La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7591
Voglio l'abolizione della pausa caffé e l'introduzione del cartellino da timbrare.
Così non si perderanno più scadenze per colpa di gente che non ha un minimo di idea di cosa voglia dire essere in ufficio.

orcaloca

#7592
Cla' ha scritto:Voglio l'abolizione della pausa caffé e l'introduzione del cartellino da timbrare.
Così non si perderanno più scadenze per colpa di gente che non ha un minimo di idea di cosa voglia dire essere in ufficio.

orcaloca
:evil: con la scusa che non fumo e prendo il cafè solo a colazione (a casa) e a pranzo (a casa) molte volte sono l'unica che non si ferma mai! :evil:
Immagine
Immagine

#7593
Ecco. In ufficio hanno acceso la solita aria condizionata glaciale... così comincia la mia ennesima estate coi maglioni :x :x :x
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#7594
lunaspina ha scritto:Ecco. In ufficio hanno acceso la solita aria condizionata glaciale... così comincia la mia ennesima estate coi maglioni :x :x :x
mA ORA TU HAI UN'ARMA IN PIù :twisted:
Immagine
Immagine

#7595
Lorena ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ecco. In ufficio hanno acceso la solita aria condizionata glaciale... così comincia la mia ennesima estate coi maglioni :x :x :x
mA ORA TU HAI UN'ARMA IN PIù :twisted:
Non gliene frega niente a nessuno :evil:
Il mio capo gira in mezze maniche perfino quando fuori c'è la neve, sente sempre caldo e tiene tutto l'ufficio come una specie di frigorifero (nella sua stanza il termostato è a 16 estate e inverno :shock: :shock: ), e i miei colleghi sembrano tutti in andropausa precoce :? :?
Credimi, dopo 5 anni qui sono rassegnata ai maglioni.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#7596
lunaspina ha scritto:
Lorena ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ecco. In ufficio hanno acceso la solita aria condizionata glaciale... così comincia la mia ennesima estate coi maglioni :x :x :x
mA ORA TU HAI UN'ARMA IN PIù :twisted:
Non gliene frega niente a nessuno :evil:
Il mio capo gira in mezze maniche perfino quando fuori c'è la neve, sente sempre caldo e tiene tutto l'ufficio come una specie di frigorifero (nella sua stanza il termostato è a 16 estate e inverno :shock: :shock: ), e i miei colleghi sembrano tutti in andropausa precoce :? :?
Credimi, dopo 5 anni qui sono rassegnata ai maglioni.
Vai dal tuo capo, digli che se ti becchi il mal di gola non puoi prendere antibiotici, così se la situazione permane sarai tuo malgrado costretta a metterti in anticipata :twisted:
Immagine
Immagine

#7597
Lorena ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Lorena ha scritto:mA ORA TU HAI UN'ARMA IN PIù :twisted:
Non gliene frega niente a nessuno :evil:
Il mio capo gira in mezze maniche perfino quando fuori c'è la neve, sente sempre caldo e tiene tutto l'ufficio come una specie di frigorifero (nella sua stanza il termostato è a 16 estate e inverno :shock: :shock: ), e i miei colleghi sembrano tutti in andropausa precoce :? :?
Credimi, dopo 5 anni qui sono rassegnata ai maglioni.
Vai dal tuo capo, digli che se ti becchi il mal di gola non puoi prendere antibiotici, così se la situazione permane sarai tuo malgrado costretta a metterti in anticipata :twisted:
Questa è un'idea :twisted:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#7598
lunaspina ha scritto:Ecco. In ufficio hanno acceso la solita aria condizionata glaciale... così comincia la mia ennesima estate coi maglioni :x :x :x
io qui sto morendo di caldo invece, perchè come ogni anno all'inizio l'aria condizionata non funziona... :evil: :evil:
E ci sono i tecnici in giro a risolvere il problema

#7599
Steve1973 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ecco. In ufficio hanno acceso la solita aria condizionata glaciale... così comincia la mia ennesima estate coi maglioni :x :x :x
io qui sto morendo di caldo invece, perchè come ogni anno all'inizio l'aria condizionata non funziona... :evil: :evil:
E ci sono i tecnici in giro a risolvere il problema
Propongo uno scambio di ufficio :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#7600
lunaspina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ecco. In ufficio hanno acceso la solita aria condizionata glaciale... così comincia la mia ennesima estate coi maglioni :x :x :x
io qui sto morendo di caldo invece, perchè come ogni anno all'inizio l'aria condizionata non funziona... :evil: :evil:
E ci sono i tecnici in giro a risolvere il problema
Propongo uno scambio di ufficio :lol: :lol:
Potrebbe anche andarmi bene...
però mantengo il mio stipendio. :P :wink:

#7601
lunaspina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ecco. In ufficio hanno acceso la solita aria condizionata glaciale... così comincia la mia ennesima estate coi maglioni :x :x :x
io qui sto morendo di caldo invece, perchè come ogni anno all'inizio l'aria condizionata non funziona... :evil: :evil:
E ci sono i tecnici in giro a risolvere il problema
Propongo uno scambio di ufficio :lol: :lol:
Mi spiace davvero Luna! credo che oggi giorno non ci sia sto grande rispetto per le donne incinte!! una volta mia sorella in coda in cassa con precedenza per panzamunite si è sentita pure sgridare da una 50enne perchè la cassiera l'ha fatta passare avanti.. :shock: fortunatamente non c'ero io :evil: sono iper protettiva :evil:
Ma settimana scorsa c'ero..quando in agenzia delle entrate degli str...volevano far fare la coda a una mamma visibilmente affaticata dalla pancia..sono dovuta andare a chiamare uno dei funzionari per ottenere che ci passasse davanti a tutti!! robe da matti!!!!! :evil:

#7602
saetta* ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Steve1973 ha scritto: io qui sto morendo di caldo invece, perchè come ogni anno all'inizio l'aria condizionata non funziona... :evil: :evil:
E ci sono i tecnici in giro a risolvere il problema
Propongo uno scambio di ufficio :lol: :lol:
Mi spiace davvero Luna! credo che oggi giorno non ci sia sto grande rispetto per le donne incinte!! una volta mia sorella in coda in cassa con precedenza per panzamunite si è sentita pure sgridare da una 50enne perchè la cassiera l'ha fatta passare avanti.. :shock: fortunatamente non c'ero io :evil: sono iper protettiva :evil:
Ma settimana scorsa c'ero..quando in agenzia delle entrate degli str...volevano far fare la coda a una mamma visibilmente affaticata dalla pancia..sono dovuta andare a chiamare uno dei funzionari per ottenere che ci passasse davanti a tutti!! robe da matti!!!!! :evil:
IO ho fatto vergognare per bene una cassiera di Zara. Da loro non ti tengono le cose in cassa se scegli ma vuoi fare ancora un giro prima di pagare. Io stavo pagando ed è arrivata una signora incintissima (forse 8°-9° mese) si vedeva che era stanchissima ed ha chiesto di tenere lì un cappotto che voleva scegliere ancora qualcosa. Il negozio era vuoto. La cassiera le gha detto di no e lei si è allontanata col cappotto sul braccio (io glielo avrei sbattuto in faccia). Allora ho detto alla cassiera che per la signora un 'eccezione la poteva anche fare! E' divenatat viola che sarà ancora viola da mesi ed ha mandato una commessa a correre dietro alla signora. Porca miseria, sei pure una donna! Io al supermercato ancdavo alla cassa per future mamme, chiamavo la commessa e passavo avanti. Mi è capitato spesso che la gente in coda mi guardasse e facesse finta di non aver notato nulla...
Immagine
Immagine

#7603
Steve1973 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Steve1973 ha scritto: io qui sto morendo di caldo invece, perchè come ogni anno all'inizio l'aria condizionata non funziona... :evil: :evil:
E ci sono i tecnici in giro a risolvere il problema
Propongo uno scambio di ufficio :lol: :lol:
Potrebbe anche andarmi bene...
però mantengo il mio stipendio. :P :wink:
Guarda, sento talmente freddo qui che per un po' di caldo sono anche disposta a tenermi la mia busta paga da fame!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#7604
@Lorena: mamma come ti capisco!! :evil:
per me ci sono dei "paletti" dei principi: i nonni sono i nonni di tutti e vanno coccolati, mio nipote fa meravigliare i vecchietti quando passeggiando saluta tutti i nonni in giro :shock: ,poi le mamme che vanno protette..e che cavolo è un bel peso la gravidanza nell'aspetto fatica!! e i bambini appunto, siamo tutti responsabili dei bimbi..odio (sempre ad esempio) chi si arrabbia perchè "signora mi è arrivato un granello di sabbia da suo figlio" mi da un fastidio!! :evil:
Per me va provata ammirazione per queste tre categorie!..non concepisco il contrario accetto che molti la pensino diversamente da me ma non lo concepisco proprio!!

#7605
Lorena ha scritto:
saetta* ha scritto:
lunaspina ha scritto: Propongo uno scambio di ufficio :lol: :lol:
Mi spiace davvero Luna! credo che oggi giorno non ci sia sto grande rispetto per le donne incinte!! una volta mia sorella in coda in cassa con precedenza per panzamunite si è sentita pure sgridare da una 50enne perchè la cassiera l'ha fatta passare avanti.. :shock: fortunatamente non c'ero io :evil: sono iper protettiva :evil:
Ma settimana scorsa c'ero..quando in agenzia delle entrate degli str...volevano far fare la coda a una mamma visibilmente affaticata dalla pancia..sono dovuta andare a chiamare uno dei funzionari per ottenere che ci passasse davanti a tutti!! robe da matti!!!!! :evil:
IO ho fatto vergognare per bene una cassiera di Zara. Da loro non ti tengono le cose in cassa se scegli ma vuoi fare ancora un giro prima di pagare. Io stavo pagando ed è arrivata una signora incintissima (forse 8°-9° mese) si vedeva che era stanchissima ed ha chiesto di tenere lì un cappotto che voleva scegliere ancora qualcosa. Il negozio era vuoto. La cassiera le gha detto di no e lei si è allontanata col cappotto sul braccio (io glielo avrei sbattuto in faccia). Allora ho detto alla cassiera che per la signora un 'eccezione la poteva anche fare! E' divenatat viola che sarà ancora viola da mesi ed ha mandato una commessa a correre dietro alla signora. Porca miseria, sei pure una donna! Io al supermercato ancdavo alla cassa per future mamme, chiamavo la commessa e passavo avanti. Mi è capitato spesso che la gente in coda mi guardasse e facesse finta di non aver notato nulla...
appena vedo una donna incinta in coda alla cassa del supermercato sono sempre la prima a suggerirle di passarmi avanti :D
peccato che una volta la tizia non fosse incinta (era seccasecca con la panzona!) :oops: :oops: una figuraccia memorabile :lol: :lol:

Luna... solidarietà :? mi sono presa un maglione apposta da tenere in ufficio, non solo sono la più freddolosa dello staf ma ho pure la scrivania SOTTO il bocchettone..... :evil:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.