La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32972
dammispazio ha scritto:bimbe sono riuscita a partorire lo sfratto
mo vediamo l evolversi dei prossimi due mesi
ho una casa che fa schifo
e...chechesenedica... 3 nuovi studenti di italiano :lol: :lol:
:D :D 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32973
sfogo......per ansia... :roll:
ieri mi è stato comunicato che i sindacati sono stati convocati in via ufficiosa.....motivo:
ufficializzazione dello stato di crisi
chiusura di una delle sedi periferiche (costruita appena due anni fa)
più di 400 persone in esubero che saranno probabilmente "sanate" con prepensionamenti e mobilità per chi matura i requisiti entro dicembre 2018..............

e sembra sia solo l'inizio....si rincorrono insistenti le voci di successiva cassa integrazione .... :?
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32975
stelli80 ha scritto:sfogo......per ansia... :roll:
ieri mi è stato comunicato che i sindacati sono stati convocati in via ufficiosa.....motivo:
ufficializzazione dello stato di crisi
chiusura di una delle sedi periferiche (costruita appena due anni fa)
più di 400 persone in esubero che saranno probabilmente "sanate" con prepensionamenti e mobilità per chi matura i requisiti entro dicembre 2018..............

e sembra sia solo l'inizio....si rincorrono insistenti le voci di successiva cassa integrazione .... :?
Capisco la tua ansia Stelli, questa a crisi non sta risparmiando nessuno :evil:
FEDE65

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32976
@bradipa la rivolta degli elettrodomestici si è risolta?
Io ho risolto ieri con la lvs 8)
Ho chiamato l'assistenza (doveva essere gratuita perché ha solo 2 mesi ) ed invece siccome non c'era nessun pezzo rotto ma era un guasto dovuto al calcare (da noi l'acqua è schifosa ) ho dovuto sborsare ben 60 € !!! :evil:
Ed in più la cosa che mi ha dato più fastidio è che il tecnico era un vero provolone :evil: :evil: :evil:
"Posso farti una domanda indiscreta?" "Quanti anni hai?" "Sei sposata?" ecc...ecc... Ma vaff..
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32977
fede65 ha scritto:
dammispazio ha scritto:bimbe sono riuscita a partorire lo sfratto
mo vediamo l evolversi dei prossimi due mesi
ho una casa che fa schifo
e...chechesenedica... 3 nuovi studenti di italiano :lol: :lol:
Bene Dammi, le cose cominciano a girare dal verso giusto :D
Fede... hanno due mesi x togliersi di li, speriamo lo facciano e speriamo che paghino l affitto
che non abbiano fatto danni (oltre a quelli gia fatti) e che non sia nel loro interesse aspettare l esecuzione
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32979
si si certo ho una cauzione (ma sono solo 6 settimane non sei mesi quindi vedi che in italia hanno piu diritti ma anche piu doveri!)
la cauzione dovrebbe coprire gli inevitabili danni (e ci sono) ma non importa basta che si levino di li... lo voglio proprio libero x dargli una sistemata e venderlo o riaffittarlo
penso che pagheranno anche xche altrimenti le referenze se le sognano e con il lavoro part time di entrambi ne hanno moooolto bisogno
non ho mai chiesto a nessuno di andare e non mi piace farlo ma questi due, uno in particolare mi aveva scassato da mo, ma con le buone non se ne sono mai andati
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32980
personalita a parte il vero problema e' che nel corso degli anni non mi hanno mai comunicato quando il flat ha subito danni a causa di terzi, vedi perdite di acqua (frequenti) che non ho mai potuto richiedere ne a terzi ne all assicurazione perche rappezzavano loro :roll: ora ovviamente deve essere ripreso da capo a piedi (ma e' nell ordine normale delle cose)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32983
dammispazio ha scritto:si si certo ho una cauzione (ma sono solo 6 settimane non sei mesi quindi vedi che in italia hanno piu diritti ma anche piu doveri!)
la cauzione dovrebbe coprire gli inevitabili danni (e ci sono) ma non importa basta che si levino di li... lo voglio proprio libero x dargli una sistemata e venderlo o riaffittarlo
penso che pagheranno anche xche altrimenti le referenze se le sognano e con il lavoro part time di entrambi ne hanno moooolto bisogno
non ho mai chiesto a nessuno di andare e non mi piace farlo ma questi due, uno in particolare mi aveva scassato da mo, ma con le buone non se ne sono mai andati
Anni fa si chiedevano tranquillamente 3 mensilità, ora più di due è quasi impossibile.
Furbo il sistema delle referenze :D
FEDE65

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32984
justonething ha scritto:@bradipa la rivolta degli elettrodomestici si è risolta?
Io ho risolto ieri con la lvs 8)
Ho chiamato l'assistenza (doveva essere gratuita perché ha solo 2 mesi ) ed invece siccome non c'era nessun pezzo rotto ma era un guasto dovuto al calcare (da noi l'acqua è schifosa ) ho dovuto sborsare ben 60 € !!! :evil:
Ed in più la cosa che mi ha dato più fastidio è che il tecnico era un vero provolone :evil: :evil: :evil:
"Posso farti una domanda indiscreta?" "Quanti anni hai?" "Sei sposata?" ecc...ecc... Ma vaff..
si, alla fine dopo TRE visite degli elettricisti e TRE del tecnico, sembra che funzioni... tremo ogni volta che la avvio

@dammi, evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che si svolta!!!!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani