La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30979
arianh ha scritto:
cyberlaura ha scritto:Oggi mentre ero in un outlet e c'è stato una allarme bomba :shock:
:shock: e cosa é successo? Evacuaxione di massa?
i vigilantes hanno inziato a gridare fuori tutti fuori tutti e abbiamo scoperto che c'era un allarme bomba. Un matto (perchè non si può definire in altro modo) ha chiamato dicendo che appunto c'era una bomba nell'outlet.

Ci hanno fatto uscire tutti di corsa, compresi commessi e tutto il personale di servizio, qualche store manager nella fretta non aveva chiuso il negozio, c'era gente con vestiti che stavano provando adosso o in mano, io non ho avuto paura,ho pensato o ad un incendio oppure allarme bomba, e non mi sembrava ci fosse troppo panico tra la gente, ma i vigilantes erano molto impanicati, ed hanno gestito un po' male la situazione, ma secondo me non per colpa loro, ma solo perchè non avranno mai fatto esercitazioni o corsi su cosa fare in questi casi.

Ero più preoccupata per la mia amica che era con noi che è all' 8° mese di gravidanza, ma per fortuna anche lei era tranquilla.
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30982
sono al lavoro....ho un nervoso incredibile...ma non sò il motivo....spaccherei tutto...
poi ho una fame...mi sono già divorata una brioches e un panino intero....e ho ancora fame!

non stò facendo praticamente nulla...stò cazzeggiando a go go...e sono nervosa :? ...ho mille pensieri e cose da fare e non stò facendo nulla :roll:
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30983
tamy79 ha scritto:sono al lavoro....ho un nervoso incredibile...ma non sò il motivo....spaccherei tutto...
poi ho una fame...mi sono già divorata una brioches e un panino intero....e ho ancora fame!

non stò facendo praticamente nulla...stò cazzeggiando a go go...e sono nervosa :? ...ho mille pensieri e cose da fare e non stò facendo nulla :roll:
hai bisogno di scaricare la tensione in qualche modo: una passeggiata, un giro al centro commerciale, un bel bagno caldo..... :wink:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30986
eli_felix ha scritto:gli operatori del call center dell'inps sono dei mazzacani....dicono certe cretinate :twisted:
credo sia un problema degli operatori in generale...
ogni volta che contatto un call center, se becco 3 operatori, ricevo 3 risposte diverse! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30988
Mia madre e' una deficente all'ennesima potenza: oggi, una giornata di sole, ha la visita di controllo per l'occhio operato alla cataratta ed è uscita senza gli occhiali scuri, scuri, ma con quelli da vista che hanno le lenti che si scuriscono (ma poco :twisted: ).
Per non parlare che invece di comprarsi delle snekears di un numero più grande e con la chiusura a strap, come consigliato nella convalescenza post operazione all'alluce valgo, ha indossato delle snekears che già aveva, ovviamente del numero giusto e con i lacci :evil: :evil: :evil:
Io quando fa così "je menerebbe" :mrgreen: !!!
Che urtooooooooo!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI