La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30992
ed anche stamani mia sorella posta l'ennesimo post su FB dove vuole una vagonata di caffè che ha sonno, che ha dormito solo 3 ore....
e basta! ha 27 anni, tornata single da 1 anno dolo una lunga relazione(e le è preso il matto) esce tutte le sere, torna tardissimo e poi deve andare a lavoro.

...ma se stesse a casa a dormire????....
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30993
ErinC ha scritto:ed anche stamani mia sorella posta l'ennesimo post su FB dove vuole una vagonata di caffè che ha sonno, che ha dormito solo 3 ore....
e basta! ha 27 anni, tornata single da 1 anno dolo una lunga relazione(e le è preso il matto) esce tutte le sere, torna tardissimo e poi deve andare a lavoro.

...ma se stesse a casa a dormire????....
ma è ggggiovane!!!lasciala sfogare :lol: :lol:

:arrow: eli, anche io ho avuto a che fare con il call center dell'inps :evil: non ti dico il nervoso!!
però mi sono stupita perchè mi hanno già versato una parte dell'indennità di maternità :D

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30996
ErinC ha scritto:ed anche stamani mia sorella posta l'ennesimo post su FB dove vuole una vagonata di caffè che ha sonno, che ha dormito solo 3 ore....
e basta! ha 27 anni, tornata single da 1 anno dolo una lunga relazione(e le è preso il matto) esce tutte le sere, torna tardissimo e poi deve andare a lavoro.

...ma se stesse a casa a dormire????....
erin ma perchè deve stare a casa?? :lol:
direi che se lo può permettere :wink:
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30999
arianh ha scritto:da un lato dico, se lo può permettere fa bene, dall'altro dico che ti lamenti tutti i santi giorni che non dormi se lo sai già prima di uscire?!?!
che io ricordi..........( :twisted: :lol: )
le lamentele della mattina dopo fanno parte del copione, quindi in parte del divertimento (oh, poi non si possono invidiare i nullafacenti che possono dormire :?: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31001
MA BEATA LEI!!!!!
A me la vita è proprio fuggita di mano...mi pare di non aver fatto nulla e in un attimo mi son ritrovata a 35 anni...e invece esperienze come Sil...ahivoglia! La mattina al lavoro alle 9 avevo l'alito di Gasperino il carbonaro.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: però ecco...36 ore senza dormire....come hai fato Sil a non uccidere nessuno?!! :lol:
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31002
menchy ha scritto:MA BEATA LEI!!!!!
A me la vita è proprio fuggita di mano...mi pare di non aver fatto nulla e in un attimo mi son ritrovata a 35 anni...e invece esperienze come Sil...ahivoglia! La mattina al lavoro alle 9 avevo l'alito di Gasperino il carbonaro.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: però ecco...36 ore senza dormire....come hai fato Sil a non uccidere nessuno?!! :lol:
in che senso?!? con l'alito dici? :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31004
Sil70 ha scritto:
menchy ha scritto:MA BEATA LEI!!!!!
A me la vita è proprio fuggita di mano...mi pare di non aver fatto nulla e in un attimo mi son ritrovata a 35 anni...e invece esperienze come Sil...ahivoglia! La mattina al lavoro alle 9 avevo l'alito di Gasperino il carbonaro.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: però ecco...36 ore senza dormire....come hai fato Sil a non uccidere nessuno?!! :lol:
in che senso?!? con l'alito dici? :lol: :lol:


Ma nooooooooooooo!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
36 ore senza dormire...io già se dormo poco durante UNA notte divento una bestia (da sempre!) 36 ore...non m'avrebbe retto la pompa!
Immagine