La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6361
ieri m'hanno investito il gatto. nel cortile di casa.

per fortuna, la radiografia non ha mostrato lesioni interne, e se l'è cavata con solo 1 zampina rotta e la coda amputata.

ma se solo riuscissi a mettere le mani addosso a chi me l'ha tirato sotto ed è sgommato via, lasciandolo lì in una pozza di sangue...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#6364
:shock:

povero topoooooo!
capisco la rabbia che provi.. se qualcuno avesse fatto questo alla Rospa l'avrei mangiato. :x :x



adesso fagli tante coccole.
una grattatina da parte mia.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6366
ma se non si fermano neanche quando investono le persone!!! :? :? :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6367
Sil70 ha scritto:ma se non si fermano neanche quando investono le persone!!! :? :? :?
amaramente vero :shock: :shock:
cmq Chiaretta stai tranquilla...gli arti dei gatti tornano a posto..poi la storia delle sette vite e' vera :D
cmq io sarei morta dallo spavento
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#6369
Cavoli Chiaretta :shock: :shock: :shock:

Meno male che il micio sta (relativamente) bene :roll: ma il cortile è aperto? Nessuno ha visto niente immagino :roll: :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6370
Ma cribbio, se ti fai fare una porta dal falegname e poi non te la lasciano montare perché ti sei dimenticato di chiedere il permesso, la porta gliela paghi no?
E allora paghi anche me, porca miseria :evil: :evil:

#6371
a sto punto sparatemi un colpo in testa e fine...almeno sarebbe più umano :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#6373
silverkiss ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:a sto punto sparatemi un colpo in testa e fine...almeno sarebbe più umano :evil:
kali di venerdì pomeriggio una frase di questo calibro no!!!!
Che cosa ti è successo??????

E scusami il gioco di parole... :wink:
sorvoliamo silver va che è meglio :? ....tanto mi devo concentrare per arrivare incolume al 31/12...santa pazienza
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#6375
no no no! Mi oppongo! Ora che avevo trovato l'anima gemella milanese non me la potete abbattere così :lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40