La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17266
- Oggi pulisci anche i vetri della cucina?
- Uhm, li faccio solo dentro, per l'esterno aspetto un giorno di sole
:|

Certo.
Se il prossimo giovedì mattina di sole sarà ad aprile, puliscili ad aprile.

Non me ne capacito.
- Aspettando Godot -

#17267
mi spiace tanto bubu!!! Forse perchè sono in un periodo un po' così, ma a leggere di tua nonna è scesa una lacrumuccia anche a me.
Certo che so' scemo forte è! Non la conoscevo, ma sono vicino a te :wink: Quando sento di persone anziane che se ne vanno, curiosamente, provo sempre un misto di tristezza e di tenerezza. Non so spiegarlo in altro modo; penso a quante ne devono aver passate in vita, ma penso anche a quanto hanno creato, alla famiglia che hanno creato, e tutto questo in tempi ben più bui dei nostri. I nostri nonni sono stati i veri eroi di questo mondo che spesso noi bisfrattiamo, denigriamo ma che tutto sommato se ci impegnamo nel viverlo, è veramente un gran bel posto.... e dobbiamo ringraziare proprio loro per questo. Non so a te ma personalmente quando immagino una persona anziana che ora non c'è più il suo volto mi affiora alla mente sempre sorridente....anche se magari nella propria vita non ha sorriso molto; quello che vedo è però un sorriso così sincero e caldo che mi suscita la suddetta tenerezza.
Forza bubu :wink:

#17269
Federinik ha scritto:Ho fame... ma perche' ho sempre fame?
oddio un'altra :shock:

no spetta ho perso il conto.... tu non sei incinta vero? Se nel 3 % delle forumiste senza farcitura vero?

#17270
Saul1978 ha scritto:
Federinik ha scritto:Ho fame... ma perche' ho sempre fame?
oddio un'altra :shock:

no spetta ho perso il conto.... tu non sei incinta vero? Se nel 3 % delle forumiste senza farcitura vero?
Anche io sono nel 3% delle affamate "senza farcitura" :twisted:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

#17272
Saul che belle parole...davvero!! :shock:

Grazie a tutti :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#17274
sto morendo di sonno........mamma mia gnafopiù!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17275
Saul1978 ha scritto:mi spiace tanto bubu!!! Forse perchè sono in un periodo un po' così, ma a leggere di tua nonna è scesa una lacrumuccia anche a me.
Certo che so' scemo forte è! Non la conoscevo, ma sono vicino a te :wink: Quando sento di persone anziane che se ne vanno, curiosamente, provo sempre un misto di tristezza e di tenerezza. Non so spiegarlo in altro modo; penso a quante ne devono aver passate in vita, ma penso anche a quanto hanno creato, alla famiglia che hanno creato, e tutto questo in tempi ben più bui dei nostri. I nostri nonni sono stati i veri eroi di questo mondo che spesso noi bisfrattiamo, denigriamo ma che tutto sommato se ci impegnamo nel viverlo, è veramente un gran bel posto.... e dobbiamo ringraziare proprio loro per questo. Non so a te ma personalmente quando immagino una persona anziana che ora non c'è più il suo volto mi affiora alla mente sempre sorridente....anche se magari nella propria vita non ha sorriso molto; quello che vedo è però un sorriso così sincero e caldo che mi suscita la suddetta tenerezza.
Forza bubu :wink:
mi hanno detto (io non l'ho vista perchè ero già impossibilitata a viaggiare) che la mia nonnina era proprio così quando se ne è andata...

#17276
Saul1978 ha scritto:
Federinik ha scritto:Ho fame... ma perche' ho sempre fame?
oddio un'altra :shock:

no spetta ho perso il conto.... tu non sei incinta vero? Se nel 3 % delle forumiste senza farcitura vero?
Esatto! Questo e' il mio naturale appetito... ci penso gia' io a farcirmi di carboidrati.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#17277
stefania_b ha scritto:mi hanno detto (io non l'ho vista perchè ero già impossibilitata a viaggiare) che la mia nonnina era proprio così quando se ne è andata...
stef ((()))

che brutto stare lontani dalle proprie famiglie, quanti momenti importanti che si perdono, anche nelle piccole cose di tutti i giorni...ultimamente penso spesso a questa cosa

#17279
:shock: :shock:

mio marito mi ha appena telefonato per dirmi che mi ha comperato il regalo di Natale!!!"


ma si può??

tra due giorni mi dirà pure quello che ha comprato!! :cry: :cry:
Simona

#17280
simo19691 ha scritto::shock: :shock:

mio marito mi ha appena telefonato per dirmi che mi ha comperato il regalo di Natale!!!"


ma si può??

tra due giorni mi dirà pure quello che ha comprato!! :cry: :cry:

:D :D :D
Beh almeno lo puoi andare a cambiare in tempo utile :wink: !!!
Anche il mio è una frana con i regali: con la scusa che sono troppo esigente, mi compra il genere di regali che piacciono a lui
:twisted: !!!
Per es. poco tempo fà è arrivato tutto tronfio con telefonino: peccato che a me di avere il cellulare all'ultimo grido, non me ne importa una benemerita cippa!!!
E lui lo sa, ne abbaimo parlato tante volte!!!
Dice che avevo detto qualche tempo prima avevo detto che mi sarebbe piaciuto cambiare il cell: a parte che non me lo ricordo e se l'ho detto, l'ho detto senza una vera convinzione e comunque di questo se ne è ricordato, ma di tante altre cose no (sempre con la scusa dei miei gusti difficili!!!),
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI