La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12706
Sil70 ha scritto:Saul...so' curiosa! 8)
non dirlo a me.........non ho mica capito dove le agganciano ste tende............. :roll:

#12707
e poi per le tende ho chiesto consiglio solo ed esclusivamente alla mia Sillina in privato.....

Ovviamente ho fatto l'opposto di ciò che mi ha detto per andare sul sicuro :D

#12708
Saul1978 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Saul...so' curiosa! 8)
non dirlo a me.........non ho mica capito dove le agganciano ste tende............. :roll:
ancora così stai?!??! :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12709
Sil70 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Saul...so' curiosa! 8)
non dirlo a me.........non ho mica capito dove le agganciano ste tende............. :roll:
ancora così stai?!??! :roll: :roll:
massi dai!
son tende........

spero solo che il lilla dei radiali di quelle in camera non faccia a pugni con il lilla delle pareti......
speriamo bene :roll:

#12710
mio Saul...mio Saul... :lol: :lol: :lol:

punto primo, ho sbagliato faccina nel post di prima era :arrow: :lol: :lol:

punto secondo, mi ricordo il tuo bastion contrario! :lol: :lol:

punto terzo...son tende! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12712
Saul1978 ha scritto:se 7/10 giorni sono diventati 40 .........arrivo tra mezz'ora cosa vuol dire? C'è qualcuna brava in matematica? :roll:
visto che t'avanzano un paio di giorni...vieni a fare una gita a Roma??!! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12713
Sil70 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:se 7/10 giorni sono diventati 40 .........arrivo tra mezz'ora cosa vuol dire? C'è qualcuna brava in matematica? :roll:
visto che t'avanzano un paio di giorni...vieni a fare una gita a Roma??!! :lol: :lol:
ho trovato un microdifettuccio su una tenda..........gliel'ho rimandata indietro! Era piccolo ma visto che tutte le altre erano perfette ed era proprio in mezzo ad una di quelle della sala....... :evil:

SONO FANTASTICISSSSSSSIME! HANNO CAMBIATO TOTALMENTE LA FACCIA ALLA CASA! WOOOOW! :mrgreen:

PS: ARRivati anche i complementi della camera tomasella.......carini......

#12714
Saul1978 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:se 7/10 giorni sono diventati 40 .........arrivo tra mezz'ora cosa vuol dire? C'è qualcuna brava in matematica? :roll:
visto che t'avanzano un paio di giorni...vieni a fare una gita a Roma??!! :lol: :lol:
ho trovato un microdifettuccio su una tenda..........gliel'ho rimandata indietro! Era piccolo ma visto che tutte le altre erano perfette ed era proprio in mezzo ad una di quelle della sala....... :evil:

SONO FANTASTICISSSSSSSIME! HANNO CAMBIATO TOTALMENTE LA FACCIA ALLA CASA! WOOOOW! :mrgreen:

PS: ARRivati anche i complementi della camera tomasella.......carini......
ora scappo....tu nel frattempo metti le foto! :evil: :evil:

bene..... :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12715
Sil70 ha scritto:
ora scappo....tu nel frattempo metti le foto! :evil: :evil:

bene..... :D
non ho la macchina fotografica......me la portano domani.
Per il momento accontentati di questa pessima foto col cell:
Immagine
questa seconda è per far intravedere abitandoci come si è evoluta la mia sala:
Immagine

#12716
hanno portato per l'ennesima volta mia nonna al PS.

ormai sono 8 mesi che va avanti così.

sta male.
della donna indipendente che era (87 anni)
si è ridotta a dover essere accudita come un bambino

pannolone sempre
deve essere lavata, cambiata.. mia mamma e mia zia lavano la sua roba sporca anche 3-4 volte al giorno
sedia a rotelle.. altrimenti letto.
peserà 40 chili ma nemmeno.


ha ogni tanto dei piccoli ictus che la fanno peggiorare.
nell'ultimo si è scordata dell'esistenza di mia zia.. la moglie di suo figlio.
40 di matrimonio nella sua testa non esistono +.
si è messa in testa che è la filippina.

l'altro gg dopo un altro malore chiamava mia mamma "signora".

io non so cosa augurarle. :oops:
io non vorrei mai finire la mia vita così. :oops:

ha momenti di lucidità.. questo si.. tipo mi chiede del bacarospo e come sto.. (lei ha sempre avuto un debole per i maschietti)..

stavolta l'ha trovata mia mamma con la bava alla bocca..

a volte penso che è stato meglio mio nonno.. che si è addormentato nel suo letto ed è morto in pace senza soffrire.. :oops:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12718
Lore un grandissimo abbraccio.
Purtroppo comprendo le tue parole.
E nonostante siano passati alcuni anni ricordare come ti può ridurre una malattia o l'età avanzata mi procura un dolore non da poco.
Immagine