La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13276
...... avete mai considerato di andare a lavorare in una risaia???? Vi vedrei molto più competenti che nella vostra materia :twisted: :twisted:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#13279
Venerdì vado a prelevare e mi da uno strano errore.... dice: Disponibilità 85 euro....

Strano, penso, su questo conto avevo 4000 euro....

Stamattina vado in banca a chiedere: Venerdì pomeriggio mi sono stati addebitati più di 3.900 euro tra: Assicurazioni, mutuo, bollette, spese di gestione del conto, addebito Carta di Credito, ecc...
E nel frattempo non mi sono ancora pagato lo stipendio!! :shock:

Sti cazzi!!!! :shock: Ad averlo saputo spostavo un millino da un altro conto, ma così anche a farlo adesso mi si accrediterà tra 4 o 5 giorni... e io come cacchio faccio 4 giorni con 80 euro?!?!?!?!?!? :shock:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#13280
hai un salvadanaio da rompere?? :lol:

a parte gli scherzi.. prelevare dagli altri conti è impossibile?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13281
loremir77 ha scritto:hai un salvadanaio da rompere?? :lol:

a parte gli scherzi.. prelevare dagli altri conti è impossibile?
sì, sono conti online di deposito (leggi: Contoarancio)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#13283
I bonifici, per una nuova legge che dovrebbe già essere entrata in vigore, vengono accreditati il giorno dopo in cui sono stati effettuati.

Altrimenti resti a pane e acqua :D

#13284
cyber fatti prestare qualcosina dalla fidanzata.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13285
cyberlaura ha scritto:I bonifici, per una nuova legge che dovrebbe già essere entrata in vigore, vengono accreditati il giorno dopo in cui sono stati effettuati.

Altrimenti resti a pane e acqua :D
ottima notizia!!! :D
a pane e acqua non ci resto, vai tranquilla... sabato ho acquistato da un ambulante una cassa da 10 chili di pomodorini ciliegia :D :D Quindi, al massimo, resto ad acqua e bruschette!!! 8)

poveri sì, ma con classe!! :mrgreen:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#13286
loremir77 ha scritto:cyber fatti prestare qualcosina dalla fidanzata.. :wink:
il conto è comune.... lei ha una carta di debito con sopra 600 euro caricati, quindi possiamo pagare con la carta, ma non prelevare contanti stile bancomat, o no? Non ci ho mai capito un cippolo della Genius-Card... :?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#13287
cyberjack ha scritto:
cyberlaura ha scritto:I bonifici, per una nuova legge che dovrebbe già essere entrata in vigore, vengono accreditati il giorno dopo in cui sono stati effettuati.

Altrimenti resti a pane e acqua :D
ottima notizia!!! :D
a pane e acqua non ci resto, vai tranquilla... sabato ho acquistato da un ambulante una cassa da 10 chili di pomodorini ciliegia :D :D Quindi, al massimo, resto ad acqua e bruschette!!! 8)

poveri sì, ma con classe!! :mrgreen:
se hai un pò di spaghetti puoi fare la pasta con i pomodori saltati con un pò d'aglio.. ottimi! :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13288
cyberjack ha scritto:
loremir77 ha scritto:cyber fatti prestare qualcosina dalla fidanzata.. :wink:
il conto è comune.... lei ha una carta di debito con sopra 600 euro caricati, quindi possiamo pagare con la carta, ma non prelevare contanti stile bancomat, o no? Non ci ho mai capito un cippolo della Genius-Card... :?
Non so con la tua, anch'io ho una ricaricabile ma posso tranquillamente usarla come bancomat per prelevare. Ci rimetti di spese perché costa di più (almeno nel mio caso) ma a mali estremi...
B1
Sweet home

#13289
Cyber, mi sa che devi tornare da mammà :twisted: :lol: :lol:




Ma perchè la signora del pomeriggio ha preso lo stipendio e io noooooooooooooooooooooooooooooooooooo???????????????????????
Immagine
Immagine

#13290
Lorena ha scritto:Cyber, mi sa che devi tornare da mammà :twisted: :lol: :lol:




Ma perchè la signora del pomeriggio ha preso lo stipendio e io noooooooooooooooooooooooooooooooooooo???????????????????????
E' un gran momento finanziariamente parlando per noi forumisti eh :twisted: :lol:
guardati un po' di last second per i prossimi w.end... mi sembrano tutti troppo cari :twisted:
:arrow: Cyber si che puoi prelevare dalla ricaricabile :wink:
Lorena meglio che le congratulazioni te le faccio qui che nel topic degli acquisti :D e comunque 'sso sempre l'ultima a sapere le cose.....
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8