La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3738
Quando il singnore nella sua infinità bontà ci hamesso in fila per dotarci anche di un pizzico di idiozia che non fa mai male... te hai rifatto la fila 6 volte e poi te sei pure leccato il mestolo!!!

:evil: :evil:
Immagine

#3742
:shock: :shock: :shock: 250 per dipngere il soffitto della cucina :?: :shock: :shock: :shock: :shock: ma siamo matti :?: :?
lo diceva mamma sposati un imbianchino :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#3743
Ho fatto le quattro per finire sta cosa....mi sono alzata alle otto....ho sonno e non oso riguardare la roba fatta stanotte, sarà una schifezza....aiuto non ce la farò mai a finire....!!!!!!! :(

Abi mi dispiace.....

Kali, ma tu hai una casa?????? :shock: :shock: :shock: Perchè non ce la fai vedere?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#3744
alice7 ha scritto:
Kali, ma tu hai una casa?????? :shock: :shock: :shock: Perchè non ce la fai vedere?
:shock: :shock: alice cosa pensavi che abitassi sotto un ponte? :lol: :lol: :lol: :lol:
beh tu sei giovincella qui dentro ecco perchè...cmq questa volta mi riferivo al soffitto della cucina di milano che è la casa familiare...quindi niente foto nè consigli, anche perchè è stata arredata con un totale amore per l'antico...non il classico bada bene, ma proprio l'antico quindi direi che è decisamente una casa sui generis...
invece la mia casetta in ristrutturazione è in montagna, ma le stanno ancora rifacendo il tetto ...dopo 3 anni e 42000 euro :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#3745
Kalimeroxxx ha scritto:
alice7 ha scritto:
Kali, ma tu hai una casa?????? :shock: :shock: :shock: Perchè non ce la fai vedere?
:shock: :shock: alice cosa pensavi che abitassi sotto un ponte? :lol: :lol: :lol: :lol:
beh tu sei giovincella qui dentro ecco perchè...cmq questa volta mi riferivo al soffitto della cucina di milano che è la casa familiare...quindi niente foto nè consigli, anche perchè è stata arredata con un totale amore per l'antico...non il classico bada bene, ma proprio l'antico quindi direi che è decisamente una casa sui generis...
invece la mia casetta in ristrutturazione è in montagna, ma le stanno ancora rifacendo il tetto ...dopo 3 anni e 42000 euro :?
ma che fine a fatto la "famosa casa" ancora tutto fermo?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#3746
Kalimeroxxx ha scritto::shock: :shock: :shock: 250 per dipngere il soffitto della cucina :?: :shock: :shock: :shock: :shock: ma siamo matti :?: :?
lo diceva mamma sposati un imbianchino :lol: :lol: :lol:

... comunque tua mamma sbagliava... è meglio l'idraulico!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#3747
alessia275 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto::shock: :shock: :shock: 250 per dipngere il soffitto della cucina :?: :shock: :shock: :shock: :shock: ma siamo matti :?: :?
lo diceva mamma sposati un imbianchino :lol: :lol: :lol:
... comunque tua mamma sbagliava... è meglio l'idraulico!
Immagine
Immagine
Immagine
vi prego... chiamate violet!!!
:mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3748
Mercury ha scritto:
alessia275 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto::shock: :shock: :shock: 250 per dipngere il soffitto della cucina :?: :shock: :shock: :shock: :shock: ma siamo matti :?: :?
lo diceva mamma sposati un imbianchino :lol: :lol: :lol:
... comunque tua mamma sbagliava... è meglio l'idraulico!
Immagine
Immagine
Immagine
vi prego... chiamate violet!!!
:mrgreen:
no no no...non mi indurre in tentazione neh :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#3749
bertok ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
alice7 ha scritto:
Kali, ma tu hai una casa?????? :shock: :shock: :shock: Perchè non ce la fai vedere?
:shock: :shock: alice cosa pensavi che abitassi sotto un ponte? :lol: :lol: :lol: :lol:
beh tu sei giovincella qui dentro ecco perchè...cmq questa volta mi riferivo al soffitto della cucina di milano che è la casa familiare...quindi niente foto nè consigli, anche perchè è stata arredata con un totale amore per l'antico...non il classico bada bene, ma proprio l'antico quindi direi che è decisamente una casa sui generis...
invece la mia casetta in ristrutturazione è in montagna, ma le stanno ancora rifacendo il tetto ...dopo 3 anni e 42000 euro :?
ma che fine a fatto la "famosa casa" ancora tutto fermo?
hai presente le vecchie foto macerie comprese? ecco più o meno quella è e quella resta :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo