La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32027
lunaspina ha scritto:Dopo le ultime pagine mi sembra quasi fuori luogo scrivere una cosa così banale... però...
Mi è venuta la scarlattina :( :(
Lorenzo torna all'asilo domani... evidentemente l'ho presa proprio l'ultimo giorno in cui era contagioso :(
Con la quarantena di Lorenzo sono due settimane che non vedo i miei genitori se non via skype (papà ha la seconda polmonite della stagione, e in più gli hanno appena trovato un enfisema polmonare, quindi non è proprio il caso di esporlo a rischi), ora che è venuta a me ne dovranno passare altrettante :( :(
Sempre sperando che ora non se la prendano anche Spino e Riccardo...
Veramente quest'inverno infame non ne vuole sapere di andare in archivio :(

Oggi è pure il nostro anniversario di matrimonio... stasera dovevamo andare a cena fuori, per una volta :(


Prima verso le 18 ho chiesto a Papero se si ricordava dove eravamo a quell'ora 6 anni fa'... 8) :wink:

Auguri per l'anniversario e per una pronta guarigione!!!


P.S.
Naturalmente non se n'è ricordato :mrgreen: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32029
LUNA08 ha scritto:BUON ANNIVERSARIO PAPERA!!!! :D
Uomini...
:lol: :lol: :lol: :lol:
Si vede che sei nuova: non è il nostro anniversario, ma noi andammo a vedere il matrimonio di Luna :wink: !!!
Grazie degli auguri anticipati, visto che il nostro e' tra 2 mesi esatti e anche per noi sono 6!!!
E, per mia fortuna, Papero si ricorda di ogni anniversario!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32030
Lightblue ha scritto:Non sono parole di consolazione le mie... Non riesco, non ora...
Ti mando solo un grosso abbraccio ila...((((()))))

Abbraccio anche Sam, Lucia e la sua famiglia e tutti coloro che ne hanno bisogno...

Sono delusa da questa vita...

Tesoro ti abbraccio fortissimo e un abbraccio enorme anche a Ila, ma xchè la vita si accanisce con le persone per bene
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32032
Papera ha scritto:
LUNA08 ha scritto:BUON ANNIVERSARIO PAPERA!!!! :D
Uomini...
:lol: :lol: :lol: :lol:
Si vede che sei nuova: non è il nostro anniversario, ma noi andammo a vedere il matrimonio di Luna :wink: !!!
Grazie degli auguri anticipati, visto che il nostro e' tra 2 mesi esatti e anche per noi sono 6!!!
E, per mia fortuna, Papero si ricorda di ogni anniversario!!!
:oops: ....
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32035
Ila, Light, Sam un mega abbraccio a tutte.

Anch'io nel we ho avuto una brutta notizia sul padre di un amico e nella mia testa ho ripercorso tutto il mio passato (come se non lo facessi abbastanza).

Quello che mi sento di dirvi ragazze cercate di sfogarvi il più possibile non tenetevi dentro niente, so che in famiglia spesso non potete farlo, ma avete questo "vostro" posto fatelo qui o in mp con le persone a voi più vicine con amici..... ma fatelo
The sisterhood of The Calf 37

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32036
((((ila, light, sami)))))

...io non sono molto brava con le parole.....
ma se avete bisogno di sfogarvi, sono qui......


e quoto Alexandra, sfogatevi!!!!!!

proprio ieri ho rivisto la cugina di mio marito (sorella del ragazzo morto poco tempo fa....)
certo tutta la famiglia è a pezzi , ma la moglie è quella che sta messa peggio rabbia, tanta rabbia....non ha versato nemmeno una lacrima....hanno paura che prima o poi scoppierà :cry:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32037
simo :( immagino come stia quella povera ragazza...
Ieri sono stata a trovare lo zio, l'hanno dimesso sabato. Che dire...lo guardavo e non potevo fare a meno di immaginare che fra qualche mese non ci sarà più :(
Avevo fissato di fare il battesimo a giorgio il 7 luglio. Ma non so se fra 2 mesi lui ci sarà ancora :cry: e vorrei regalare a tutti, alla zia, alle mie cugine, un giorno di festa tutti assieme. Per questo sto cercando di anticipare il tutto al 19 maggio.
Glielo devo.
Io mi sento stordita... :?

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32040
iladoc ha scritto:simo :( immagino come stia quella povera ragazza...
Ieri sono stata a trovare lo zio, l'hanno dimesso sabato. Che dire...lo guardavo e non potevo fare a meno di immaginare che fra qualche mese non ci sarà più :(
Avevo fissato di fare il battesimo a giorgio il 7 luglio. Ma non so se fra 2 mesi lui ci sarà ancora :cry: e vorrei regalare a tutti, alla zia, alle mie cugine, un giorno di festa tutti assieme. Per questo sto cercando di anticipare il tutto al 19 maggio.
Glielo devo.
Io mi sento stordita... :?
è un bellissimo pensiero Ila! :)
la difficoltà di spostare quale sarebbe? avete fissato un ristorante?
per la chiesa penso che se spieghi al prete la situazione capirà..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3