La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31173
Mouse44 ha scritto:
Papera ha scritto:
Che poi per come sono fatta io, il meccanico sarebbe l'ultima delle fantasie: con quelle mani tutte nere.................che chifo!!! :mrgreen:
io invece quando passo in officina dal mio ex e lo vedo con le mani nel motore che armeggia, la tuta legata in vita e la maglietta che gli evidenzia le mega spalle che ha...
mi vien solo voglia di farmi sbattere sul cofano! :oops:


:mrgreen:

"finissimo" quadretto! 8)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31177
bubu ha scritto:Ora non vorrei dire, ma il meccanico sarebbe proprio tra gli ultimi posti nei miei sogni erotici....solo a pensare a quelle unghie contornate di nero....bleaaahh :|

io forse sarei infastidita dall'odore.... però se valesse la pena, una buona doccia prima....
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31179
bradipa66 ha scritto:
bubu ha scritto:Ora non vorrei dire, ma il meccanico sarebbe proprio tra gli ultimi posti nei miei sogni erotici....solo a pensare a quelle unghie contornate di nero....bleaaahh :|

io forse sarei infastidita dall'odore.... però se valesse la pena, una buona doccia prima....
Anche!! :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31185
rosdev ha scritto:La teoria delle FDG mi intriga assai...
Però qualcuno mi ha fatto venire il dubbio che in quanto mamma di un maschio sarà forse il caso che lo illumini sull'esistenza delle FDG :roll: :roll: :roll:
Purchè non sortisca l'effetto contrario :mrgreen: :roll: :roll:

Simo, ammappete...

Invece io l'altra sera avevo lasciato la macchina fuori dal garage.La mattina dopo non partiva, ho pensato fosse la batteria...
Dopo varie prove ed improperi mio marito ha verificato che non era la batteria.Insomma meccanico, carro attrezzi, per farla breve indovinate cos'era?
Un animale (un topo? aiutoooo) aveva rosicchiato tutti i fili dei vari collegamenti elettrici :shock:
Chissà sto scherzo quanto ci costerà e soprattutto come assicurarsi che non accada più? ( Le macchine sono due il garage è uno)
ros, poteva andarti peggio!!!! 8) :mrgreen: :mrgreen:

http://www.tgcom24.mediaset.it/animali/ ... hina.shtml
Simona