La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23477
eli_felix ha scritto:
realexa ha scritto:megasfogo: oggi torno a vivere a casa di mamma :evil: :(
Chissà che strano...io torno volentieri a casa dei miei, ma non la sento più mia!
esattamente, eli. Anch'io ci vado volentieri. peraltro lì ho la connessione ad internet così posso collegarmi anche il pomeriggio e posso giocare a farmville :mrgreen:
Però mi sento accampata. Inoltre mia madre non ha perso tempo e già il giorno dopo si è impossessata della mia camera: ha tolto il letto e ci ha messo un divano letto (che non è proprio il massimo per dormirci a lungo), poi si è piazzata lì con asse da stiro professionale, macchine da cucire etc etc. Insomma! e poi ora mi piaceva starmene a casuccia mia. per non parlare della dieta che subirà degli scossoni a casa dei miei. Ci saranno più tentazioni a cui in questo momento di stress non so se riuscirei a resistere
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23478
Anto mamma mia, viviamo quasi la stessa situazione...se non fosse che il "suocero" in questione non è il padre di mio marito, ma il mio (che per la cronaca è giovane, ha 51 anni) :shock: :oops: queste parole che hai detto sono la sintesi di ciò che più o meno è mio padre:
antopattin ha scritto: presuntuosa, arrogante, mentalmente limitata e che si diverte a contraddire chi non gli aggrada. ma quello che mi manda più ancora fuori di testa è che il figlio, ieri sera, ha avuto il coraggio di dire che il padre va ascoltato perché parla con esperienza
UGUALE!!! :shock:
Anche io non sto attraversando un bel periodo con lui, e devo dire che molte volte mi ritrovo a dire a mio marito ciò che tuo marito dice a te: prendo le sue difese, magari lo giustifico, non capendo che così facendo accendo il fuoco nella mia famiglia e la dò sempre vinta a mio padre che così si arroga il diritto di poter "comandare" sempre e comunque! :oops:
La nostra posizione non è comunque semplice anto, ci ritroviamo nel mezzo...ad esempio...
l'anno scorso di questi tempi mio marito volle comprarsi x forza l'auto, prese una bmw di quasi 30.000 euro :shock: facendo un mega finanziamento....successe la guerra!mio padre, che all'epoca ci pagava il mutuo (per un anno lo ha pagato lui come regalo di nozze), si infuriò come una bestia: se lui aveva deciso di pagarci il mutuo era per farci metter da parte qualcosa di soldi, che non era il momento di spendere quella cifra, che potevamo aspettare...morale della favola?
dopo 2 mesi vendemmo l'auto perchè 1) ci servivano i soldi in quanto dovevamo comprare casa nuova, 2) ormai quell'auto era diventata come si dice dalle nostre parti, na jastemm :mrgreen: sempre dal meccanico, 2000 problemi, uno ci venne anche addosso...vabbè...
ora sta succedendo la stessa identica cosa (con la differenza che l'auto in questione costa un po' in meno, che mio padre non ci stà pagando il mutuo, ma che sono incinta!!)...già sò che succederà di nuovo il finimondo, per questo a mio padre non ho detto ancora nulla...è più di un mese che c'ho un'ansia da far paura..povero piccolo, nascerà più isterico e ansioso della mamma :oops:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23479
bubu ha scritto:
simo19691 ha scritto: Saul!!! prima la commessa a casa, ora i ladri, ma 'sta vacanza te la vogliono boicottare!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
eh già saul....sta vacanza è partita male dal principio!!
:mrgreen: :lol:
VIETATO RIDERE VIETATO RIDERE VIETATO RIDERE.

Sono andato dall'estetista per fare pulizia viso, manicure e pedicure.......
cominciamo con la pulizia del viso....mi fa stendere sul lettino, mi spalma la prima cremina, mi fa lo scrub....comincia il vapore.....

driiiiiiiin! driiiiiiiiiiin! suona il cellulare...
la commessa: " mi ha chiamato mia madre....il bambino piangeee.... non sa cosa fare.........torna subito o chiudo il negozio e vado a vedere......... :shock: :shock: :roll:

mi scuso con l'estetista ...e torno al lavoro.......

Per fortuna, almeno, non mi ha fatto pagare nulla e mi recupererà l'appuntamento lunedì pomeriggio.......

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23482
Saul1978 ha scritto:
bubu ha scritto:
simo19691 ha scritto: Saul!!! prima la commessa a casa, ora i ladri, ma 'sta vacanza te la vogliono boicottare!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
eh già saul....sta vacanza è partita male dal principio!!
:mrgreen: :lol:
VIETATO RIDERE VIETATO RIDERE VIETATO RIDERE.

Sono andato dall'estetista per fare pulizia viso, manicure e pedicure.......
cominciamo con la pulizia del viso....mi fa stendere sul lettino, mi spalma la prima cremina, mi fa lo scrub....comincia il vapore.....

driiiiiiiin! driiiiiiiiiiin! suona il cellulare...
la commessa: " mi ha chiamato mia madre....il bambino piangeee.... non sa cosa fare.........torna subito o chiudo il negozio e vado a vedere......... :shock: :shock: :roll:

mi scuso con l'estetista ...e torno al lavoro.......

Per fortuna, almeno, non mi ha fatto pagare nulla e mi recupererà l'appuntamento lunedì pomeriggio.......

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
saul, scusa io sono sempre dalla parte dei lavoratori perchè sono una rossa comunista. Se poi si parla di lavoratrici non ne parliamo perchè sono pure una femminista della cippa ma ora è troppo. Ok quando il bimbo è malato e la mamma ha diritto ad assentarsi. Ma correre se il bimbo piange non esiste da nessuna parte nemmeno qui dove lavoro io ovvero nella categoria dei fannulloni pubblici dipendenti
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23488
lunapiena2 ha scritto: è giusta causa....la puoi licenziare :wink:
Ah beh ma al giorno d'oggi come giusta causa basta una sola parola: crisi! :wink:
non serve altro eheheh

Il problema è che mi serve....e me la tengo. Sul lavoro è molto brava e onesta. :wink:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23490
Saul1978 ha scritto:4 anni....ha un po' di utite.....senza febbre....
ma era con la nonna!

va beh....lasciamo perdere....
saul, scusa la schiettezza ma invece non hai affatto la mia solidarietà. Secondo me dovresti rivedere qualcosa nel tuo modo di relazionarti alle tue dipendenti. Come non giustifico gli schiavisti e gli sfruttatori non riesco nemmeno a giustificare tutte queste libertà da parte dei dipendenti. Le emergenze possono succedere a tutti ma un bambino che piange anche se con l'otite non mi pare un buon motivo per abbandonare il lavoro. Esistono i taxi: la nonna si mette in taxi e lo porta al PS se ritiene che possa essere qualcosa di grave e se al PS dovessero riscontrare che c'è qualcosa di grave, allora la mamma (solo allora) potrebbe essere giustificata a lasciare il lavoro
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine