La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14266
aleale ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:dimenticavo:
aleale è davvero il sosia di mengoni.....
vedrete romani! :wink:
basta che non rompa li... :lol: :lol: :lol:
e tu?!!? perchè non vieni in quel di Ariccia?!? :mrgreen:
Screanzata..... :wink:
:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14267
ho appena trovato il rimedio al sonno postpranzo...

bottiglietta di acqua ghiacciata... :shock:
da bere a piccoli sorsi...


poi se vado in bagno, l'asse non lo tiro giù... :oops:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#14268
DIERRE ha scritto::wink: Grazie per il supporto a tutti!
:shock: I cattivoni rimarranno in ditta per 10 giorni, :evil: :?
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#14269
DIERRE ha scritto:
DIERRE ha scritto::wink: Grazie per il supporto a tutti!
:shock: I cattivoni rimarranno in ditta per 10 giorni, :evil: :?

già buono!
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#14271
DIERRE ha scritto:
DIERRE ha scritto::wink: Grazie per il supporto a tutti!
:shock: I cattivoni rimarranno in ditta per 10 giorni, :evil: :?
e che avete fatto?!?!? :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14273
Solidarietà comunque a Dierre (capisco la tensione che prova, avere le fiamme gialle in azienda comunque non è piacevole).

E capisco anche chi si sente stressato al primo giorno in ufficio.... quando nei posti di lavoro sono stato da solo, al rientro delle ferie mi trovavo sempre valanghe di scartoffie da guardare.... sembrava che i 15 giorni di ferie fossero stati 6 mesi, e soprattutto dopo 2 ore tutti volevano sapere tutto come se in ferie non ci fossi andato.... :roll:
Immagine

#14274
:wink: fa audience l'argomento. :roll: Bah, 10 giorni ..........vi assicuro che qualcosina che non va la trovano sempre,grrr :evil:

:arrow: Art, ma si sa che per il gas auto bisogna organizzarsi, non è così diffuso. :roll: ho giusto scelto l'auto nuova a gpl.
Oggi non mi sono stressata poi troppissimo, molte ditte sono ancora in ferie in Italia :roll:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#14275
Saul1978 ha scritto:La vacanza è stata STREPITOSA davvero! Barcellona è davvero da visitare....
Per le foto.....(fatte col cellulare... :roll: ) ndo le metto?
Aspettate di leggere la recensione dell'albergo su tripadvisor (appena me la pubblicano)

Novità?
beh a parte che mentre NON ERO A CASA è ESPLOSO il vetro della doccia Jacuzzi :shock: .......diciamo tutto bene......
Bentornato! Ma come è esploso il vetro?!?!?!?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#14276
Mouse44 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:La vacanza è stata STREPITOSA davvero! Barcellona è davvero da visitare....
Per le foto.....(fatte col cellulare... :roll: ) ndo le metto?
Aspettate di leggere la recensione dell'albergo su tripadvisor (appena me la pubblicano)

Novità?
beh a parte che mentre NON ERO A CASA è ESPLOSO il vetro della doccia Jacuzzi :shock: .......diciamo tutto bene......
Bentornato! Ma come è esploso il vetro?!?!?!?
assessoreee!!!!
uahuahuah

non ne ho la più pallida idea....
sta di fatto che sono uscito a cena ed al mio rientro ho trovato il pavimento del bagno completamente ricoperto di vetri :shock:
Tutte le finestre erano chiuse e in casa non c'era nessuno, nemmeno tyson...

si ma sai, 9000 euro di doccia, cosa vuoi pretendere? Che ti mettano dei cristalli seri? :roll:
Immagine
Immagine
Immagine

#14277
Urca Saul! :shock: :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14278
saul, a me una volta è successa la stessa cosa con il coperchio del piano cottura, e ho sentito dire che può succedere con i parabrezza delle auto....non credo sia un problema di qualità del cristallo....so che lo chiamano il cancro dei cristalli :?



ma 9000 euri spero che non sarà il costo del solo cristallo, no?? :roll:


e comunque spero che non ti abbia rovinato altre cose :?
Simona

#14279
ci sono anche pc che scoppiano! :shock: :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14280
Sil70 ha scritto:ci sono anche pc che scoppiano! :shock: :?

a me è successo con il vetro del coperchio, però, proprio sul forum (mi pare :roll: ) a qualcuno è scoppiato proprio il vetro del pc :?
Simona