La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18348
bubu ha scritto:3 litri di acqua al giorno sono eccessivi....attenzione! :shock:
i reni si sovraccaricano :?

max 2 litri al giorno :wink:
eh ma da incinta servono tanti liquidi, c'è più sangue, il liquido amniotico, una marea di ritenzione idrica, un sacco di sudore e comunque si è sempre secchissime :?
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18349
MALEDETTI!!!!
è un'ora ormai che sono al telefono per risolvere questa situazione!!!
Ma ditemi voi...i miei genitori sono passati dall'enel ad un'altra società di energia ( italcogim) ormai da mesi...eppure continuavano ad arrivare bollette dall'enel...ora gli hanno abbassato la corrente da 3 kw a 1....e tutto perchè questa italcogim non ha avvertito l'enel del cambio!!! Quindi l'energia l'ha sempre fornita enel!!! Quindi ovviamente, non vedendosi pagate le bollette (bollette che mia mamma non pagava perchè convinta di non essere più con loro) fra poco stacca tutto! E parlare con l'italcogim è impossibile!!!!!!! :evil: :evil: E' da ieri che proviamo ma "gli operatori sono impegnati" MA VAFF...!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18351
Se vuoi un parere spassionato, via da Italcogim! Veloce! Io ce l'avevo nel vecchio comune per la fornitura di gas (era quello dato dal comune) e avevano delle tariffe molto più alte rispetto all'altro gestore, ci vuole una vita a contattarli e poi non sanno mai rispondere alle domande.
Sono una società del caxxo!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18352
Mouse44 ha scritto:Se vuoi un parere spassionato, via da Italcogim! Veloce! Io ce l'avevo nel vecchio comune per la fornitura di gas (era quello dato dal comune) e avevano delle tariffe molto più alte rispetto all'altro gestore, ci vuole una vita a contattarli e poi non sanno mai rispondere alle domande.
Sono una società del caxxo!
Da quello che ho trovato in rete sono dei truffatori fatti e finiti!!! Del mio caso in particolare non si parla, ma ci sono un mucchio di lamentele per dei contratti fasulli! Praticamente la gente si vede recapitare la bolletta senza aver mai fatto il contratto! E il bello è che all'enel risulta il contratto cambiato! Invece da me il contrario...è stato fatto il contratto ma all'enel non risulta...pazzesco...resta il fatto che i miei genitori pagano l'italcogim per nulla!!!!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18353
Mercato libero del caxx...

ha dato vita a società di "spaccio" di energia e gas...poco serie :( :(

io spendo un po di più è vero... però mi sono tenuto la mia enel (servizio elettrico) x la corrente e telecom x adsl e tel... per il gas purtroppo andato di enel energia, ma non avevo scelta

e infatti l'unico problema che ho avuto è stato proprio con enel energia... che risultavo (dopo 5 mesi) ancora contatore in prestito... poi magia, diventato cliente e mi son otrovato 3 bollette di botto in scadenza da pagare al volo :evil: :evil: :twisted:
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18354
crackman ha scritto:Mercato libero del caxx...

ha dato vita a società di "spaccio" di energia e gas...poco serie :( :(

io spendo un po di più è vero... però mi sono tenuto la mia enel (servizio elettrico) x la corrente e telecom x adsl e tel... per il gas purtroppo andato di enel energia, ma non avevo scelta

e infatti l'unico problema che ho avuto è stato proprio con enel energia... che risultavo (dopo 5 mesi) ancora contatore in prestito... poi magia, diventato cliente e mi son otrovato 3 bollette di botto in scadenza da pagare al volo :evil: :evil: :twisted:
quoto, enel per l'energia elettrica, telecom per l'adsl e per il gas vivigas, che hanno l'ufficio con personale qui a 2 km, le tariffe sono basse (rispetto a italcogim, vabbé) comunque il punto è che per qualsiasi domanda/chiarimento/problema c'è il responsabile dell'ufficio più un'impiegata da cui puoi andare ogni giorno, orari di ufficio. In effetti sto pensando di portare lì anche l'elettricità, se ce l'hai con loro ti fanno il 5% di sconto sul gas... ma non so, sono un po' timorosa. La società comunque è seria e affidabile!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18355
ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!

Ho diritto all'aggiornamento gratuito del mio navigatore entro 60gg dalla prima ricezione satelliti. Bene, l'altro giorno faccio tutta la trafila, e una volta scaricato il file x l'installazione non mi va, problemi con il .net4. Vabbè, oggi vado in ufficio e provo da lì... 5 ore di dowload, resto lì fino alla fine e.... mi si inchioda il pc. Riesco a chiudere tutti i programmi tranne quello del navigatore, sperando che si liberi la ram. Ora sono tornata a casa, lo lascio lì tutta la notte che magari piano piano si sblocca, vediamo domani mattina. Se è ancora tutto bloccato toccherà riavviare e... perdere tutto il download, con il rischio di non poterlo rifare, viste le menate che si tirano sulle mappe.

Una cosa un po' più leggera no, eh? :evil:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18357
Ho il Garmin nuvi 1350 Europa, ma non ho guardato quant'era grosso l'aggiornamento e intanto lavoravo... solo che quando ha finito il download ed è passato allo step successivo, il pc dell'anteguerra dell'ufficio non ha retto :(

Se solo avessi guardato quella maledetta barra scorrere per gli ultimi 5 minuti invece che preparare l'ultima fattura con quel bisonte di programma...uff vediamo se stanotte si è sbloccato qualcosa o no.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18359
annalisa86ce ha scritto:Come si può morire a soli 2 anni per un boccone andato di traverso?come?e perchè?
Non ho parole...solo tanto sgomento e tanta rabbia....
è successo due settimane fa ad un amico di mio marito...un bimbo di 4 anni fulminato da una malformazione cardiaca.....una vita spezzata e una famiglia distrutta :cry:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18360
ma è possibile che il muratore abbia buttato i coprifili dei serramenti :evil: sono veramente stanca.......
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa