La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#841
che sonno !
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#843
bertok ha scritto:
violet ha scritto:che sonno !
:lol: :lol:
ma che sfogo è? :lol: :lol: :wink:
non sai che soddisfazione sfogarsi dormendo :lol: :lol: :lol:

peccato che ci sei tu a interrompere i miei sogni..... :twisted: 8) :wink: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#845
Lorena ha scritto:Non è possibile avere 12 gradi all'internoooooooooooooo!
brrrr... non ti invidio per niente!!!
speriamo che domani vada meglio!

#846
Lorena ha scritto:Non è possibile avere 12 gradi all'internoooooooooooooo!
si è rotto il iscaldamento o parli del forno? :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#849
Allora: finchè mi dici che 'sto minki@ di puffer è necessario, va bene. Se mi spieghi i motivi, va bene.

CHE IO DEBBA ASPETTARE TRE MESI PER AVERLO NON ESISTE! e adesso il tecnico mi dice un'altra cosa? e non riesci ad attaccare le centraline? MAKEKAZZOMENEFREGAAMESETUNONCIRIESCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

VOGLIO IL RISCALDAMENTO ACCESO E TU DEVI ACCENDERLO!!!!!!!

E DEVI ANCORA CAMBIARMI IL VASO
E DEVI ANCORA AUMENTARMI GLI ELEMENTI DEL CALORIFERO

E DEVI LEVARTI DALLA MI@@@IA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NON SOPPORTO DI VEDERTI ANCORAAAAAAAAAAAA
SPARISCIIIIIIIIIIIIIIII
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#850
Caxxo nn ce la faccio + stamattina febbre a 39, sono a lavoro e ci si è messa anche l'allergia stamattina che mis tà distruggendo.......

pallllllllllleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Immagine

#851
raffa79 ha scritto:Caxxo nn ce la faccio + stamattina febbre a 39, sono a lavoro e ci si è messa anche l'allergia stamattina che mis tà distruggendo.......

pallllllllllleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Anche mio padre questa mattina è arrivato a toccare i 39 dopo aver fatto l'altra sera un'intera nottata di rigetti vari...
direi che c'è in giro un po' di influenza... :?

se mi attacca qualcosa prima di partire per la montagna lo sotterro...

#852
Steve1973 ha scritto:
raffa79 ha scritto:Caxxo nn ce la faccio + stamattina febbre a 39, sono a lavoro e ci si è messa anche l'allergia stamattina che mis tà distruggendo.......

pallllllllllleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Anche mio padre questa mattina è arrivato a toccare i 39 dopo aver fatto l'altra sera un'intera nottata di rigetti vari...
direi che c'è in giro un po' di influenza... :?

se mi attacca qualcosa prima di partire per la montagna lo sotterro...

ieri sera ho toccato quasi 40 accompagnati da asma bronchiale dovuta alla maledetta allergia, il mio pneumologo è venuto a casa mi ha fattoa nche una flebo di cortisone e antistaminico che mi ha risolto un'pò di problemi, ma mi sono rimasti i dolori alle ossa
Immagine

#853
Lorena ha scritto:Parlo del mio ufficio! Ho solo il condizionatore, ma non ce la fa a scaldare davvero!
Stamattina entrando in ufficio ti ho pensata...
in un'ala sembra di essere ai tropici... nell'altra al polo!!!!
Così ho dei colleghi in maniche di camicia ed io col piumino e il naso ghiacciato... e il calorifero che ogni tanto si ferma!!! :cry:

#854
chepallechepallechepalle
ma perchè cavolo non abbiamo chiuso???
cosa ci sto a fare qua che nn c'è niente da fare il telefono tace e c'è un feddo bestialeeeeee!!
:?

#855
nn cela faccio + sono appena rientrata dal pronto soccorso, ennesima crisi asmatica, basta basta speriamo che con l'anno nuovo vanno via anche tutte le allergie :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine