La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15001
io ho preso la varicella a 30 anni :shock: ...ma proprio al compimento del mio 30imo compleanno mi sono svegliata una maschera piena di bolle :(
Mi sono giocata 3 settimane di agosto :cry:
Sono stata malissimo...per quasi una settimana con la febbre a 39,5°...il medico poi mi ha rivelato che era molto preoccupato per me perchè non riuscivo a reagire a nessuna medicina e mi ero indebolita tantissimo.
Bolle ovunque, ma proprio ovunque...pure in bocca...infatti non riuscivo enanche a bere e mangiare.
Va beh adesso è solo un ricordo, brutto, ma per fortuna è passata e sono felice di averla avuta...decisamente meglio farla da piccoli che da grandi. :wink:

#15002
io a 34 anni...dopo che l'avevano avura i miei figli (tra l'altro per loro è stata una passeggiata!!)


mai stata così male in vita mia, febbrone a 40, dolori muscolari e articolari fortissimi, tipo crampi...ero una maschera di bolle gigantesche (non andavo a tavola con la famiglia perchè ero un mostro... :oops:


mi sono rimaste 2-3 cicatrici ancora adesso ben visibili :evil:


EDIT: quell'anno penso ci fosse una forma molto forte, infatti moltissime altre mamme se l'erano presa......


per non parlare del fatto che non mi veniva a trovare (ed aiutare) nessuno, nemmeno mamma e suocera :evil:
Simona

#15004
Cla' ha scritto:
Lalli04 ha scritto:io ho avuto la varicella a 20 anni :x
piu' o meno con le piacevolezze descritte da Dierre e Lore...mai avuta piu' una febbre cosi' forte :?
Ho vinto io: 23 anni, chi rilancia?
Confermo che è meglio farla da piccoli, a parte i segni si sta proprio male.
E poi credo sia stata l'unica volta in cui ho sentito mio papà dirmi con aria convinta "ma non ti si può proprio guardare" :lol:
ecco...per fortuna che essendo teoricamente in "ferie" c'erano i miei con me.
Ma mia mamma appena mi è venuta a svegliare il giorno del mio 30° compleanno ha esordito dicendo "Auguroni!...poi quando ha aperto le persiane... :shock: :shock: :shock: figlia mia sei veramente un mostro" :( :( :( :( :(
ecco...dico sì che bisogna essere sinceri..maaaaa :shock: :shock: :shock: ...ancora oggi a distanza di 6 anni ogni tanto glielo rinfaccio e lei si mette a ridere...dicendo che però era la verità...non mi si poteva guardare :lol:

#15005
simo19691 ha scritto:io a 34 anni...dopo che l'avevano avura i miei figli (tra l'altro per loro è stata una passeggiata!!)


mai stata così male in vita mia, febbrone a 40, dolori muscolari e articolari fortissimi, tipo crampi...ero una maschera di bolle gigantesche (non andavo a tavola con la famiglia perchè ero un mostro... :oops:


mi sono rimaste 2-3 cicatrici ancora adesso ben visibili :evil:


EDIT: quell'anno penso ci fosse una forma molto forte, infatti moltissime altre mamme se l'erano presa......


per non parlare del fatto che non mi veniva a trovare (ed aiutare) nessuno, nemmeno mamma e suocera :evil:
:shock: Simo hai superato tutte!
:x le bolle erano anche nei punti critici!!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#15006
devo dire che io, molto sportivamente, evitavo di guardarmi allo specchio :roll: ma ero talmente uno straccietto che credo che avrei stentato a riconoscermi comunque :twisted:
se effettivamente da piccoli e' cosi' leggera...
comunque per ora vince Simo :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#15008
ok stò per implodere.....lavoro di m......ma perchè devono saltar fuori sti casini proprio quando devo andare ad un corso aziendale!!! :evil:

#15009
sono d'accoro con voi in linea teorica e, soprattutto, quando da piccolini la si prende in maniera leggera...
ma se così non è, come glielo spiegate a una bambina di 4 anni piena di croste che non si deve grattare a sangue!??!? :? :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#15010
lunapiena2 ha scritto:
Sil70 ha scritto:sono d'accoro con voi in linea teorica e, soprattutto, quando da piccolini la si prende in maniera leggera...
ma se così non è, come glielo spiegate a una bambina di 4 anni piena di croste che non si deve grattare a sangue!??!? :? :?
legandole le mani :lol: :lol: :lol:

scherzo! :wink:
abbiamo preso in considerazione pure quello! :evil: :evil: :lol:
come la perdevi un attimo d'occhi...sgrat sgrat! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#15011
io ricordo da piccola abbondante uso di talco mentolato per il prurito... ma non mi ricordo se era per la varicella!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#15012
lunapiena2 ha scritto:a me, visto che aveva 13 mesi, mi avevano suggerito i guanti di cotone....quando li ho chiesti il farmacista ha fatto così :shock:
ho capito quali dici....ma mi sa che avrebbero fatto poco pure quelli!
ah, io la doccia gliela facevo! forse era l'unica cosa che le dava sollievo, almeno sul momento....
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#15013
Mouse44 ha scritto:io ricordo da piccola abbondante uso di talco mentolato per il prurito... ma non mi ricordo se era per la varicella!
sisi! però avevo letto che non fa molto bene, non so perchè..
Immagine
Immagine

#15014
pure io mi ricordo ricoperta di talco mentolato...
ma pare non vada più bene! :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#15015
Sil70 ha scritto:pure io mi ricordo ricoperta di talco mentolato...
ma pare non vada più bene! :roll: :roll:
dice mia mamma che ai tempi si usava, ora lo sconsigliano perché secca troppo la pelle 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.