La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36751
grilu ha scritto:volevo sfogarmi, poi ho letto gli ultimi post :cry:
meglio che me ne sto zitta :mrgreen:

auguri Catia. :roll:



mi sarebbe utile una consulente come dammispazio, senza peli sulla lingua :shock: :lol:

Cosa hai combinato grilu??! :roll:
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36753
ok
stamattina il colpo di grazia :cry:

premetto che rispetto alle situazioni degli altri, il mio è un NON problema :mrgreen: , però ci sono rimasta male :oops:

ieri ho rivisto un cliente di vecchia data che non vedevo da diversi anni, praticamente mi conosce da quando avevo 20 anni.
in separata sede 8), ha detto al mio collega che non mi avrebbe riconosciuto, sono cambiata tantissimo,
Traduzione: sono peggiorata, invecchiata, ingrassata.

Il fatto è che io mi sono abituata ad essere così perché la causa principale di tutto ciò è stata una malattia. Ora sono guarita, ma nel frattempo ho cambiato casa, amicizie e quant'altro.
Le persone che frequento ora, non sanno com'ero prima.
Mio marito è sempre carino e gentile, non mi fa pesare niente.

Ma il mio cliente SIIIIIIIIIIIIII :shock:


Stamattina , un altro cliente mi dice:
"complimenti, non sapevo della novità!"

Cavoli! Pensava fossi in cinta :( :( :(

Devo porre rimedio 8)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36754
Grilu, in tutta sincerità, ti direi di lasciar correre, di non dar peso a ste cose/persone...gente con un minimo di intelligenza, che nota il cambiamento, sorvola! non si possono sapere le cause che lo hanno determinato, ci potrebbero essere 1000 motivi, più seri e/o meno seri (passami il termine)!

pure il secondo cliente....mah!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36755
Sil70 ha scritto:Grilu, in tutta sincerità, ti direi di lasciar correre, di non dar peso a ste cose/persone...gente con un minimo di intelligenza, che nota il cambiamento, sorvola! non si possono sapere le cause che lo hanno determinato, ci potrebbero essere 1000 motivi, più seri e/o meno seri (passami il termine)!

pure il secondo cliente....mah!

Quoto!

E aggiungo: quando uno non ci arriva, non ci arriva :roll: ..
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36756
:) Grilù quoto Sil.
Stupido il tuo collega che ha riferito il pettegolezzo.

Io ho una collega che quando era incinta non si capiva granché perché robusta di suo; al rientro dalla maternità , tipo dopo 5 mesi dal parto, arriva un fornitore e salutandola le chiede: allora quanto manca all'evento? :o
Lei non mostra mai alcun disagio, anche quando noi colleghe ci lamentiamo di peso ed abbigliamento ; suo marito a volte bonariamente dice che è cicciotta perché le piace mangiare :) .
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36757
Grilu, ti capisco benissimo è successo anche a me, oltretutto me l'ha detto direttamente, non nego che ci sono rimasta male, non tanto per quello che mi aveva detto, che ero ingrassata, ma per il modo , comunque è stato anche un "incentivo" a migliorarmi :wink:

Che poi certa gente dovrebbe farsi gli affari suoi e tenere la bocca chiusa a vita, è un altro discorso.
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36758
aggiungo...
chi non mi vede da tanto tempo, un annetto abbondante va, mi dice sempre ma sempre ma quanto sei dimagrita!

la spiegazione è semplice semplice...
le gravidanze, in particolare l'allattamento, mi fanno lievitare!
in tutti e 2 i casi, dopo 2 anni, ho cominciato a ritornare al peso pregravidanza...

ma saranno caxxi miei no?
vi assicuro che la tentazione di rispondere che sono dimagrita per una cosa brutta brutta è forteeeee! :evil:
anche solo per la curiosità di vedere la loro faccia e sentire le loro risposte di circostanza! :lol: :lol: 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36760
Grilu quoto le altre e ti dico di nn dare veramente peso alla cosa. Si vede che è un cafone ignorante.
Da un lato ti capisco: Certe cose fanno male. Anche a me lo dicevano sempre, dopo la prima gravidanza, che ero ingrassata, irriconoscibile. Io

Adesso mi dicono l incrontrario, domandano se ho qualche brutto male. Logicamente hanno rimosso me prima della gravidanza e mi ricordano cicciotta, perciò lo chiedono.

Nn dare peso alla cosa, che poi nn ti vede da parecchi anni e normale che ci possono essere dei cambiamenti nelle persone
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36762
perticona ha scritto:Come una collega, con noi da qualche anno, che l'altro giorno, guardando delle nostre foto del 2004, esclama: "Ooohhh, ma guarda com'eri PIÙ giovane!" :roll:
Faccio finta che volesse dire che ero ADDIRITTURA più giovane di adesso, 11 anni e due figli in aggiunta :evil:

averti avuta accanto, in pizzeria, in quel di Milano, ribadisco, è stato un grande onore! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36763
Grazie a tutte ragazze. Vedo che è una cosa che capita spesso. 8)

sia chiaro che non mi piace piangermi addosso, era uno sfogo appunto.
Sono consapevole di come sono, sopratutto quando mi vedo in fotografia.
Vicino a mio marito poi, che a 50 anni ne dimostra 10 di meno. :mrgreen:
capperugiola ha scritto:Grilu, ti capisco benissimo è successo anche a me, oltretutto me l'ha detto direttamente, non nego che ci sono rimasta male, non tanto per quello che mi aveva detto, che ero ingrassata, ma per il modo , comunque è stato anche un "incentivo" a migliorarmi :wink:

Che poi certa gente dovrebbe farsi gli affari suoi e tenere la bocca chiusa a vita, è un altro discorso.
Oggi è stata una scossa, vorrei tanto che mi aiutasse a migliorare :D

un bacio a tutte! :D

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36764
grilu ha scritto:Grazie a tutte ragazze. Vedo che è una cosa che capita spesso. 8)

sia chiaro che non mi piace piangermi addosso, era uno sfogo appunto.
Sono consapevole di come sono, sopratutto quando mi vedo in fotografia.
Vicino a mio marito poi, che a 50 anni ne dimostra 10 di meno. :mrgreen:
capperugiola ha scritto:Grilu, ti capisco benissimo è successo anche a me, oltretutto me l'ha detto direttamente, non nego che ci sono rimasta male, non tanto per quello che mi aveva detto, che ero ingrassata, ma per il modo , comunque è stato anche un "incentivo" a migliorarmi :wink:

Che poi certa gente dovrebbe farsi gli affari suoi e tenere la bocca chiusa a vita, è un altro discorso.
Oggi è stata una scossa, vorrei tanto che mi aiutasse a migliorare :D

un bacio a tutte! :D
Grilu, scusa, ho sbagliato termine, non a migliorarmi solo a piacermi di più :wink:
un abbraccio.

siamo "migliori" comunque siamo.
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa