La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30229
AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH

sì sì, aspettatemi ho troppo bisogno di taaaaanti pat pat sulla spalla, tante coccole e tanti consigli per svoltare. svoltare, devo assolutamente svoltare!!!
e il fatto che mio marito capisca la mia oggettiva ed enorme difficoltà non so se sia per me meglio o peggio.
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30230
cioè...ma allora sei stron.za forte...neanche un briciolo di fantasia c'hai!

vi spiego: alice il prossimo mese farà il battesimo e - dato amo fare dei lavoretti manuali - pensavo di mettermi a fare delle bomboniere fai da te utilizzando i contenitori degli omogeneizzati e la pasta di sale. tempo fa avevo raccontato questa mia idea alla cugina di mio marito, che ha fatto il battesimo ieri. indovinate che bomboniere ha fatto? vasetti dell'omogeneizzato con un fiore in pasta di sale sul tappo, contenenti quattro confetti bianchi e uno blu, proprio come le avevo detto io. ovviamente li ha fatti fare perché non è buona di farseli da sola. eccheccazzzzzzz.....odio quando mi rubano le idee e fanno gli gnorri :twisted:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30231
eli_felix ha scritto:cioè...ma allora sei stron.za forte...neanche un briciolo di fantasia c'hai!

vi spiego: alice il prossimo mese farà il battesimo e - dato amo fare dei lavoretti manuali - pensavo di mettermi a fare delle bomboniere fai da te utilizzando i contenitori degli omogeneizzati e la pasta di sale. tempo fa avevo raccontato questa mia idea alla cugina di mio marito, che ha fatto il battesimo ieri. indovinate che bomboniere ha fatto? vasetti dell'omogeneizzato con un fiore in pasta di sale sul tappo, contenenti quattro confetti bianchi e uno blu, proprio come le avevo detto io. ovviamente li ha fatti fare perché non è buona di farseli da sola. eccheccazzzzzzz.....odio quando mi rubano le idee e fanno gli gnorri :twisted:
Ricordati di tacere quando i bambini faranno la Prima Comunione... :mrgreen:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30233
eli_felix ha scritto:cioè...ma allora sei stron.za forte...neanche un briciolo di fantasia c'hai!

vi spiego: alice il prossimo mese farà il battesimo e - dato amo fare dei lavoretti manuali - pensavo di mettermi a fare delle bomboniere fai da te utilizzando i contenitori degli omogeneizzati e la pasta di sale. tempo fa avevo raccontato questa mia idea alla cugina di mio marito, che ha fatto il battesimo ieri. indovinate che bomboniere ha fatto? vasetti dell'omogeneizzato con un fiore in pasta di sale sul tappo, contenenti quattro confetti bianchi e uno blu, proprio come le avevo detto io. ovviamente li ha fatti fare perché non è buona di farseli da sola. eccheccazzzzzzz.....odio quando mi rubano le idee e fanno gli gnorri :twisted:
Uh...ti capisco! :twisted: la mia comagna di banco delle elementari mi copiava sempre i disegni :x
Ma tanto a maestra metteva i voti buoni solo a me 8) :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30235
bubu ha scritto:
eli_felix ha scritto:cioè...ma allora sei stron.za forte...neanche un briciolo di fantasia c'hai!

vi spiego: alice il prossimo mese farà il battesimo e - dato amo fare dei lavoretti manuali - pensavo di mettermi a fare delle bomboniere fai da te utilizzando i contenitori degli omogeneizzati e la pasta di sale. tempo fa avevo raccontato questa mia idea alla cugina di mio marito, che ha fatto il battesimo ieri. indovinate che bomboniere ha fatto? vasetti dell'omogeneizzato con un fiore in pasta di sale sul tappo, contenenti quattro confetti bianchi e uno blu, proprio come le avevo detto io. ovviamente li ha fatti fare perché non è buona di farseli da sola. eccheccazzzzzzz.....odio quando mi rubano le idee e fanno gli gnorri :twisted:
Uh...ti capisco! :twisted: la mia comagna di banco delle elementari mi copiava sempre i disegni :x
Ma tanto a maestra metteva i voti buoni solo a me 8) :lol:

Anch'io ti capisco: le mie amiche mi copiavano le pettinature e le mie "innovazioni" nell'abbigliamento!!! 8) 8) 8)
Sono persone che non hanno idee e gusto, quelle che copiano!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30236
spezzo una lancia a favore dei copioni: spesso sono persone insicure che appunto imitano le persone che stimano o che comunque trovano più interessanti, più faighe, più insomma!!!!! :wink:
la parente di ely invece è solo strunz, perchè lei ti ha proprio rubato l'idea con consapevolezza :evil:
ely, se guardi sul tubo ci sono tante idee e tutorials :wink:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30237
simo19691 ha scritto:spezzo una lancia a favore dei copioni: spesso sono persone insicure che appunto imitano le persone che stimano o che comunque trovano più interessanti, più faighe, più insomma!!!!! :wink:
Stai parlando di me??? 8) 8) 8) 8)

simo19691 ha scritto:la parente di ely invece è solo strunz, perchè lei ti ha proprio rubato l'idea con consapevolezza :evil:
ely, se guardi sul tubo ci sono tante idee e tutorials :wink:

C'ha ragione Simo!!! :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30239
Steve1973 ha scritto:
Papera ha scritto: Anch'io ti capisco: le mie amiche mi copiavano le pettinature e le mie "innovazioni" nell'abbigliamento!!! 8) 8) 8)
Sono persone che non hanno idee e gusto, quelle che copiano!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
... soprattutto poi quando sbagliano anche la fonte da cui copiare ... :lol: :lol: :lol:

Il peggio del peggio 8) :mrgreen: :mrgreen:

Ma tu che vuoi!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI