La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6631
Sil70 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Anna73 ha scritto: CVD :roll: è da ieri pomeriggio che mi sento come se mi fosse passato sopra uno schiacciasassi :? senza contare il fatto che ho avuto diversi incontri ravvicinati con la tazza :evil: :evil: :evil:
Annina noooo.... :(
Una coccolina "non basta ma aiuta"? (())
+ che una coccolina...un tappo! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#6632
ma porca pupazza......se alle 9 di mattina già puzzi di morte vuol dire che non ti lavi proprio...............miiiiiiiiiii e girati dall'altra parte che coquell'alito me stanno a venì i colpi di sole :x :x :x




p.s.:mi viene da vomitare porca pupazza :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6633
lunaspina ha scritto:
Sil70 ha scritto:
lunaspina ha scritto: Annina noooo.... :(
Una coccolina "non basta ma aiuta"? (())
+ che una coccolina...un tappo! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Disgraziate!!!!! :shock: :lol: :lol: :lol:
Per fortuna gli incontri ravvicinati con la tazza sembrano essere finiti :roll: ma solo all'idea di dover andare a recuperare il bambino a scuola mi viene male :?
Mi sa che torno a lasciarmi morire nel letto :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6634
Anna73 ha scritto:...Mi sa che torno a lasciarmi morire nel letto :roll:
coraggio, Anna!!! ma visto che non si sa mai...

Immagine


notare il design... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6635
Ma porca... Da quando sono arrivata tempo bellissimo, e io a lavorare, domani che potevo andare in giro a vedere qualcosa prima di ripartire PIOVE...

#6636
ma PORC :!: :twisted: :!: :evil: !!! oggi chiamo la società elettrica, e PER CASO scopro che la pratica per il nuovo allacciamento è ferma... perchè dicono di non avere un documento che gli ho mandato ESATTAMENTE UN MESE FAAAAAA!!!!!
ma se già ci vogliono FINO a 120 giorni per la fornitura, almeno datti una mossa NOOOO?!?! :evil: :roll: :twisted:
"A clean house is the sign of a wasted life"

#6637
Io sono per garantire i diritti dei lavoratori, ma nelle aziende c'e' un sacco di gente che non fa un @*# tutto il giorno.. ma nemmeno il minimo sindacale.. Arrivano alle 9 30, caffe', sigarette, chiaccherata, poi guardan la posta, navigano su internet, poi caffe' sigaretta, chiaccherata, pausa pranzo, chiaccherano discutendo di prostitute, idiozie e vantandosi di quante poche ferie fanno.. poi caffe' sigaretta e alle 5 a casa. E tu sei li, dalle 7 a correre letteralmente per l'ufficio, ti chiamano su 2 telefoni alla volta, fai ordini, paghi i fornitori, discuti i progetti, prepari le DIA, fai partire gare d'appalto, segui i cantieri per mezza italia , come sbagli ti arrivano denuncie penali, se ti chiudono un pv ti aprono in due, devi gestire un budget da 2 milioni di euro e devi pure compilarti i bollettini da solo. E sta gente qua, ti guarda e dice.. massiiiii tanto il petrolio lo vendiamo lo stesso..
E guadagnano anche piu di te.

Ti chiedi il perche'... e scopri che la sorella si tromba il direttore.

Ma in che mondo viviamo?
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#6639
paprina ha scritto:ma porca di quella grnadissima.....................ho un occhio gonfio e piano piano si sta chiudendo sempre più, se continua coaì come cappero la guido la macchina stasera!! :cry: :cry: :cry:
Stamattina sono tutta pimpante!

Ci vuole tanto?
Qualche pagina di "Romeo e Giulietta" in bagno, Gloria Gaynor in macchina mentre vengo in ufficio e queste immagini sul desktop per i prossimi due mesi:

#6640
:evil: :evil: :evil: ero tutta felice di avere finalmente dei vicini di casa giovani e cosa scopro???? Che sono genitori di un diavolo???? Un coso che urla come un dannato dalla mattina alla... mattina!
MA CAXXO TROVATE UN MODO DI ZITTIRLO!!!!!!

Che dite chiamo l'esorcista????? :evil: :evil:
The sisterhood of The Calf 40

#6641
oggi mi vengono a montare i serramenti... e nevica :roll:
già mi vedo i montatori che scivolano e fanno cadere le mie finestre...
"A clean house is the sign of a wasted life"

#6642
perchè sto divorando un pacco di grissini enormi e ho sempre fame? uffa devo perdere almeno 4 kg :cry: :cry: :cry:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#6643
Bettatina ha scritto:perchè sto divorando un pacco di grissini enormi e ho sempre fame? uffa devo perdere almeno 4 kg :cry: :cry: :cry:
carenza d'affetto??? :mrgreen:

#6644
fabiop68 ha scritto:
Bettatina ha scritto:perchè sto divorando un pacco di grissini enormi e ho sempre fame? uffa devo perdere almeno 4 kg :cry: :cry: :cry:
carenza d'affetto??? :mrgreen:
Ma tu c'hai il chiodo fisso.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6645
loremir77 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
Bettatina ha scritto:perchè sto divorando un pacco di grissini enormi e ho sempre fame? uffa devo perdere almeno 4 kg :cry: :cry: :cry:
carenza d'affetto??? :mrgreen:
Ma tu c'hai il chiodo fisso.. :twisted:
tu Lore pensa alle tue credenze :twisted:
e fai la brava altrimenti ti faccio riabbassare il budget 8)