La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2327
pititta78 ha scritto:45 giorni al lavoro da sola...si può impazzire!!! Tra un po' comincio a chiacchierare con il ventilatore!!!!!
Mettila così ... non c'è nessun che rompe ma soprattutto non c'è nessun che suda e impregna la stanza di odorini, :wink: :lol:

#2328
pititta78 ha scritto:45 giorni al lavoro da sola...si può impazzire!!! Tra un po' comincio a chiacchierare con il ventilatore!!!!!
in certe giornate (quasi tutte) è il mio sogno non avere nessuno che rompe...

#2329
pititta78 ha scritto:45 giorni al lavoro da sola...si può impazzire!!! Tra un po' comincio a chiacchierare con il ventilatore!!!!!
Io intrattengo lunghe discussioni con il mio beniamino. :?

#2331
Anto12? Bentornata! Non ci siamo mai incontrate ma molte persone qui sul forum chiedevano notizie...
The sisterhood of The Calf 40

#2332
stefania_b ha scritto:Anto12? Bentornata! Non ci siamo mai incontrate ma molte persone qui sul forum chiedevano notizie...
ciao!!

sono stata molto assente ...ero un assidua e rompi pa.... del forum!!! :D
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#2333
ANTOOOOOOOOOOOOOOOOO, piccolina!!

COme va??
COme va la gravidanza??
E il matrimonio??
Racconta racconta :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2336
paprina ha scritto:ANTOOOOOOOOOOOOOOOOO, piccolina!!

COme va??
COme va la gravidanza??
E il matrimonio??
Racconta racconta :D
ciao amoreeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!
sono quasi al settimo mese
il matrimonio è stato una favola!!!!!!!
adesso viviamo nella nostra dimora e stiamo davvero bene!!!!!!!!!
i miei sogni si sono realizzati!!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#2338
mamma sono trooooooooppo contenta!!

al settimo mese??
wow!!
maschietto o femminuccia??

mamma mia anto devi essere bellissima in questo momento!! :D

e sono strafelice che i tuoi sogni si siano realizzati!!


dai apri un bel topi come ai vecchi tempi che sono sicura che tantissimi stasvano aspettando tue notizie!! :D
Immagine
Immagine
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2339
ANTO12 ha scritto:che sonno!!
ma scusa, noi stiamo qui ad aspettare tue notizie e tu vieni dopo mesi e mesi di lunga attesa con questa frase ? :evil:

bentornata ! :D felice di sapere che stai bene :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#2340
violet ha scritto:
ANTO12 ha scritto:che sonno!!
ma scusa, noi stiamo qui ad aspettare tue notizie e tu vieni dopo mesi e mesi di lunga attesa con questa frase ? :evil:

bentornata ! :D felice di sapere che stai bene :wink:
ma soprattutto.... e le foto??????

noi che ti siamo stati così accanto per le mattonelle del caminetto, per la cucina, il frigo....

abbiamo condiviso così taaaantotooooooooooo :cry: :cry: :cry:

su su... qualche info in più...forza!!!! 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine