La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7756
voglio dormire!!! :cry: :cry: :cry:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7757
Sil70 ha scritto:voglio dormire!!! :cry: :cry: :cry:
maddai, è bellissimo lavorare durante il ponte!
strade deserte... parcheggio + vicino del solito... nessuno che telefona per rompere le scatole... aria condizionata spenta perchè oggi fa freddo... mega pausa caffè... fosse sempre così!!

(ah già che tu con le pause caffè ultimamente hai problemi) :twisted:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#7758
chiaretta ha scritto:
Sil70 ha scritto:voglio dormire!!! :cry: :cry: :cry:
maddai, è bellissimo lavorare durante il ponte!
strade deserte... parcheggio + vicino del solito... nessuno che telefona per rompere le scatole... aria condizionata spenta perchè oggi fa freddo... mega pausa caffè... fosse sempre così!!

(ah già che tu con le pause caffè ultimamente hai problemi) :twisted:
spiritosa!!! :evil: :evil: :lol: :lol:

vero.....ma così la giornata non passa mai! :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7759
chiaretta ha scritto: Les, ma a te per lavorare serve una macchina o un camper?
:lol: :lol:
Ehh chiaretta, io non ho piu un ufficio, l'ufficio e' la macchina, la strada, un bar, un agriturismo, un chiosco di un pv...

Cosi vivo io.
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#7761
Lore, quanta acqua avete preso? :( :(
A Perugia ha piovuto ininterrottamente tutto domenica e tutto lunedì :( :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#7762
lunaspina ha scritto:Lore, quanta acqua avete preso? :( :(
A Perugia ha piovuto ininterrottamente tutto domenica e tutto lunedì :( :(
Ha piovuto tutto il tempo, dal sabato notte, siamo rimasti sempre in casa con 3 bambine di 25, 18 e 12 mesi... fortuna che sono andate d'accordo e sono tranquille... forse eravamo più esauriti noi :? Lunedì per disperazione siamo andati in un centro commerciale :x
E pensare che il sabato eravamo andati a comprare bistecche e salsicce per fare il barbecue alla domenica... l'avessimo fatto la sera stessa senza andare invece al ristorante :evil:
Immagine
Immagine

#7763
Lorena ha scritto:
lunaspina ha scritto:Lore, quanta acqua avete preso? :( :(
A Perugia ha piovuto ininterrottamente tutto domenica e tutto lunedì :( :(
Ha piovuto tutto il tempo, dal sabato notte, siamo rimasti sempre in casa con 3 bambine di 25, 18 e 12 mesi... fortuna che sono andate d'accordo e sono tranquille... forse eravamo più esauriti noi :? Lunedì per disperazione siamo andati in un centro commerciale :x
E pensare che il sabato eravamo andati a comprare bistecche e salsicce per fare il barbecue alla domenica... l'avessimo fatto la sera stessa senza andare invece al ristorante :evil:
:( :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#7765
Lorena ha scritto:Luna, tutto il tempo al centro commerciale mi sono guardata intorno per vedere se c'eri :lol:
:lol: :lol:

Ma siete andati a Collestrada?
La prossima volta ti lascio il cell, così in caso i programmi vi cambiassero in corsa di nuovo ci possiamo organizzare :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#7766
Sì, eravamo proprio in preda a crisi isterica da: porcaccia miseria, non andiamo mai da nessuna parte e proprio ora doveva piovere???????
Immagine
Immagine

#7767
Io ci sono andata sabato mattina.

Giuro che ho pensato a te per tutto il ponte, mi affacciavo alla finestra e mi dicevo: però che sfi*a :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#7769
Lestat ha scritto:La 159 e' un gran mezzo ma... ma..

Non ci sta niente su.. Dove metto l'attrezzatura da cantiere? Dove metto i faldoni con i documenti, le borse con cartelline, adesivi, cartellonistica, pacchi di cd masterizzati, frigo portatile, valigia con ricambi di emergenza per le nottate non previste, torce, cicche, carica batterie vari e casse di acqua?
E perchè hai preso una 159 se ti serviva una monovolume per caricare?

:lol: :lol: :lol: :lol:

P.S. Gran complimenti per la scelta, la 159 piace anche a me ma è abbondantemente fuori dal mio budget....
Immagine

#7770
ho una nuova, bellissima, meritatissima e sudatissima firma :twisted:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.