La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24646
anche a me piace stare a casa ma mi piace anche sguazzare in un mare pulito con l'acqua trasparente..
ufffffffffff :( mi sa che quest'anno solo piscina e il classico we di maggio a trovare i cognati che prendono la casa.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24648
loremir77 ha scritto:anche a me piace stare a casa ma mi piace anche sguazzare in un mare pulito con l'acqua trasparente..
ufffffffffff :( mi sa che quest'anno solo piscina e il classico we di maggio a trovare i cognati che prendono la casa.. :roll:
ti consola pensare che ricordo benissimo i tuoi racconti delle vacanze in Sardegna :?: :D
io parte delle ferie a casa vorrei pure farle (anche perche' se fa troppo caldo me ne vado al paesello)
ma proprio non viaggiare... mi sembrerebbe proprio di sprecare il tempo :twisted:
se penso che con la ristrutturazione entrero' in una fase di vacche magre di lunghezza incognita.... :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24649
Lalli04 ha scritto:
loremir77 ha scritto:anche a me piace stare a casa ma mi piace anche sguazzare in un mare pulito con l'acqua trasparente..
ufffffffffff :( mi sa che quest'anno solo piscina e il classico we di maggio a trovare i cognati che prendono la casa.. :roll:
ti consola pensare che ricordo benissimo i tuoi racconti delle vacanze in Sardegna :?: :D
io parte delle ferie a casa vorrei pure farle (anche perche' se fa troppo caldo me ne vado al paesello)
ma proprio non viaggiare... mi sembrerebbe proprio di sprecare il tempo :twisted:
se penso che con la ristrutturazione entrero' in una fase di vacche magre di lunghezza incognita.... :twisted:
per noi poi doppia fregatuta....
lavorando in una piccola ditta, se non si parte (e di sicuro i capi lo vengono a sapere) sei a rischio rottura di scatole :evil:
io poi a casa non riesco a stare senza fare nulla, di solito smonto tutto pulisco, faccio giardinaggio....insomma tutto furochè riposare....

di sicuro c'è un lungo we probabilmente a ridosso dei ponti insieme ai ragazzi, poi per l'estate non prenotiamo nulla (anche se c'è una coppia di amici che pressa per Ibiza :oops: ) vedremo :roll:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24651
lunapiena2 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:Simo e lasciare a casa i ragazzi (con appoggio di nonni o zii) e partire voi due??
per il WE dici??

dici che per un'intera settimana di vacanza sarebbe troppo? :oops:
ah!! :lol: :lol:


no, ma il problema non è andare con loro....
anche perchè i ragazzi bene o male qualcosa faranno, solo che G. se e come lo deciderà dopo gli esami, L. sicuramente andrà coi miei e si porterà un paio di amici....
il problema costo non è legato alle spese di vacanza in 4 (non solo) :wink:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24652
ok manca più di un mese al mio weekend a budapest...ma l'altro giorno ero in banca e ho prenotato 60.000 fiorini ungheresi ( circa 200 euro...). Ho detto: non datemi il taglio da 20.000.....perchè arrivando di notte non mi fido a farlo cambiare al taxista....( i taxisti ungheresi sono noti ladri....).
Stamattina vado a ritirare i fiorini..........
60 banconote da 1.000 !!!! Ma pensa te......... mo mi tocca partire con una mazzetta enorme di banconotine ridicole ....... :evil:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24654
dammispazio ha scritto:magari la prossima volta prova a dire banconote da 20 e 20.ooo da 1.ooo 8)

saullino cosa ci vai a fare cosi spsesso a Buda?
sesso con le prostitute! E' ovvio! :P :P :P :P

scherzo......non ci penso nemmeno. E' solo la seconda volta che ci vado. la città è bellissima, le terme sono fantastiche ( ideali per un breve weekend). Semplicemente un amicO ungherese mi ha invitato quando volessi a passare un weekend da lui....e io ho preso la palla al balzo ed ho accettato. :wink:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24659
Steve1973 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:è vero! AmicO!
Anzi gli farò una foto e ve la farò vedere. Preparatevi a sbavare :wink:
E' oggettivamente molto molto figo ( fa il modello/istruttore arti marziali ) 8)
Solita strategia...

tu raccatti quello che avanza andando in giro in coppia, giusto?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
esattamente!
Una volta potevo persino "vantarmi " di essere italiano ed " inventarmi " di essere molto ricco. Con quelle dell'est funzionava.......
Ora meglio fingersi di altre nazionalità :P :roll:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!