La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23720
Zawa ha scritto:sì ma nelle marche....sono fino a una certa latitudine...

io prima di arrivare in emilia non sapevo manco cosa fossero (e onestamente facevo anche a meno, non mi piacciono proprio :? )

Dai Zawa non mi dire che a Macerata non ci sono è poco distante da noi alla fine :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23722
minusina ha scritto:
Lalli04 ha scritto::lol: :lol: :lol:
la coratella e' cuore fegato e polmone d'agnello si fa a Pasqua in umido coi carciofi in lazio e Umbria...
Ok, allora mi piace anche la coratella!! :lol:
aleale ha scritto:ragazze ho i conati signur :oops:
Ale,addirittura?? :lol:


Con la coratella che mangi a Pasqua, stai bene fino a Ferragosto. :lol:
Non mangio nulla di quello che avete nominato, neanche l'agnello (abbacchio dalle mie parti :| ).
Mi limito solo ad inzuppare il pane nel sugo della trippa!
L'animale meno comune che riesco a mangiare (ne vado matta!) è il piccione. Ma non quello della stazione Termini. Deve essere allevato da chi dico io.
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23728
Lightblue ha scritto:da me i ciccioli si usano per fare le focaccie o i famosi vicci.. :?

mi fate sentire vegetariana per tutti i cibi che adorate... :roll:
Va bene li lasciate tutti a me , samantha ed il marito di arianh :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23729
menchy ha scritto:
samantha.l ha scritto:Pure io niente interiora, niente trippa e nemmeno niente PICCIONEEEE :?

No, Sami!!!!!
Sono onnivora in toto :lol: , però non puoi mettermi il piccione vicino ad interiora e trippa!!! Non sono proprio paragonabili! :mrgreen:

A me il piccione mi fa impressione :shock: so che non è quello delle piazze ma non riesco a separare le due cose...comunque nemmeno le quaglie mangio io 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine