La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30616
Steve1973 ha scritto:40 minuti di ritardo anche stasera... :twisted: :twisted: :twisted:

Prima o poi finirà... Le conoscenze tromberecce sono l'ultimo dei miei pensieri :twisted: :roll:
vedi che non sai volgere al positivo le situazioni di disagio??? Invece di star lì a lamentarti durante i ritardi stringi amicizie, coltiva interessi, guarda gli orticelli! :lol:
Ce ne sarà qualcuna decente sulla como-milano, o son tutte sciroccate??? 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30617
Mouse44 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:40 minuti di ritardo anche stasera... :twisted: :twisted: :twisted:

Prima o poi finirà... Le conoscenze tromberecce sono l'ultimo dei miei pensieri :twisted: :roll:
vedi che non sai volgere al positivo le situazioni di disagio??? Invece di star lì a lamentarti durante i ritardi stringi amicizie, coltiva interessi, guarda gli orticelli! :lol:
Ce ne sarà qualcuna decente sulla como-milano, o son tutte sciroccate??? 8)
Il mio iPad è l'unico amico fidato in terra straniera :mrgreen: :mrgreen:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30620
oltre_mente ha scritto:
rosdev ha scritto:Che fine ha fatto il mio avatar?
Ridatemi il mio avatar!!!
:shock: :shock: :shock:
tutto ok????
ok,non sono pazza... :mrgreen: :lol: :lol: :lol: .
stamattina era sparito ed ora è magicamente ritornato.
Meglio così mi ci sono affezionata :D
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30626
eli_felix ha scritto:avere mio marito per casa è peggio che avere la suocera! :twisted:

:lol: :lol: :lol:

Stavo facendo anch'io questa considerazione ieri sera (ultimamente penso troppo).
Lavaggio e stiraggio dei capelli nel bagno. Abitiamo in una casa piccinapicciò, d'estate il mio angolo di pace dove crogiolarmi nella mia solitudine è in giardino, d'inverno è il cesso. 8)
Entra lui, senza bussare e niente per farmi vedere un articolo su un giornale.
Neanche gl'ho fatto iniziare la frase, con una mano lo spingevo via e con l'altra lo minacciavo di ustione di I grado con la piastra....santo cielo neanche al bagno in santa pace!!!! E' peggio davvero della mamma...che non nominiamola troppo che domenica è alle porte. 8) :lol: (è via!).
La mia casa sembra il doppio quando non c'è! :lol:
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30628
o mamma ragazze allora non sono l'unica.....
io mi chiudo a chiave.....
non che debba fare chissa' che...ma diamine...e' il mio spazio....
mi faccio la doccia....mi metto la crema...mi fumo una sigaretta...mi guardo internet sul cell.....
(per chi fuma la sigaretta in bagno e' il top....io poi ne fumo due al giorno...e quella della sera in bagno dopo cena e' la mia preferita)
aaaa....la pace......
adoro quando sono via per lavoro e mi capita una stanza d'albergo con magari vasca o doccia idro..un bel caduccio...tuttaaa per meee.....

nella prossima casa il bagno sara' piu' grande e voglio mettere una poltroncina.....
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30630
simo19691 ha scritto:io invece odio quando lui è a casa in ferie e io al lavoro...non si sa quello che combina :evil:
per quello non ho paura.....
non fa una mazza!!!!!!!!!!! :evil:
e se sa che arrivo per le sette...a quell'ora si fa trovare in cucina....in piedi magari davanti al frigorifero...
giusto per farmi credere che sta pensando alla cena....
in realta' appena citofono spegne la tv in sala....
lo so perche' l'ho beccato...l'utima volta non ho suonato..ho aperto io e l'ho beccato mentre correva in cucina... :evil: :mrgreen:
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)