La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4246
Kalimeroxxx ha scritto::evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: ma vada a quel paese la moratti gli obei obei e tutte ste cavolo di macchine ...ma siamo matti????? Mica siamo sulla cassia a roma :evil: :evil: :evil: cavoloooooooooooooooooooooooooooooooooooOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
1ora e 40 dal sempione all'arena???????????????????????????? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Per lo stesso motivo una mia collega è arrivata alle 10.45 in ufficio, partendo alle 8.30 da casa! :shock:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#4247
molte piu' persone stanno usando l'auto ... e quindi il mio pendolarismo con il treno verso la grande metropoli dovrebbe essere migliore ... allora perche' mi cancellano un treno all'ora di punta senza motivazione e quello dopo ricorda una scatola di sardine? :twisted:

#4248
degnarsi di leggere il retro della bolletta dopo due anni e scoprire di esser stati fatturati per un anno e mezzo con la tariffa sbagliata e più cara :shock:
me ne fossi accorta prima...... :( :x
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4249
cyberjack ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto::evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: ma vada a quel paese la moratti gli obei obei e tutte ste cavolo di macchine ...ma siamo matti????? Mica siamo sulla cassia a roma :evil: :evil: :evil: cavoloooooooooooooooooooooooooooooooooooOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
1ora e 40 dal sempione all'arena???????????????????????????? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Per lo stesso motivo una mia collega è arrivata alle 10.45 in ufficio, partendo alle 8.30 da casa! :shock:
è una cosa mai vista ma chi è quel co@one che ha deciso di mettere quelle 2000 bancherelle ormai TUTTE uguali da CAIROLI alla ARENA????????????????? :shock: :shock: :shock:
io in studio sono arrivata dopo la tua collega e abito di solito a 25 minuti di tram :? ( tra con percorso su corsia preferenziale :shock: :shock: :shock: )
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#4250
Ma daiiiiii avete cancellato il tipo di Superpippagambler???

e io cosa leggo per farmi due risate, adesso???? Me lo gustavo da prima di uscire in pausa pranzo... me l'ero tenuto lì, sperando che si gonfiasse un po' nella mia assenza per leggermelo di gusto adesso ed invece è sparito?!?!? :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#4251
cyberjack ha scritto:Ma daiiiiii avete cancellato il tipo di Superpippagambler???

e io cosa leggo per farmi due risate, adesso???? Me lo gustavo da prima di uscire in pausa pranzo... me l'ero tenuto lì, sperando che si gonfiasse un po' nella mia assenza per leggermelo di gusto adesso ed invece è sparito?!?!? :lol:
ti sei perso una sarabanda di moccoli che nemmeno il primo benigni

#4252
Cosa sono gli obei?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#4253
cyberjack ha scritto:Ma daiiiiii avete cancellato il tipo di Superpippagambler???

e io cosa leggo per farmi due risate, adesso???? Me lo gustavo da prima di uscire in pausa pranzo... me l'ero tenuto lì, sperando che si gonfiasse un po' nella mia assenza per leggermelo di gusto adesso ed invece è sparito?!?!? :lol:
io sono rimasta malissimo... prima esperienza sul forum di persone così totalmente inutili... spero comunque che non fosse un ragzzino perchè a un dodicenne che bestemmia così gli farei cadere i denti!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#4255
alessia275 ha scritto:Cosa sono gli obei?
obej obej. contrazione dialettale di Oh belli Oh belli, vale a dire bancarelle natalizie (ormai un pò così :roll: ) che si fanno per S.Ambrogio a Milano :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#4256
Ah ecco xchè nn conoscevo la parola!
Il mercatino di Natale (che poi è della Befana) a Roma lo fanno piazza Navona e effettivamente lì nn disturba nessuno! Ma mi sa che è proprio diverso...lì ci sono solo cose di Natale!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#4257
abigaille ha scritto:
cyberjack ha scritto:Ma daiiiiii avete cancellato il tipo di Superpippagambler???

e io cosa leggo per farmi due risate, adesso???? Me lo gustavo da prima di uscire in pausa pranzo... me l'ero tenuto lì, sperando che si gonfiasse un po' nella mia assenza per leggermelo di gusto adesso ed invece è sparito?!?!? :lol:
ti sei perso una sarabanda di moccoli che nemmeno il primo benigni
uffi!! :mrgreen: mi mancano i topic del caro vecchio SuperAndyGamblerVegas!! :lol:

ma alla fine voi cosa ne volete sapere? Stupide donne... :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#4258
spero che tu non sarai così zerbinato per sempre... mi innervosisci. poi suvvia... un pò di dignità :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#4260
crazyfra ha scritto:
crazyfra ha scritto:Giornata schifosa. :cry:

Un mio collega è stato male sabato, lo hanno operato ed ora è in rianimazione.
Ha avuto un aneurisma celebrale.
Ora è tutto in mano alla forza di reagire del suo fisico e a Dio (x chi ci crede).

Scusate se lo posto, ma mi sto illudendo di dargli un po' di forza in questo modo. :oops:

So che serve solo a me stessa, ma sentirsi impotenti è terribile!!!! :oops:
Ha solo 43 anni ed è una persona fantastica.
Lavora nella mia azienda da poco + di un anno ed ha portato una ventata di freschezza!!!!
Avrebbe dovuto svegliarsi ieri, ma non è successo.
E' in coma, ma io cotinuo a crederci. Magari ha solo bisogno + tempo degli altri x svegliarsi... :cry:
come sta?
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)