La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21020
Marito, padre e fratello, l'hanno sempre fatta da seduti, non ho dovuto imporre niente, ne sono contenta ;)
Chiaramente anche Flavio la fa seduto 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21024
Steve1973 ha scritto:
bubu ha scritto:io avevo un ex fidanzato che la faceva da seduto :roll:
E la cosa ti ha sconvolto?
L'hai lasciato per quello??? :lol: :lol: :lol:
no, mi ha lasciato lui, volevo fare pipì in piedi :mrgreen:
...che poi sarebbe il mio sogno, visto che quando sono in giro è sempre un problema :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21026
bubu ha scritto:
no, mi ha lasciato lui, volevo fare pipì in piedi :mrgreen:
...che poi sarebbe il mio sogno, visto che quando sono in giro è sempre un problema :evil:
http://www.geniuslady.com/
Immagine
GENIUS LADY consente alla donna di fare pipì in posizione eretta, evitando ogni tipo di rischio e di contagio.

GENIUS LADY è pratico ed è semplice da usare.

GENIUS LADY è un prodotto atossico, igienicamente sicuro ed è al ph neutro.

Per la donna che viaggia, per la donna che vuole sentirsi sicura in ogni situazione, sia nei bagni pubblici, che in discoteca, nelle scuole, nelle fabbriche, supermercati, ospedali, ecc.

GENIUS LADY ha una forma anatomica ed aderisce perfettamente al corpo della donna.
Immagine
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21028
no no, forse mi sono espressa male! anche M la fa in piedi, ma proprio perchè deve fare il tiro al bersaglio con la luce spenta, da per scontato che la tavoletta sia su!! :lol:mi ricordo che quando avevo un'età ancora "che se poteva fà" andavo in bagno col mio papà, e anche lui faceva la pipì seduto!
"ci vediamo quando ci vediamo"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21029
po ha scritto:no no, forse mi sono espressa male! anche M la fa in piedi, ma proprio perchè deve fare il tiro al bersaglio con la luce spenta, da per scontato che la tavoletta sia su!! :lol:mi ricordo che quando avevo un'età ancora "che se poteva fà" andavo in bagno col mio papà, e anche lui faceva la pipì seduto!

Il tuo compagniuccio riesce a mirare il buco appena sveglio e al buio?? :shock:

Beh complimenti 8)
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21030
po ha scritto:no no, forse mi sono espressa male! anche M la fa in piedi, ma proprio perchè deve fare il tiro al bersaglio con la luce spenta, da per scontato che la tavoletta sia su!! :lol:mi ricordo che quando avevo un'età ancora "che se poteva fà" andavo in bagno col mio papà, e anche lui faceva la pipì seduto!

po, l'avevamo capito! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)