La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4651
picci ha scritto:mi manca il non aver fatto in tempo a dirti che stavi diventando bisononna :cry: :cry: :cry: :cry:
Condoglianze Picci :cry: e un abbraccio!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4653
picci ha scritto:mi manca il non aver fatto in tempo a dirti che stavi diventando bisononna :cry: :cry: :cry: :cry:
Anche se non c'è più... credimi... non ti lascerà mai sola!
un abbraccio
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4655
picci ha scritto:ho scoperto che ci metto tanto a metabolizzare i sentimenti...

e così è passato un mese (oggi) dalla tua scomparsa e solo oggi mi rendo conto che mi mancano: il tuo borbottare sul divano la domenica mentre leggi il giornale, il tuo essere assente quando ti faceva comodo... sai sono sorda! Le tue telefonate improvvise per dirmi che ero sempre la piccola di casa, il tuo dirmi che mi volevi bene... i tuoi cappelletti...

mi manca il non aver fatto in tempo a dirti che stavi diventando bisononna :cry: :cry: :cry: :cry:
mi spiace tanto picci... :(
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#4656
picci ora il tuo bimbo avrà un angelo custode in più.
un abbraccio grande
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4657
se potessi evitare di telefonarti io lo farei pure, ma visto che mi tocca,
a) vedi di esserci
b) vedi di essere disponibile
c) vedi di non farmi domande sulla mia vita perchè NON voglio risponderti
d) e cmq fan@ulo
perchè devo fare ste cose :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#4658
appunto non ci sei :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: Poi dicono che lavori :?

Beccato al cell. ok è uff....NON TI REGGO!!!!!!!
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#4660
Lestat ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:appunto non ci sei :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: Poi dicono che lavori :?

Beccato al cell. ok è uff....NON TI REGGO!!!!!!!
Acidella? :roll:

non direi .... è che che proprio sto tipo non si regge
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 18/01/08 10:35, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#4662
sto una chiavica :(
ho una faringite E una tosse da far tremare i muri :( la febbre è meglio se non la misuro...
fortuna che domani dovevo andare a farmi bella... :?
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4663
Lestat ha scritto:Addiritttura? peggiore di me?
less non per dire ma tu non mi crei nessun problema, questo invece è un personaggio che ignorerei volentieri, ma con cui devo aver contatti, e oltretutto è molto importante per il mio lavoro....qui mi tocca subire :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#4664
Mercury ha scritto:sto una chiavica :(
ho una faringite E una tosse da far tremare i muri :( la febbre è meglio se non la misuro...
fortuna che domani dovevo andare a farmi bella... :?
:shock: :shock: non è colp amia, giuro non te l'ho attaccata... :? 8) :twisted: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#4665
Kalimeroxxx ha scritto:
Mercury ha scritto:sto una chiavica :(
ho una faringite E una tosse da far tremare i muri :( la febbre è meglio se non la misuro...
fortuna che domani dovevo andare a farmi bella... :?
:shock: :shock: non è colp amia, giuro non te l'ho attaccata... :? 8) :twisted: :lol: :lol:
:roll: :roll: :roll:
Excusatio non petita...... :lol: :lol: :lol: tranquilla, sei innocente fino a prova contraria!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.