La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13111
E' stato teribile....mi sono svegliata ad un certo punto, non riuscivo a respirare, nè dalla bocca nè dal naso, mi sentivo soffocare. E' come se avessi avuto del muco nella cavità nasale (ma effettivamente era un po' otturato), ma non riuscivo nemmeno a respirare dalla bocca....ho iniziato ad urlare....poi ho tentato di sputacchiare qualcosa nel lavandino, ma non è uscito nulla. Poi per fortuna mi sono ripresa.....che spavento!
Non riesco a capire cosa possa essere successo, l'unica cosa che può aver inciso è il fatto che stessi dormendo di faccia sul cuscino, magari sono andata involontariamente in apnea.... :roll: :(
Ultima modifica di bubu il 02/07/10 9:41, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#13114
Penso sia stata la sensazione più brutta della mia vita :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#13117
bubu ha scritto:E' stato teribile....mi sono svegliata ad un certo punto, non riuscivo a respirare, nè dalla bocca nè dal naso, mi sentivo soffocare. E' come se avessi avuto del muco nella cavità nasale (ma effettivamente era un po' otturato), ma non riuscivo nemmeno a respirare dalla bocca....ho iniziato ad urlare....poi ho tentato di sputacchiare qualcosa nel lavandino, ma non è uscito nulla. Poi per fortuna mi sono ripresa.....che spavento!
Non riesco a capire cosa possa essere successo, l'unica cosa che può aver inciso è il fatto che stessi dormendo di faccia sul cuscino, magari sono andata involontariamente in apnea.... :roll: :(
bubu, mannaggia!! chissà che spavento!!! :?
Simona

#13118
Lorena ha scritto:Mamma mia Bubu, immagino lo spavento tuo ed anche di Bubo! :shock:

bah...era talmente stordito di sonno che non ha capito molto :roll: :lol:
stamattina mi ha detto: ma hai ingoiato un insetto stanotte ? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#13119
bubu che paura...parlane col medico però
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#13120
:shock: GULP
(((Bubu))) tutto ok adesso? respiri bene ora?
Hai preso qualcosa di particolare ieri sera? :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#13121
Mercury ha scritto::shock: GULP
(((Bubu))) tutto ok adesso? respiri bene ora?
Hai preso qualcosa di particolare ieri sera? :roll:

si....la peperonata!! :lol:



ho trovato su gugol un articolo sull'apnea del sonno e coincide con quanto accaduto...pare sia una roba non pericolosa :roll:
Ultima modifica di bubu il 02/07/10 10:04, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#13122
Bubu :shock:
dai che e' passata...non sapevo dell'esistenza di queste apnee...
avrei pensato a un attacco di panico :oops:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#13123
Bubu... :? :?

giusto per sdrammatizzare....ma sei sicura che Bubo dormisse?!?! :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#13124
lalli nemmeno io sapevo dell'esistenza di queste apnee del sonno :(

sil....... :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)