La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8191
.... ed il quinto giorno diluviò :evil:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#8193
:evil: di solito i genitori si lamentano dei figli che non telefonano e non avvisano degli spostamenti.
Mia madre mi chiama in ufficio oggi:Sono in viaggio, tutto ok, abbiamo già fatto 200km :shock:
Mica mi hai detto che partivi oggi!!! :shock: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#8194
DIERRE ha scritto::evil: di solito i genitori si lamentano dei figli che non telefonano e non avvisano degli spostamenti.
Mia madre mi chiama in ufficio oggi:Sono in viaggio, tutto ok, abbiamo già fatto 200km :shock:
Mica mi hai detto che partivi oggi!!! :shock: :lol:
beh lo ha fatto per non preoccuparti :wink:
Tua mamma e' comunque un mito 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#8196
beate voi che non avete il problema opposto... mia mamma mi chiama 7500 volte al girono per dirmi niente e per sapere se ci sono novità (se mi hai chiamata 1 ora fa che caxxo di novità vuoi che ci siano???)!

#8197
stefania_b ha scritto:beate voi che non avete il problema opposto... mia mamma mi chiama 7500 volte al girono per dirmi niente e per sapere se ci sono novità (se mi hai chiamata 1 ora fa che caxxo di novità vuoi che ci siano???)!
queste madri meridionali appiccicose :twisted:

:lol:

ti suggerisco la mia tecnica?
mamma: "stefy allora dove sei? ma con chi sei? ma hai mangiato?"
dopo tre secondi di domande a tappeto e mie risposte a monosillabe parte il:
saetta: "fuuuuuuuufuuuuuuuuu (soffio ne microfono del telefono) mamma non prende ti sento male cosa hai detto??"
a furia di fare così spazientita mi dice "va bene dai ci sentiamo poi se non prende, ciao"
8) :lol:

#8198
saetta* ha scritto:
stefania_b ha scritto:beate voi che non avete il problema opposto... mia mamma mi chiama 7500 volte al girono per dirmi niente e per sapere se ci sono novità (se mi hai chiamata 1 ora fa che caxxo di novità vuoi che ci siano???)!
queste madri meridionali appiccicose :twisted:

:lol:

ti suggerisco la mia tecnica?
mamma: "stefy allora dove sei? ma con chi sei? ma hai mangiato?"
dopo tre secondi di domande a tappeto e mie risposte a monosillabe parte il:
saetta: "fuuuuuuuufuuuuuuuuu (soffio ne microfono del telefono) mamma non prende ti sento male cosa hai detto??"
a furia di fare così spazientita mi dice "va bene dai ci sentiamo poi se non prende, ciao"
8) :lol:
non funziona. Il telefono continua a squillare ininterrottamente. E se lo spengo comincia a squillare quello del tesoro. E se lo spegne anche lui credo che le viene un infarto e non mi va di sperimentare (anche se la tentazione è forte :roll: )

#8199
stefania_b ha scritto:
saetta* ha scritto:
stefania_b ha scritto:beate voi che non avete il problema opposto... mia mamma mi chiama 7500 volte al girono per dirmi niente e per sapere se ci sono novità (se mi hai chiamata 1 ora fa che caxxo di novità vuoi che ci siano???)!
queste madri meridionali appiccicose :twisted:

:lol:

ti suggerisco la mia tecnica?
mamma: "stefy allora dove sei? ma con chi sei? ma hai mangiato?"
dopo tre secondi di domande a tappeto e mie risposte a monosillabe parte il:
saetta: "fuuuuuuuufuuuuuuuuu (soffio ne microfono del telefono) mamma non prende ti sento male cosa hai detto??"
a furia di fare così spazientita mi dice "va bene dai ci sentiamo poi se non prende, ciao"
8) :lol:
non funziona. Il telefono continua a squillare ininterrottamente. E se lo spengo comincia a squillare quello del tesoro. E se lo spegne anche lui credo che le viene un infarto e non mi va di sperimentare (anche se la tentazione è forte :roll: )
Non so te ma a me quello che da fastidio è la gente attorno che mi dice "ma dai parlale cosa fa di male" a prescindere dal rapporto che c'è (e il mio è diciamo sotto la media) è fastidioso!! e lo è anche il continuo chiedere le stesse cose che mi fa un nervoso!!
non so se a te varia la domanda, ma a me sono sempre le stesse e a volte ripetute come se non mi avesse ascoltato alla chiamata prima!! (tipo dove sei o cosa hai mangiato)

#8200
saetta* ha scritto:
stefania_b ha scritto:
saetta* ha scritto: queste madri meridionali appiccicose :twisted:

:lol:

ti suggerisco la mia tecnica?
mamma: "stefy allora dove sei? ma con chi sei? ma hai mangiato?"
dopo tre secondi di domande a tappeto e mie risposte a monosillabe parte il:
saetta: "fuuuuuuuufuuuuuuuuu (soffio ne microfono del telefono) mamma non prende ti sento male cosa hai detto??"
a furia di fare così spazientita mi dice "va bene dai ci sentiamo poi se non prende, ciao"
8) :lol:
non funziona. Il telefono continua a squillare ininterrottamente. E se lo spengo comincia a squillare quello del tesoro. E se lo spegne anche lui credo che le viene un infarto e non mi va di sperimentare (anche se la tentazione è forte :roll: )
Non so te ma a me quello che da fastidio è la gente attorno che mi dice "ma dai parlale cosa fa di male" a prescindere dal rapporto che c'è (e il mio è diciamo sotto la media) è fastidioso!! e lo è anche il continuo chiedere le stesse cose che mi fa un nervoso!!
non so se a te varia la domanda, ma a me sono sempre le stesse e a volte ripetute come se non mi avesse ascoltato alla chiamata prima!! (tipo dove sei o cosa hai mangiato)
:shock: :shock: :shock: TU SEI ME! Oppure siamo sorelle e non lo sappiamo! Facciamo in modo che si telefonino a vicenda!

#8201
Lalli04 ha scritto:
DIERRE ha scritto::evil: di solito i genitori si lamentano dei figli che non telefonano e non avvisano degli spostamenti.
Mia madre mi chiama in ufficio oggi:Sono in viaggio, tutto ok, abbiamo già fatto 200km :shock:
Mica mi hai detto che partivi oggi!!! :shock: :lol:
beh lo ha fatto per non preoccuparti :wink:
Tua mamma e' comunque un mito 8)
:lol: :lol:
già , già tu hai visto che tipa é! :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#8202
:twisted: :twisted: nuova idea Stef:
un risponditore automatico che al suono della domanda sa già cosa rispondere :twisted: miiii che nervoso!!!!!!!!!!!
tu pensa alla povera me e alla mia agonia da quando non sono più fidanzata e sono sempre in giro come gigi la trottola (notare che è da una vita che sono in giro!!)........................................................telefonate raddoppiate!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock:
domenica a fare immersioni? bene lei mi chiama di continuo "al mio ma caxxo ero sott'acqua cosa c'è da dire 'dov'eri?' " trova pure modo di controbattere perchè non ho risposto :evil:

#8203
ERIKAELIO ha scritto:Consolati!!!! I miei sono sempre via, tutti i weekend in giro per l'Italia, ma di solito chiamano almeno una volta al giorno!!!

Questo fine settimana li ho sentiti di corsa giovedi' e poi nulla fino a lunedi' alle 10.00 :shock:

La risposta: Il cellulare era scarico ( tutti e due :?: :shock: ) e poi non siamo mica bambini!!!!! :? )

:twisted: :twisted: :twisted:
:roll: Forse nella parte dell'alta dell'Italia sono un pò così i genitori?? :lol: :lol:
Quando chiamo io la risposta è superconcisa perché :sennò spendi troppo :shock: :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#8204
stefania_b ha scritto:beate voi che non avete il problema opposto... mia mamma mi chiama 7500 volte al girono per dirmi niente e per sapere se ci sono novità (se mi hai chiamata 1 ora fa che caxxo di novità vuoi che ci siano???)!
Un giorno mi sono comportata io da madre io con lei :lol:
Dalle 17,30 alle 20,20 ho chiamato ogni 15 minuti:non rispondeva mai al fisso e il cell era spento :? .
Dopo avermi fatto venire un mezzo colpo per l'ansia...finalmente la trovo :shock:
Mi hai chiamato per caso ?? :roll:
Si, ho provato :evil:
Ero giù in garage a sistemare :P
:lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#8205
saetta* ha scritto::twisted: :twisted: nuova idea Stef:
un risponditore automatico che al suono della domanda sa già cosa rispondere :twisted: miiii che nervoso!!!!!!!!!!!
tu pensa alla povera me e alla mia agonia da quando non sono più fidanzata e sono sempre in giro come gigi la trottola (notare che è da una vita che sono in giro!!)........................................................telefonate raddoppiate!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock:
domenica a fare immersioni? bene lei mi chiama di continuo "al mio ma caxxo ero sott'acqua cosa c'è da dire 'dov'eri?' " trova pure modo di controbattere perchè non ho risposto :evil:
saetta posso immaginare.... e offrirti una spalla su cui piangere. In quanto alla soluzione... non ne ho!!!!!