La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20200
Hella ha scritto:Ho un mal di testa allucinante e ne ho appena combinata una: al termine di una telefonata ho urlato F@TTITI al mio interlocutore ... ma non sono sicura che il telefono fosse chiuso bene :oops: :oops: :oops:
hahah per la legge di Murphy sicuramente dovevi riagganciare, dai mal che vada gli dirai che soffri della Sindrome di Tourette :mrgreen: :mrgreen:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20201
E da un po' che ogni tanto ricevo telefonate che chiedono della Sig.ra Rossi, io dico che hanno sbagliato, si scusano e riagganciano.
Non è mai la stessa persona che chiama, inizio a farmi film mentali... ma secondo voi potrebbe essere qualcuno che mi sta "controllando"? (telefonia o che ne so)
Il cognome di cui chiedono mi sembra fittizio... La prossima volta al posto di dire "no ha sbagliato" chiedo chi parla, sento cosa mi rispondono.
Se fosse una società di qualcosa che cercano davvero sta signora rossi alla terza volta che dico che hanno sbagliato dovrebbero capire che hanno un numero non corretto e cancellarlo! O no?
Vi è mai capitata una cosa del genere?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20202
....no mouse
ma una volta mi è capitato di sbagliare numero dal telefono di casa e di chiamare un cellulare....ha risposto una signora, siciliana dall'accento.....e ha cominciato ad insultarmi dicendo che quello era il cellulare del marito e chi ero io cosa volevo da lui ero l'amante forse?????? io mi sono scusata e ho riagganciato e questa mi ha richiamato a manetta tutta la sera ho dovuto staccare il telefono!!!! :evil:
la gente sta proprio fuori di zucca :shock:

comunque a te è successo più di una volta quindi si, informati....magari avete un numero simile e si sbagliano.....
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20203
Maha ha scritto:
Hella ha scritto:Ho un mal di testa allucinante e ne ho appena combinata una: al termine di una telefonata ho urlato F@TTITI al mio interlocutore ... ma non sono sicura che il telefono fosse chiuso bene :oops: :oops: :oops:
hahah per la legge di Murphy sicuramente dovevi riagganciare, dai mal che vada gli dirai che soffri della Sindrome di Tourette :mrgreen: :mrgreen:
oddio mi hai fatto venire in mente una roba!!! mi sto pisciando addosso dal ridere!!
Una mia collega un giorno è andata in un Ufficio Pubblico per sbrigare alcune pratiche, e il signore addetto a questo, molto gentile e cortese, d'improvviso tutto d'un botto si mette ad imprecare e sbattere vioentemente i pugni sul tavolo!!!
A lei gli è preso un infarto, non sapeva se ridere o piangere, poi ha capito che il poverino aveva la sindrome di Tourette!!!!! :mrgreen:

@Tata... :cry: :cry: mi hai fatto commuovere....ma questo ragazzo viveva nel nostro paese?
"ci vediamo quando ci vediamo"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20204
Mouse44 ha scritto:E da un po' che ogni tanto ricevo telefonate che chiedono della Sig.ra Rossi, io dico che hanno sbagliato, si scusano e riagganciano.
Non è mai la stessa persona che chiama, inizio a farmi film mentali... ma secondo voi potrebbe essere qualcuno che mi sta "controllando"? (telefonia o che ne so)
Il cognome di cui chiedono mi sembra fittizio... La prossima volta al posto di dire "no ha sbagliato" chiedo chi parla, sento cosa mi rispondono.
Se fosse una società di qualcosa che cercano davvero sta signora rossi alla terza volta che dico che hanno sbagliato dovrebbero capire che hanno un numero non corretto e cancellarlo! O no?
Vi è mai capitata una cosa del genere?

Oh beh io son due anni che ho la linea fissa, due anni che cercano sta Signora Vanin... ogni settimana due/tre chiamate x sta signora Vanin :twisted:
Sono Call Center di vario genere, telefonia, mobilifici, corsi di inglese, computer ecc ecc ecc, gli dico di non chiamare più, e puntualmente:

Driiiinnnn: "salve, cercavo la Signora Vanin" aaaaaaahhhhhhrrrggggg :twisted:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato