La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14521
Dammi è ok! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14523
Cla' ha scritto:Se una struttura è convenzionata col sistema sanitario, perchè non puoi prenotare attraverso il centro unico prenotazioni del sistema sanitario?
E invece no: vai al CUP, prenoti un'ecografia per novembre, poi vai a casa, telefoni alle cliniche convenzionate, la prenoti per la prossima settimana, telefoni al CUP e disdici la prenotazione di novembre.
Così perdi tempo e soldi tu, perdono tempo e soldi loro.

Ed è così per tutto. Sgrunt.
qui puoi prenotare direttamente alla struttura, basta poi avere l'impegnativa del medico (che comunque serve anche alla USL) :roll:
Simona

#14524
Saul1978 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Dammi è ok! 8)
a te risponde e a me no? :evil:
le ho mandato un sms...
e' ancora a londra?
no, a me li manda!
uauaua! :lol: :lol: :lol:

è rientrata! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14525
Sil70 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Dammi è ok! 8)
a te risponde e a me no? :evil:
le ho mandato un sms...
e' ancora a londra?
no, a me li manda!
uauaua! :lol: :lol: :lol:

è rientrata! :wink:
bastarda! :evil: :P

#14526
Uffffffaaaaaaaaaaaaaa un mio collega mi ha sgamata a scrivere sul forum e ha visto il mio nick......e adesso???? non voglio che venga a curiosare....tanto più per il discorso di caccia alla cicogna.....come si fa a cambiare nick?????? :evil: :evil:

#14527
stelli80 ha scritto:Uffffffaaaaaaaaaaaaaa un mio collega mi ha sgamata a scrivere sul forum e ha visto il mio nick......e adesso???? non voglio che venga a curiosare....tanto più per il discorso di caccia alla cicogna.....come si fa a cambiare nick?????? :evil: :evil:
non si può.
Ti devi riregistrare...

#14528
Saul1978 ha scritto:
stelli80 ha scritto:Uffffffaaaaaaaaaaaaaa un mio collega mi ha sgamata a scrivere sul forum e ha visto il mio nick......e adesso???? non voglio che venga a curiosare....tanto più per il discorso di caccia alla cicogna.....come si fa a cambiare nick?????? :evil: :evil:
non si può.
Ti devi riregistrare...
uffffffiiiiiiiiiiiiiiiii :( se mi registro di nuovo dovrei dare un altro indirizzo mail però.... :roll:

#14530
E' qui che ci si sfoga??

AAAARRRRRAAAAAAHHHUUUUUYYUUUUU :cry: :x :cry:

Ecco gia va meglio..

Oggi ho avuto conferma che da qui a natale sarò più in giro per l'italia che a Roma per via del lavoro.. :cry:

E inoltre sto lavoro non mi piace più. Ovvio non si cambia un tempo indeterminato in una grossa azienda. Posto sicuro.. col mutuo in partenza..
Però oggi mi sa di prigione! :?

E poi vorrei seguire in pace i lavori di casa.. sono così in ansia.. saranno mesi terribili.. con tutti gli errori usciti fuori fino ad oggi, se il trend è questo ci sarà da piangere..

Sono davvero in ansia.. non dormo la notte.. :cry:
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

#14531
(((Marla)))

Cerca di rilassarti... credo che sia normale che dopo un tot di tempo un lavoro stia stretto, o almeno anche x me è così. :wink:

Una ristrutturazione poi è una delle cose + pesanti da affrontare (la mia migliore amica è una roccia ed è stato l'unico periodo in cui l'ho vista vacillare), ma pensa positivo, siete a buon punto, ora sarà tutta in discesa! :D


FORZA!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#14532
Marla mi spiace! :?
non deve essere facile, ma pensa alla soddisfazione quando sarà tutto finito! dai, so che ce la puoi fare!!!! :wink: :D :D
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#14533
Marla! Pensa positivo!
Certo, è uno stress stare in giro mentre la tua testa è da tutt'altra parte ma...come avevi scritto ieri mi pare su un topic, a volte vorresti non entrare in cantiere e vedere tutto già finito per non stressarti più...beh, diciamo che in questo modo forse riesci a rilassarti un po' :D
E poi, chissà...magari finchè sei in giro vedi qualche hotel, casa o ristorante con il particolare che ti fa dire: Ecco! questoi lo vedrei bene a casa mia! 8)

Cmq....(((Marla))))
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#14534
@Marla: sei in buona compagnia....anche a me il lavoro sta particolarmente stretto negli ultimi mesi.....

sfogo mio: ma poooooorrrrrrrcccccc........
Questa mattina le mie dolci bestiole hanno deciso di svegliarmi col botto...sento dei rantoli e penso "qualcuno si sta strozzando da qualche parte".....per lo spavento mi alzo di scatto dal letto!!! praticamente in 10 millesimi di secondo.....

e adesso....i gatti ovviamente stanno bene....ma io devo aver fatto qualche c@zz@t@ perchè da quello scatto ho delle vertigini e un senso di nausea pazzesco!!! :evil:
come faccio a stare tutto il giorno davanti al pc!! :( :evil: