La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30601
Care malpensanti sagge lui nun me piace.
Anche se come amico è adorabile, ma come compagno/marito decisamente poco affidabile, in tutti i sensi. :mrgreen: In poche parole, quella che ha fatto il giro sulla giostra ( :lol: :lol: :lol: ) s'è data una salvato come si dice dalle mie parti, battendo ritirata. Ora non è che stia con chissà chi (sono decisamente critica con i compagni delle mie amiche, perchè IO sto col peggio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ) ma almeno è più serio (almeno all'apparenza).
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30602
Ospite ha scritto:Le peggiori ......

Le vecchie! :mrgreen:

8)
per par condicio, vogliamo anche il grandmother pride! 8) 8)

e la lista, sempre per par condicio, mica finisce qua....
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30603
menchy ha scritto:Care malpensanti sagge lui nun me piace.
Anche se come amico è adorabile, ma come compagno/marito decisamente poco affidabile, in tutti i sensi. :mrgreen: In poche parole, quella che ha fatto il giro sulla giostra ( :lol: :lol: :lol: ) s'è data una salvato come si dice dalle mie parti, battendo ritirata. Ora non è che stia con chissà chi (sono decisamente critica con i compagni delle mie amiche, perchè IO sto col peggio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ) ma almeno è più serio (almeno all'apparenza).
della serie, quando si chiude una porta...meglio che rimanga chiusa! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30606
minchi@, fa un freddo boia, e si è rotto il condizionatooreeeeeeeeeeee
la mano destra mi si sta gelando (la sx è strategicamente posta sotto al chiulo)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30607
bradipa66 ha scritto:minchi@, fa un freddo boia, e si è rotto il condizionatooreeeeeeeeeeee
la mano destra mi si sta gelando (la sx è strategicamente posta sotto al chiulo)
per ambienti di questo genere i guantini con le dita tagliate sono una mano santa!
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30608
pawie ha scritto:
bradipa66 ha scritto:minchi@, fa un freddo boia, e si è rotto il condizionatooreeeeeeeeeeee
la mano destra mi si sta gelando (la sx è strategicamente posta sotto al chiulo)
per ambienti di questo genere i guantini con le dita tagliate sono una mano santa!
mi sembra più giusto rompere le p@lle a quelli della manutenzione che comprare un paio di guanti, uffa
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30610
dammispazio ha scritto:vabbe... io intanto stasera vado di gallery-->mulled wine con il professore(G)

Difra hi

certo non avrai problemi di freddo....


@difra, come va???
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani