La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3136
Mi fate un favore?
Sì, vero?
Ecco. Dovreste dirmi che quella macchia comparsa sul soffitto della mia camera non esiste.
Che il vicino di sopra non ha una fot@@@@ serpentina venata.
che l’acqua non mi sta scendendo giù.
Che la casa è stata finita un anno fa ed è perfetta, sì, perfetta.
Che non ha niente.
Niente di niente.
Che non dovrò reimbiancare.
Che stasera quando torno a casa la macchia non c’è più.
Perché non è mai esistita.

Me lo dite?
Su da bravi, ditemelo... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#3137
Diana_Stella ha scritto:Mi fate un favore?
Sì, vero?
Ecco. Dovreste dirmi che quella macchia comparsa sul soffitto della mia camera non esiste.
Che il vicino di sopra non ha una fot@@@@ serpentina venata.
che l’acqua non mi sta scendendo giù.
Che la casa è stata finita un anno fa ed è perfetta, sì, perfetta.
Che non ha niente.
Niente di niente.
Che non dovrò reimbiancare.
Che stasera quando torno a casa la macchia non c’è più.
Perché non è mai esistita.

Me lo dite?
Su da bravi, ditemelo... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
quella macchia comparsa sul soffitto della tua camera non esiste! :wink:
Ultima modifica di Atomik il 21/08/07 15:35, modificato 2 volte in totale.

#3138
Atomik ha scritto:
quella macchia comparsa sul soffitto della mia camera non esiste! :wink:
Grazie, mi sento già meglio...
(l'importante è essere convinti)
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#3139
Atomik ha scritto:
Diana_Stella ha scritto:Mi fate un favore?
Sì, vero?
Ecco. Dovreste dirmi che quella macchia comparsa sul soffitto della mia camera non esiste.
Che il vicino di sopra non ha una fot@@@@ serpentina venata.
che l’acqua non mi sta scendendo giù.
Che la casa è stata finita un anno fa ed è perfetta, sì, perfetta.
Che non ha niente.
Niente di niente.
Che non dovrò reimbiancare.
Che stasera quando torno a casa la macchia non c’è più.
Perché non è mai esistita.

Me lo dite?
Su da bravi, ditemelo... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
quella macchia comparsa sul soffitto della mia camera non esiste! :wink:
infatti non si trova in camera tua ma sua. :lol: :lol:

ok ok non ho resistito: scusa diana................vedrai che è stata la peperonata di ieri sera a farti fare sto brutto sogno stanotte.....anzi stamattina :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3140
paprina ha scritto:
Atomik ha scritto:
Diana_Stella ha scritto:Mi fate un favore?
Sì, vero?
Ecco. Dovreste dirmi che quella macchia comparsa sul soffitto della mia camera non esiste.
Che il vicino di sopra non ha una fot@@@@ serpentina venata.
che l’acqua non mi sta scendendo giù.
Che la casa è stata finita un anno fa ed è perfetta, sì, perfetta.
Che non ha niente.
Niente di niente.
Che non dovrò reimbiancare.
Che stasera quando torno a casa la macchia non c’è più.
Perché non è mai esistita.

Me lo dite?
Su da bravi, ditemelo... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
quella macchia comparsa sul soffitto della mia camera non esiste! :wink:
infatti non si trova in camera tua ma sua. :lol: :lol:

ok ok non ho resistito: scusa diana................vedrai che è stata la peperonata di ieri sera a farti fare sto brutto sogno stanotte.....anzi stamattina :roll:
ahahaaha :lol:
ops...ora metto a posto ;)

#3141
paprina ha scritto:vedrai che è stata la peperonata di ieri sera a farti fare sto brutto sogno stanotte.....anzi stamattina :roll:
Certo certo, la peperonata... è allucinogena, è risaputo (mò la mangio pure a cena, così quando tornerò a casa penserò che di essere ancora sotto l'effetto...)

Però che sfiga, dai! Un anno che ho fatto i lavori! Un anno! :twisted: :twisted: :twisted:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#3142
Diana_Stella ha scritto:
boo ha scritto:stamattina... linea 14... signore anziano si china per prendere i soldi, ha una crisi epilettica, cade e sbatte la testa... davanti a me... poi si contrae, strabuzza gli occhi, sbava... e infine si accascia con gli occhi spalancati...

io: oddio mi è morto!!!

invece per fortuna si è ripreso dalla crisi, ed è arrivata subitissimo l'ambulanza... credo di aver tremato per mezzora!!!
Cavoli Boo... è uno spavento terribile! :shock:
E' successo anche a me, non in metro ma in ospedale: stavamo la sera a guardare la tv nel salone comune, quando quello seduto vicino a me si è rovesciato il bicchiere addosso, tremava, aveva gli occhi fuori dalle orbite e la bava alla bocca... ho creduto che morisse!
Poi, passato tutto, non ricordava niente di quei momenti, la sua memoria si era fermata ad un nanosecondo prima di avere la crisi.
Quindi capisco bene la strizza che ti sei presa... :shock: :shock: :shock:
ma guarda, io le crisi epilettiche le avevo anche già viste, solo che questo aveva picchiato la testa sul fianco del tram...
poi ha pure esalato un sospiro... meeeehhhhh....
credevo davvero fosse morto, gli ho messo le mani davanti al naso per vedere se respirava!!!!

#3143
ah diana, per la tua macchia sul soffitto, contatta l'amministratore: credo ci sia un'assicurazione per queste cose... credo.

#3144
boo ha scritto: ma guarda, io le crisi epilettiche le avevo anche già viste, solo che questo aveva picchiato la testa sul fianco del tram...
poi ha pure esalato un sospiro... meeeehhhhh....
credevo davvero fosse morto, gli ho messo le mani davanti al naso per vedere se respirava!!!!
Beh sei stata brava, hai avuto sangue freddo.
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#3145
boo ha scritto:ah diana, per la tua macchia sul soffitto, contatta l'amministratore: credo ci sia un'assicurazione per queste cose... credo.
Sì adesso mi informo, il problema è che comunque mi dovrò sorbire la tragedia del carteggiamento e imbiancatura :twisted: :twisted: :twisted:
Ma che p@@@@! :twisted: :twisted: :twisted:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#3146
Diana_Stella ha scritto:Mi fate un favore?
Sì, vero?
Ecco. Dovreste dirmi che quella macchia comparsa sul soffitto della mia camera non esiste.
Che il vicino di sopra non ha una fot@@@@ serpentina venata.
che l’acqua non mi sta scendendo giù.
Che la casa è stata finita un anno fa ed è perfetta, sì, perfetta.
Che non ha niente.
Niente di niente.
Che non dovrò reimbiancare.
Che stasera quando torno a casa la macchia non c’è più.
Perché non è mai esistita.

Me lo dite?
Su da bravi, ditemelo... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
no esiste, non esite....ascoltami...non esite. Non esiste una macchia sul tuo soffito, oraè imbottito di acqua :lol: :lol: :?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#3147
bertok ha scritto:
no esiste, non esite....ascoltami...non esite. Non esiste una macchia sul tuo soffito, oraè imbottito di acqua :lol: :lol: :?
Bastard inside :evil: :lol: :lol:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#3148
non so se posso sfogarmi qui intromettendomi senza centrare nulla con quello che si dice sopra...cmq è uno sfogo!
dopo mesi di lavori ho chiesto a mia sorella con cui ho un rapporto + che conflittuale, se voleva venire a vedere la mia nuova casa, di cui lei nn mi ha mai chiesto nulla, nonostate fosse la casa in cui lei è nata 28 anni fa e cresciuta fino a 7 anni fa, e nonostate in casa sia un argomento hot! Dunque faccio un'apertura verso lei e il suo fidanzato. Mi risponde il fidanzato "sì volentieri", lei:" tanto x quello che abbiamo da fare oggi". Andiamo alla casa illustro tutto e mia sorella mi dice "ma è tutto sporco" " forse devi chiedere a qlc una mano x pulire..." fa commenti sforzati e con tono apatico.Molto + gratificante il fidanzato invece che nota i particolari e fa domande interessato.
Torno a casa e le chiedo" Bè come ti è sembrata?" mi dice "ma sì, le piastrelle della cucina non mi piacciono proprio, sono davvero DOZZINALIIIIII" :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
cioè tua sorella ti porta a vedere la sua casa in cui ha lavorato tanto e tu le dici che sono dozzinaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Ma anche se fosse e non è così, con tutti i discorsi che hai sentito su soldi budget ecccccccccc tu mi dici dozzinaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :evil: :cry:
brutta bausha con la puzza sotto al naso solo xkè hai ricevuto tutti i soldi della casa che ti ho dato io??????xkè tu che hai 4 anni + di me non ti disciuli e non ti compri casa tanto + che hai ricevuto i miei soldi x avere la metà della casa?!?!?!
PESSIMISMO E FASTIDIO

#3149
elemauli ha scritto:non so se posso sfogarmi qui intromettendomi senza centrare nulla con quello che si dice sopra...cmq è uno sfogo!
dopo mesi di lavori ho chiesto a mia sorella con cui ho un rapporto + che conflittuale, se voleva venire a vedere la mia nuova casa, di cui lei nn mi ha mai chiesto nulla, nonostate fosse la casa in cui lei è nata 28 anni fa e cresciuta fino a 7 anni fa, e nonostate in casa sia un argomento hot! Dunque faccio un'apertura verso lei e il suo fidanzato. Mi risponde il fidanzato "sì volentieri", lei:" tanto x quello che abbiamo da fare oggi". Andiamo alla casa illustro tutto e mia sorella mi dice "ma è tutto sporco" " forse devi chiedere a qlc una mano x pulire..." fa commenti sforzati e con tono apatico.Molto + gratificante il fidanzato invece che nota i particolari e fa domande interessato.
Torno a casa e le chiedo" Bè come ti è sembrata?" mi dice "ma sì, le piastrelle della cucina non mi piacciono proprio, sono davvero DOZZINALIIIIII" :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
cioè tua sorella ti porta a vedere la sua casa in cui ha lavorato tanto e tu le dici che sono dozzinaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Ma anche se fosse e non è così, con tutti i discorsi che hai sentito su soldi budget ecccccccccc tu mi dici dozzinaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :evil: :cry:
brutta bausha con la puzza sotto al naso solo xkè hai ricevuto tutti i soldi della casa che ti ho dato io??????xkè tu che hai 4 anni + di me non ti disciuli e non ti compri casa tanto + che hai ricevuto i miei soldi x avere la metà della casa?!?!?!
PESSIMISMO E FASTIDIO
pensa positivo!
secondo me la sorellina è in preda ad una bella dose di invidia per le tue piastrelle dozzinali e da quello che sei riuscita a realizzare in 4 anni prima di lei.
Per consigli sulle bastardate da rispondere a sorelle str..e prego iscriversi qui... :lol:
Immagine