La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26731
eli_felix ha scritto:
bubu ha scritto:cara la penso come te....ma io ho la fortuna di aver sposato uno che a sua vota odia il calcio!! :mrgreen:
idem! però mio marito rompe con il basket e il motomondiale!
Io invece ce le ho tutte!! :evil:
Calcio
Sci
Ciclismo (che è il pù palloso di tutti)
Motomondiale
F1
Rally
e in questo periodo anche il Tennis

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26732
lunapiena2 ha scritto: i calciatori sono tra i maggiori contribuenti in Italia e tu vuoi bloccarli!?!?!?
tranne quelli che si chiamano maradona
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26733
bubu ha scritto:cara la penso come te....ma io ho la fortuna di aver sposato uno che a sua vota odia il calcio!! :mrgreen:
Io invece da single seguivo quasi tutto: calcio, pallavolo, basket, automobilismo, tennis... mentre da quando sto insieme a Spino non guardo più niente :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26736
etamina ha scritto:Dite quel che volete...parlatemi pure di orgoglio nazionale, di animo sportivo, di quel che volete...ma a me i mondiali hanno già rotto il caxxo! :evil:
e pensa che sono solo EUROPEI! :mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26737
bubu ha scritto:
eli_felix ha scritto:
bubu ha scritto:cara la penso come te....ma io ho la fortuna di aver sposato uno che a sua vota odia il calcio!! :mrgreen:
idem! però mio marito rompe con il basket e il motomondiale!
il mio è l'anticristo dello sport, quindi sono serena!! :lol:
Idem, sia guardato che giocato. Ha la partita di calcetto con i colleghi 2 volte al mese, basta e avanza. :mrgreen: In più, non va mai al bar, e come me ha praticamente tutti gli amici lontani, quindi ci si può organizzare sempre come ci pare perchè non c'è mai di mezzo altra gente o altri impegni! :mrgreen:

A me cmq divertono gli sport alternativi, tipo quando becco il freestyle di snowboard o qualche gigiata con gli skate, o roba simile :lol: :lol: .
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26738
lunapiena2 ha scritto: "fermiamo il calcio per 2 anni".....classica sparata da bar...non da uno che dovrebbe rimettere in piedi una nazione!

macchè sei scemo!??!?!?!?! i calciatori sono tra i maggiori contribuenti in Italia e tu vuoi bloccarli!?!?!?

ragioni proprio con il ...... prof. Monti!
se dobiamo fermare il calcio x 2 anni, per quanti anni dovremmo fermare la politica!?!

Vogliamo parlare di: "Abbiamo perso l'appoggio dei poteri forti"

IMHO: più passano i giorni più mi convinco che il prof e tutto il suo seguito non ci stiano capendo un caxxo, ed allo stesso tempo non hanno ne le palle di ammetterlo, tantomeno di rassegnare le dimissioni!
Immagine


Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26740
elicita ha scritto:
etamina ha scritto:Dite quel che volete...parlatemi pure di orgoglio nazionale, di animo sportivo, di quel che volete...ma a me i mondiali hanno già rotto il caxxo! :evil:
EH eh si vede proprio Eta che non ti piace il calcio: sono gli Europei e non i Mondiali :lol: :lol:
eh..oggi è proprio la mia giornata degli strafalcioni :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26741
Boh, io non ho mai pensato che lo sport in tivvu' fosse una prerogativa maschile,
mia mamma e le mie zie sono ferrari-dipendenti addirittura organizzano i pranzi del sabato e della domenica in funzione degli orari delle prove e dei gran premi :lol:
mondiali e europei io cerco di vederli, campionato e coppe e' da una vita che non li seguo.
Il ciclismo l'ho mollato dopo l'ennesimo scandalo doping.
Il principe consorte non segue lo sport in tivvu' e rompe sul calcio stile etamina (tanto le partite sono tutte vendute, oppio dei popoli e varie....)
se la partita mi interessa gli dico gentilmente di trovarsi qualcosa da fare :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26742
Lalli04 ha scritto:Boh, io non ho mai pensato che lo sport in tivvu' fosse una prerogativa maschile,
mia mamma e le mie zie sono ferrari-dipendenti addirittura organizzano i pranzi del sabato e della domenica in funzione degli orari delle prove e dei gran premi :lol:
quotissimo
peraltro non ho mai capito il fastidio che provano le donne non interessate allo sport se il loro compagno invece lo segue...
e si torna sempre allo stesso discorso, non c'avete un "censured" da fare se siete sole?

anche mia madre che non hai mai fatto sport ed e' proprio la classica mamma anziana italiana e' sport dipendente
in particolare f1, sci di cui sa tutto e nuoto :shock:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26743
dammispazio ha scritto:peraltro non ho mai capito il fastidio che provano le donne non interessate allo sport se il loro compagno invece lo segue...
e si torna sempre allo stesso discorso, non c'avete un "censured" da fare se siete sole?
Perchè poi ci restano sotto :roll: . Guardano la partita e intanto urlano, poi quando è finita ne parlano, poi seguono tutti gli approfondimenti e se non sono d'accordo strippano. A me fanno andare fuori di testa quando fan così (ho mio fratello e mio suocero appassionati), ogni volta gli dico "ma chettefreeeeeeeeeeeega, è andata, basta, parla d'altro, pensa a altro, zio treno!".
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26744
dammispazio ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Boh, io non ho mai pensato che lo sport in tivvu' fosse una prerogativa maschile,
mia mamma e le mie zie sono ferrari-dipendenti addirittura organizzano i pranzi del sabato e della domenica in funzione degli orari delle prove e dei gran premi :lol:
quotissimo
peraltro non ho mai capito il fastidio che provano le donne non interessate allo sport se il loro compagno invece lo segue...
e si torna sempre allo stesso discorso, non c'avete un "censured" da fare se siete sole?

anche mia madre che non hai mai fatto sport ed e' proprio la classica mamma anziana italiana e' sport dipendente
in particolare f1, sci di cui sa tutto e nuoto :shock:
dammi, te lo dico io. E' insopportabile che pretendano che tu li ascolti urlare ed imprecare; che tu stia con loro mentre lo fanno ma quel che è peggio che tu ascolti i loro commenti, ribatta ed interagisca.
Ma vuoi vedere la partita? vedila e non mi rompere le coconas :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26745
Kia85 ha scritto:
dammispazio ha scritto:peraltro non ho mai capito il fastidio che provano le donne non interessate allo sport se il loro compagno invece lo segue...
e si torna sempre allo stesso discorso, non c'avete un "censured" da fare se siete sole?
Perchè poi ci restano sotto :roll: . Guardano la partita e intanto urlano, poi quando è finita ne parlano, poi seguono tutti gli approfondimenti e se non sono d'accordo strippano. A me fanno andare fuori di testa quando fan così (ho mio fratello e mio suocero appassionati), ogni volta gli dico "ma chettefreeeeeeeeeeeega, è andata, basta, parla d'altro, pensa a altro, zio treno!".
vedi? gemella di coconas, lo sapevo che mi avresti capita :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine