La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3934
bertok ha scritto:
niumax ha scritto:voglio andare a casa ! :evil:
ti seguo! :twisted:
vengo anche io :twisted:

tutti a casa di niumax???? :lol: :lol:
brilloccate ma disoneste

#3935
chicca.v ha scritto:
bertok ha scritto:
niumax ha scritto:voglio andare a casa ! :evil:
ti seguo! :twisted:
vengo anche io :twisted:

tutti a casa di niumax???? :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

#3936
Uffa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi hanno consegnato una testata del letto che non è la mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ora devo aspettare altri 20 giorni :cry: :cry: :cry:
The sisterhood of The Calf 40

#3937
stefania_b ha scritto:Uffa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi hanno consegnato una testata del letto che non è la mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ora devo aspettare altri 20 giorni :cry: :cry: :cry:
:cry: :cry: :cry:
Mi spiace :roll: ma almeno le reti sono montate? :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3938
Anna73 ha scritto:
stefania_b ha scritto:Uffa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi hanno consegnato una testata del letto che non è la mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ora devo aspettare altri 20 giorni :cry: :cry: :cry:
:cry: :cry: :cry:
Mi spiace :roll: ma almeno le reti sono montate? :roll:
A quanto mi dice mia mamma che supervisiona mancherà solo la testata (che è arrivata come la mia ma di un colore diverso e soprattutto con un altro cognome scritto su: dico ci vuole tanto a controllare?!?!?!?)... depressione :(
The sisterhood of The Calf 40

#3939
ma vi pare che dopo che mi tocca star qui a lavorare di sabato mi tocca anche sorbirmi il boss che è in vene di chiacchiere e mi racconta che a Natale andrà in vacanza a Cortina???? :twisted: :twisted:
brilloccate ma disoneste

#3940
chicca.v ha scritto:ma vi pare che dopo che mi tocca star qui a lavorare di sabato mi tocca anche sorbirmi il boss che è in vene di chiacchiere e mi racconta che a Natale andrà in vacanza a Cortina???? :twisted: :twisted:
povera... :?
anche io lavoro, ma almeno non ho nessuno che mi ricorda che "lui" (e non io) andrà in ferie... :evil:

#3941
Atomik ha scritto: povera... :?
anche io lavoro, ma almeno non ho nessuno che mi ricorda che "lui" (e non io) andrà in ferie... :evil:
e ha anche il coraggio di venirmi a dire che andrà in un albergo da 150 euro a persona :twisted: con lo stipendio da fame che ci dà :twisted:
brilloccate ma disoneste

#3942
chicca.v ha scritto:
Atomik ha scritto: povera... :?
anche io lavoro, ma almeno non ho nessuno che mi ricorda che "lui" (e non io) andrà in ferie... :evil:
e ha anche il coraggio di venirmi a dire che andrà in un albergo da 150 euro a persona :twisted: con lo stipendio da fame che ci dà :twisted:
immagino...
veramente str@@@o! :evil:

#3944
seconda annoiata con torcicollo terribbbile...
qui tira un ventaccio....
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#3945
doris ha scritto:seconda annoiata con torcicollo terribbbile...
qui tira un ventaccio....
anche qui c'è un ventaccio... :?
non voglio pensare che mi venga anche il torcicollo... :(