
le macchine devo dire son sempre in ordine (la polvere in effetti a volte c'è) e nella sua pure la cenere :? :evil:
lui è fissato con le gomme (ha fatto il venditore per una decina d'anni) e non sgarriamo mai i tagliandi (se non raggiungiamo i km stabiliti li facciamo comunque una volta l'anno)
e mi cazzia pure se il serbatoio non supera la metà :roll:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26093
simo19691 ha scritto:e mi cazzia pure se il serbatoio non supera la metà :roll:
Io invece arrivo sempre a secco...quest'inverno stavamo andando a far benzina e mio marito fa "ci basta per arrivare in Svizzera?" e io "siiiiiiiii"...abbiamo fatto appena in tempo a superare il confine, poi ci siam fermati. Meno male che a chiasso i benzinai sono a un tiro di schioppo dalla dogana!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26094
beh ma allora io sono fortunata... non ho l'auto! :mrgreen:
ho scoperto proprio l'altro giorno di soffrire di amaxofobia, non sapevo manco fosse un disturbo riconosciuto, so solo che ho avuto diversi attacchi di panico alla guida e da allora ho smesso. ed è una cosa che però prima o poi dovrò risolvere.
c'è uno strizzacervelli qui? :oops:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26095
lunapiena2 ha scritto:la mia macchina è nera (l'ho riscoperto venerdì scorso :lol: :lol: ).....la lavo 3/4 volte all'anno :wink:
I bimbi spesso mangiano in auto.....e me ne frego

Tagliandi però sempre regolarissimi, cambio gomme ogni stagione (se nel frattempo non scoppiano :evil: ) e poi ho un marito con un officina all'avanguardia....quindi dal punto di vista motoristico è tutto perfetto :wink:
Di km ne faccio tanti, almeno 28/30mila l'anno, spesso viaggio con i bimbi, quindi ci sto attenta. Però ammetto che commetto delle c@zz@te da donne al volante, tipo quella di venerdì scorso, o quella di gennaio, in settimana bianca, 7 giorni con 20 gradi sottozero e manco avevo messo l'antigelo nel gasolio......obolo di più di 180 euro al meccanico di Corvara in Badia :evil: :evil: :evil:
Luna!!!!!! :lol: :lol: :mrgreen:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26096
simo19691 ha scritto:io ho mio marito che è fissato: se non lava le macchine almeno una volta a settimana sta male :? poi avendole una blu e l'altra nera....
le macchine devo dire son sempre in ordine (la polvere in effetti a volte c'è) e nella sua pure la cenere :? :evil:
lui è fissato con le gomme (ha fatto il venditore per una decina d'anni) e non sgarriamo mai i tagliandi (se non raggiungiamo i km stabiliti li facciamo comunque una volta l'anno)
e mi cazzia pure se il serbatoio non supera la metà :roll:
magari avessi un marito così! il mio sono mesi che non lava nemmeno la sua di auto, figuriamoci la mia!!
Settimana scorsa gli ho chiesto se poteva controllarmi la pressione delle gomme, ma secondo te l'ha fatto???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26099
lunapiena2 ha scritto:
eli_felix ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:la mia macchina è nera (l'ho riscoperto venerdì scorso :lol: :lol: ).....la lavo 3/4 volte all'anno :wink:
I bimbi spesso mangiano in auto.....e me ne frego

Tagliandi però sempre regolarissimi, cambio gomme ogni stagione (se nel frattempo non scoppiano :evil: ) e poi ho un marito con un officina all'avanguardia....quindi dal punto di vista motoristico è tutto perfetto :wink:
Di km ne faccio tanti, almeno 28/30mila l'anno, spesso viaggio con i bimbi, quindi ci sto attenta. Però ammetto che commetto delle c@zz@te da donne al volante, tipo quella di venerdì scorso, o quella di gennaio, in settimana bianca, 7 giorni con 20 gradi sottozero e manco avevo messo l'antigelo nel gasolio......obolo di più di 180 euro al meccanico di Corvara in Badia :evil: :evil: :evil:
Luna!!!!!! :lol: :lol: :mrgreen:

Ma Eli il meccanico di Corvara è mio "grande amico".....lo scorso anno batteria a terra......7/8 anni fa mi ha fatto un vero prezzone per l'acquisto delle catene :twisted: :twisted: (sì, sempre io, vado in montagna senza catene......però al tempo ero senza figli...rischiavo solo io :mrgreen: )
Ah, vabbè, volevi solo mantebere vivo il rapporto 8) :lol:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26100
antopattin ha scritto:beh ma allora io sono fortunata... non ho l'auto! :mrgreen:
ho scoperto proprio l'altro giorno di soffrire di amaxofobia, non sapevo manco fosse un disturbo riconosciuto, so solo che ho avuto diversi attacchi di panico alla guida e da allora ho smesso. ed è una cosa che però prima o poi dovrò risolvere.
c'è uno strizzacervelli qui? :oops:
anche io! se posso l'auto la evito anche da passeggera ma è davvero una cosa troppo limitante :oops:
The sisterhood of The Calf 40