La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20911
Rouge84 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
bubu ha scritto:Esiste un limite oltre il quale un utente è legittimato a mandare affanc... un forum lento e malfunzionante???? :evil: :twisted: :evil: :twisted:
direi che l'abbiamo già passato bubina... ci trasferiamo su mammole.it? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:shock:
Mouse sei tremenda!!! :mrgreen:

Io oggi sono aaaaargh!!!!!
Che succede? Guarda che per domenica ti voglio informissima!!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20912
Lalli04 ha scritto:
bubu ha scritto:mouse, ma anche no! :mrgreen:

:lol: :lol: :lol:
cmq sono al lavoro...il telefono non squilla(anzi le telefonate che dovevo fare non risponde un'anima :twisted: )
pero' ieri era vacanza e pioveva :twisted:
meno male che me ne vado tra pochissimo.....
beata te che almento te ne vai...io fino alle 19.... :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted:
"ci vediamo quando ci vediamo"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20913
...ieri è morta la cagnetta dei miei genitori ed il sospetto è che sia stata avvelenata...

oggi il cane degli inquilini dei miei ha iniziato a stare male...il veterinario ha confermato che potrebbe trattarsi di avvelenamento...

i sospetti sono verso un vicino che lamentava che il cane degli inquilini abbaiasse alla presenza delle nipotine, disturbandole.....

ora cosa dovremmo pensare?
anche perchè la cagnetta dei miei scorrazzava sulla parte anteriore della casa che dà sulla strada, mentre il cane degli inquilini sta nel cortile posteriore confinante con la casa del famoso vicino e un'altra casa dove da un mese circa non abita + nessuno..... :roll:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20916
sono sfinita... siamo riusciti ad affittare la casa attuale a partire dal prossimo ottobre, naturalmente casa nuova non sarà pronta e quindi si prospetta un po' di convivenza con i miei... io credo che ci scapperà il morto, oggi sono andata a vuotare l'armadio della mia vecchia camera, con vestiti di 20 kg fa... ogni volta che buttavo via un capo si ripeteva la stessa scena:
IO: butto
MAMMA: che peccato... se andasse bene a me....
IO: se non va bene a me figuriamoci se va bene a te...
MAMMA: ma è ancora bello, lo provo....
PROVA :shock: :shock: :shock: :oops: :oops: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
MAMMA: va bene, lo butto...
IO: butto
MAMMA: che peccato... se andasse bene a me....
IO: se non va bene a me figuriamoci se va bene a te...
MAMMA: ma è ancora bello, lo provo....
PROVA :shock: :shock: :shock: :oops: :oops: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
MAMMA: va bene, lo butto...
ogni tanto appoggiava degli abiti con nonchalance su una poltrona e poi la vedevo afferrarli correre verso camera sua per nasconderli e fingere di averli buttati... è un delirio... io non ce la posso fare!!! :twisted: :twisted: :twisted:
http://album.alfemminile.com/album/casa383