La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3633
violet ha scritto:vabbè ma dopo tanti anni che tu hai approfittato del suo di latte (e non dirmi che non l'hai fatto 8) ) mi sembra anche una giusta ricompensa :lol:
che bello l'angolo del "censured" alle 14.57... Vi adoro! Cla appena posso ti metto come firma!!!
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#3634
fedelyon ha scritto:
dammispazio ha scritto:dopo la gravidanza e 14 mesi di allattamento
:shock: E ti reggi ancora in piedi?
guarda, a 3 mesi ho provato il biberon, uno sbattimento totale, troppo piu pratico tetta al vento
Claudia81 ha scritto:a proposito come far capire al mio moroso che il latte materno non ha lo stesso sapore del granarolo??? :twisted: :lol:
non saprei, mai assaggiato il Granarolo :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3637
Colazione al bar.
Carina, bellla mise, bel tacco.
Cappuccino...con il cucchiaino ad abbeverarsi e poi schiumare le pareti della tazza...
Si gira paga e l'etichetta sotto la scarpa nuova.
Donne per cortesia!!!


p.s. Lattaiooooooooooo

#3638
maledetto salone della nautica
maledetto bel tempo
GRRRRRRRRRRR
:x
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3639
Mercury ha scritto:maledetto salone della nautica

quoto. qui alla foce spostarsi è un delirio... per fortuna che domenica finisce! :evil:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#3640
Stropagio ha scritto:Colazione al bar.
Carina, bellla mise, bel tacco.
Cappuccino...con il cucchiaino ad abbeverarsi e poi schiumare le pareti della tazza...
Si gira paga e l'etichetta sotto la scarpa nuova.
Donne per cortesia!!!


p.s. Lattaiooooooooooo
allora eri tu quello seduto in fondo che fingevi di leggere un giornale ? :o 8)
Immagine
ok ok sono OT ! me n'en vò... :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#3643
dammispazio ha scritto:nn ti ci vedo proprio a lasciare l etichetta alla suola...Miss Violet
non hai tutti i torti, ma andavo di fretta :wink:

stropagio, à la prochain fois... :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#3644
violet ha scritto:
dammispazio ha scritto:nn ti ci vedo proprio a lasciare l etichetta alla suola...Miss Violet
non hai tutti i torti, ma andavo di fretta :wink:

stropagio, à la prochain fois... :wink:
Sono preoccupato, al tavolo di fronte è seduta La Malgi...è stato lui

#3645
siamo sicuri che tu sia il suo tipo? guarda che a lui piaceva coco nn sandrino il bancario eh :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always