La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20146
verovero ha scritto:papri, e io che conosco l'idraulico... :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ussignur... te prego... poverino, è bravo, ma è proprio brutto brutto!! :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

Comunque, ritornando al discorso di prima







































INVIDIO PROFONDAMENTE COLORO CHE HANNO A DISPOSIZIONE UNA MENSA!!!!!!! :mrgreen:
Non sapete che pppppppppppppppppalle doversi preparare il pocket lunch (altrimenti detto schischétta) :evil:
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20147
............bhe ma ca@@o nessuno di voi guarda Biutifu??!!
E' possibile che Bruk si debba trobare a turno ogni marito/compagno/fidanzato delle sue figlie??!!
Ma...ma...ma...è possibile che quella donna abbia sempre voglia, poi??!!
E...non ha mai il ciclo, lei??!!
tromba con Rig, tromba con Dicon, tromba con quel pollastro di Oliver........
"..Sono pronta".......avrebbe sussurrato a quello che lei pensava fosse Rig
?????Sono pronta?????? :shock: :shock:
......Miiii, ma che hai fatto, hai iniziato da sola e poi finite in 2???!!!!
"ci vediamo quando ci vediamo"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20151
:lol: :lol: :lol:

io vedevo bruttiful con mia nonna quindi è dal 2004 che non ho più il piacere.........mi immagino si sarà fatta mezza america nel frattempo :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20152
zappingando l'altro gg ho beccato la scena in cui la bruc si rendeva conto di aver tromb@to col ragazzolo di sua figlia op :lol: credendo fosse rig.. perchè tutti eran vestiti da carnevale o roba simile. :lol:
eccerto.. perchè un 25enne non si rende conto se sta tromb@ndo una 20enne o una 50enne :lol: (ma con una libido da adolescente in piena fase ormonale :lol: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20155
Zawa ha scritto:Io lo guardavo da piccina....

Poi quando hanno cominciato a far resuscitare i morti ho smesso.......
ma ogni tanto, se capito a pranzo all'ora sbagliata, 2 risate me le faccio......hanno raggiunto vette di assurdità inenarrabili :lol: :lol: :lol:
Zawa!!!! :lol: :lol:
Lore: si era appunto quello che raccontavo!! Non ti accorgi della differenza!!?? E secondo sto tizio, una innocente come Op si fa trom@are su per un muro durante una festa??!!
Bha!!! :roll: :shock:
"ci vediamo quando ci vediamo"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20156
Cla' ha scritto:
loremir77 ha scritto:zappingando l'altro gg ho beccato la scena in cui la bruc si rendeva conto di aver tromb@to col ragazzolo di sua figlia op :lol:
Di nuovo? :shock:
A Los Angeles non vivranno due gatti... eppure fanno tutto sempre nella loro cerchia :roll:
Allargare il cast gli costa troppo :lol: :lol:

Io credo di averlo seguito per un paio d'anni, poi è andato oltre le mie forze... mi sa che l'ultima volta che l'ho visto, Thorne aveva ancora la faccia di Clayton Norcross, fatevi due conti :lol: :lol:
Però ogni tanto quando vado dai miei leggo la trama su Telesette :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20157
Cla' ha scritto:
loremir77 ha scritto:zappingando l'altro gg ho beccato la scena in cui la bruc si rendeva conto di aver tromb@to col ragazzolo di sua figlia op :lol:
Di nuovo? :shock:
A Los Angeles non vivranno due gatti... eppure fanno tutto sempre nella loro cerchia :roll:
si vede che vogliono mantenere la catena del DNA in famiglia....
"ci vediamo quando ci vediamo"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20158
secondo me ormai neanche loro sanno più chi è figlio di chi............però son tutti figli di brooke eh
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)