La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14401
betty_boop ha scritto:
:wink: Pizza? Già bubu chiedeva in MP quando si organizza... organizziamoooo!!!
sabato 11 settembre?
twin tower pizza party? :lol:

#14402
Saul1978 ha scritto:
betty_boop ha scritto:
:wink: Pizza? Già bubu chiedeva in MP quando si organizza... organizziamoooo!!!
sabato 11 settembre?
twin tower pizza party? :lol:

un risotto alla milanese no? :shock:
dai, facciamo i raduni tipici! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#14403
lunapiena2 ha scritto:
Saul1978 ha scritto: solo che comincio ad essere stanco; alla prossima gravidanza non so proprio se me la sentirò di andare avanti facendo tutto da me per un'altro anno.......simceramente non lo so.Io ne lavoro 10 di ore al giorno 6 giorni alla settimana..........
scusa Saul, ma perchè non hai assunto una persona a copertura della maternità??
avevo solo una commessa (1)con il full time. E' rimasta incinta e ho preso una(commessa2) part time in sostituzione della prima.
Al rientro, visto che commessa1 non poteva più fare giornata intera le ho assunte tutte e due.
Poi è rimasta incinta commessa2 e mi sono accontentato del part time di commessa1.......
Ma è stata dura.
LE sostituzioni di maternità non sono completamente rimborsate dall'inps è!

#14405
betty_boop ha scritto:Bbbbono, coi funghi magari... slurp!!!
Boh vista così non ho problemi, devo chiedere i turni di mr boop però. :wink:
vabbè al massimo prende un giorno di malattia! :P :P :P :lol: :lol: :lol:

pizza o risotto o cotoletta poco importa, l'importante è la compagnia :wink:

#14406
saul :D avevo capito che avevi frainteso(anche perchè io scrivo pure male e non è neanche facile capirmi :oops: :lol: )

pan quando ho detto di non fare riferimento alle stronxe che se ne approfittano è solo perchè si parlava del MIO caso e non in modo generico.
:wink:
io sono rientrata dopo 5 mesi(ho fatto 1+4 perchè stavo benone in gravidanza e ho voluto godermi di più ari e poi ci ho attaccato le ferie perchè ero nel periodo natalizio e volevo rientrare dopo la befana)e sono rientrata FELICEMENTE.....non per una uestione di soldi ma perchè, detto papale papale, nun je la face più a conversare 10 ore al giorno co na gnappa de poch mesi :oops: :roll: .
mia madre è stata super disponibile fino ad ora........solo un giorno sono dovuta stare a casa perchè lei era impossibilitata(soffre di forti mal di testa), anche ora che ha la sorella in ospedale mi sta tenendo la nana......ma se la operano e io non ho alternative(non ho baby sitter, non ho nido e ho suoceri inaffidabili)che faccio??


io posso pure portarmela al lavoro ma qui non si può.......e poi non garantirei sulla sanità mentale dei clleghi dopo una setitmana di gnappa :lol: :lol:


purtroppo le stronxe che giocano sulla maternità a rischio sono molte parecchie, e sono quelle che stanno rovinando l'imagine della mamma lavoratrice e che fa preferire al datore di lavoro un uomo piuttosto che una donna.......però ci sono anche donne che se ne approfittano perchè hanno datori di lavoro di merd@...insomma è un cane che si morde la coda
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14407
Saul1978 ha scritto: LE sostituzioni di maternità non sono completamente rimborsate dall'inps è!
Ecco è questo che ti dovrebbe far incazzare più di tutto... perchè la maternità non deve gravare su di te...
Certo che magari un po' di "storcimento" del naso davanti alle richieste di queste dipendenti pure tu... cioè, ok buono quanto vuoi, ma magari se vedono che ti sei un po' rotto le scatole cercano di limitare libertà e le richieste eccessive...
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#14408
COSTA ha scritto:Pari ti sono vicina, ci sono passata da mamma e ci passo da nonna. Un'idea astrusa: ti sarebbe possibile lavorare da casa?
purtroppo no!!
lo avrei proposto io stessa se fosse stato possibile.....devo essere fisicamente presente :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14410
paprina ha scritto: purtroppo le stronxe che giocano sulla maternità a rischio sono molte parecchie, e sono quelle che stanno rovinando l'imagine della mamma lavoratrice e che fa preferire al datore di lavoro un uomo piuttosto che una donna.......però ci sono anche donne che se ne approfittano perchè hanno datori di lavoro di merd@...insomma è un cane che si morde la coda
Ecco...è quello che ho detto anche io...
tristemente vero..
Ma visto che ancora non è iniziata la scuola, non rieusciresti a trovare una liceale o una universitaria che ti tenga la piccola, magari te la cavi con non molto...e ce ne sono di bravette, che lo fanno regolarmente
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

#14411
ho sentito la mia azienda e gli ho spiegato la situazione.


mi ha detto: la baby sitter no perchè non sai mai chi ti capita......ti capisco benissimo perchè ho due figli....ti direi di portarlo all'asilo qui da noi(ho l'asilo aziendale ma è dall'altra parte di roma)però ci sarebbe l'inserimento e a tua figlia prenderebbe un colpo se la parcheggiassi qui una settimana senza spiegazioni.........purtroppo sono imprevisti che succedono e so che vuol dire. proporrò al cliente un sostituto per la settimana e tu non farti problemi.
:D


visto che c'ero gli ho chiesto se il sostituto può essere definitivo :twisted: :lol: :lol:


diciamo che è andata..................anche se qui d'ora in poi sarò shedata :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14412
pan ha scritto:
paprina ha scritto: purtroppo le stronxe che giocano sulla maternità a rischio sono molte parecchie, e sono quelle che stanno rovinando l'imagine della mamma lavoratrice e che fa preferire al datore di lavoro un uomo piuttosto che una donna.......però ci sono anche donne che se ne approfittano perchè hanno datori di lavoro di merd@...insomma è un cane che si morde la coda
Ecco...è quello che ho detto anche io...
tristemente vero..
Ma visto che ancora non è iniziata la scuola, non rieusciresti a trovare una liceale o una universitaria che ti tenga la piccola, magari te la cavi con non molto...e ce ne sono di bravette, che lo fanno regolarmente
pan ma posso prendere la prima che capita(perchè ho materialmente una settimana di tempo per trovare qualcuno) e mollarle mia figlia per una settimana per 12 ore al giorno??!! :shock: :shock:

io sono abbastanza easy però insomma... :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14414
Oggi pomeriggio la mia bassotta ha fatto fuori il criceto ... sono molto triste :cry:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

#14415
paprina ha scritto:
pan ha scritto:
paprina ha scritto: purtroppo le stronxe che giocano sulla maternità a rischio sono molte parecchie, e sono quelle che stanno rovinando l'imagine della mamma lavoratrice e che fa preferire al datore di lavoro un uomo piuttosto che una donna.......però ci sono anche donne che se ne approfittano perchè hanno datori di lavoro di merd@...insomma è un cane che si morde la coda
Ecco...è quello che ho detto anche io...
tristemente vero..
Ma visto che ancora non è iniziata la scuola, non rieusciresti a trovare una liceale o una universitaria che ti tenga la piccola, magari te la cavi con non molto...e ce ne sono di bravette, che lo fanno regolarmente
pan ma posso prendere la prima che capita(perchè ho materialmente una settimana di tempo per trovare qualcuno) e mollarle mia figlia per una settimana per 12 ore al giorno??!! :shock: :shock:

io sono abbastanza easy però insomma... :roll:
quoto!!!
Simona