La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10681
Kalimeroxxx ha scritto:
beyoncé ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:e ma siete pignoleeeeeeeeeeeeeeeee giorno più giorno meno ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffff :?
...meno male che dal tipografo per stampare le partecipazioni ci sono andata io...altrimenti ci saremmo sposati da soli
vuoi mettere il romanticismo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
senza considerare che saremmo diventati famosi :D

#10682
menchy ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
bubu ha scritto: Bubo uguale... :(
pensa che ci ha messo degli anni per imparare la data esatta del mio compleanno... :roll:
vabbe'...io gli sbircio ogni anno la tessera del cineclub per essere sicura :lol:

anche se donna anch'io ho dei problemi con le date dei compleanni anche se ci tengo parecchio alle persone. ma con il mio lui mi è andata di lusso, è nato il 7.7.77, non me lo posso dimenticare sennò mi ricovera! :lol: :lol:
Eh ma tu c'hai le agevolazioni.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10683
beyoncé ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
beyoncé ha scritto: ...meno male che dal tipografo per stampare le partecipazioni ci sono andata io...altrimenti ci saremmo sposati da soli
vuoi mettere il romanticismo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
senza considerare che saremmo diventati famosi :D
ecco vedi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#10684
menchy ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
bubu ha scritto: Bubo uguale... :(
pensa che ci ha messo degli anni per imparare la data esatta del mio compleanno... :roll:
vabbe'...io gli sbircio ogni anno la tessera del cineclub per essere sicura :lol:

anche se donna anch'io ho dei problemi con le date dei compleanni anche se ci tengo parecchio alle persone. ma con il mio lui mi è andata di lusso, è nato il 7.7.77, non me lo posso dimenticare sennò mi ricovera! :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#10685
beyoncé ha scritto: ...ad essere completamente onesta fino a pochi mesi fa non ricordava nemmeno con precisione la data del matrimonio :? :? :? ...incontrò per caso un suo amico e gli disse che si sarebbe sposato a maggio, ma non ricordava bene il giorno, molto probabilmente il 23...ci sposiamo il 22...il 23 non è stato mai nemmeno menzionato!!
telefonagli il giorno prima, eh, per sicurezza ;) :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#10686
chiaretta ha scritto:
beyoncé ha scritto: ...ad essere completamente onesta fino a pochi mesi fa non ricordava nemmeno con precisione la data del matrimonio :? :? :? ...incontrò per caso un suo amico e gli disse che si sarebbe sposato a maggio, ma non ricordava bene il giorno, molto probabilmente il 23...ci sposiamo il 22...il 23 non è stato mai nemmeno menzionato!!
telefonagli il giorno prima, eh, per sicurezza ;) :lol: :lol: :lol: :lol:
di certo lo chiamerò la mattina stessa perché c'è un'altissima probabilità che arrivi dopo di me, includendo la mezz'ora di ritardo della sposa....alla prova menu io ero al ristorante e lui ancora a casa a fare la barba :o

#10687
loremir77 ha scritto:
beyoncé ha scritto:
loremir77 ha scritto:loremiro invece mi fa gli auguri sia per il 13 (gg fidanzamento) sia per il 24 (matrimonio).. :lol:
è della vergine 8)
già.. :lol:
come il suocero (il mio babbo)
come mia sorella
e come la cozza (se nasce nei tempi).. :lol:
noi invece siamo tutti (quasi) scorpioni :? o acquario...
Simona

#10688
beyoncé ha scritto:
chiaretta ha scritto:
beyoncé ha scritto: ...ad essere completamente onesta fino a pochi mesi fa non ricordava nemmeno con precisione la data del matrimonio :? :? :? ...incontrò per caso un suo amico e gli disse che si sarebbe sposato a maggio, ma non ricordava bene il giorno, molto probabilmente il 23...ci sposiamo il 22...il 23 non è stato mai nemmeno menzionato!!
telefonagli il giorno prima, eh, per sicurezza ;) :lol: :lol: :lol: :lol:
di certo lo chiamerò la mattina stessa perché c'è un'altissima probabilità che arrivi dopo di me, includendo la mezz'ora di ritardo della sposa....alla prova menu io ero al ristorante e lui ancora a casa a fare la barba :o
mio marito (ritardatario cronico) aveva l'ordine di telefonare prima di partire...poi è anche passato davanti casa mia ed ho sentito tutta l'orda di parenti amici al suo seguito strombazzare :lol:
Simona

#10689
simo19691 ha scritto: mio marito (ritardatario cronico) aveva l'ordine di telefonare prima di partire...poi è anche passato davanti casa mia ed ho sentito tutta l'orda di parenti amici al suo seguito strombazzare :lol:
...il mio fidanzato ha ricevuto lo stesso ordine da mia madre....la quale si è anche raccomandata con me di chiamarlo non appena sono pronta e continuare a chiamarlo fino a quando non è arrivato davanti alla chiesa :lol:

#10690
beyoncé ha scritto:
simo19691 ha scritto: mio marito (ritardatario cronico) aveva l'ordine di telefonare prima di partire...poi è anche passato davanti casa mia ed ho sentito tutta l'orda di parenti amici al suo seguito strombazzare :lol:
...il mio fidanzato ha ricevuto lo stesso ordine da mia madre....la quale si è anche raccomandata con me di chiamarlo non appena sono pronta e continuare a chiamarlo fino a quando non è arrivato davanti alla chiesa :lol:
occhio che poi allo scambio degli anelli non tenti di infilarti un cellulare al dito :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#10691
beyoncé ha scritto:hella, se ti può consolare il mio fidanzato non ricorda nemmeno quando ci siamo fidanzati...e il bello è che non lo ricordava nemmeno quando stavamo insieme da pochi mesi!!....se gli chiedi da quanti anni stiamo insieme stai tranquilla che non ti sa rispondere... :? ....me tapina!
A me proprio qualche tempo fa è successo di incontrare un tipo che non vedevo da un po', che ci ha detto una cosa tipo "ma voi che state insieme da quasi 5 anni, bla bla bla"... e lui: "5 anni? :shock: " e mi guarda a conferma :lol: :lol: :lol:

Il giorno non pretendo che se lo ricordi, ma almeno vagamente da quanto!!! :evil:


Ah, ora "ricorda" il giorno del mio compleanno, ma se glielo domando a bruciapelo a volte si impanica... cmq ha messo una sveglietta sul cel alla mezzanotte del 29 ottobre :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#10692
per la cronaca... e CVD ... siccome mi son lamentata col marito per "l'effetto sorpresa" mancato ... NON HO RICEVUTO NEMMENO I FIORI!!! :evil: :evil: :evil:
Almeno andiamo a mangiare la pizza ... speriamo di non rompere le acque in pizzeriaaaaaaaaa!!!!

Edit: GRAZIE A TUTTI X GLI AUGURI :D
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#10693
Hella ha scritto:per la cronaca... e CVD ... siccome mi son lamentata col marito per "l'effetto sorpresa" mancato ... NON HO RICEVUTO NEMMENO I FIORI!!! :evil: :evil: :evil:
ma... ma.... ma standing ovation, un uomo, un mito!!!!!! :D :D :D :D
e ti porta a mangiare in pizzeria!!! lui sì che bada al sodo, sei una donna fortunata! :D (e sono seria, eh!)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#10694
chiaretta ha scritto:
Hella ha scritto:per la cronaca... e CVD ... siccome mi son lamentata col marito per "l'effetto sorpresa" mancato ... NON HO RICEVUTO NEMMENO I FIORI!!! :evil: :evil: :evil:
ma... ma.... ma standing ovation, un uomo, un mito!!!!!! :D :D :D :D
e ti porta a mangiare in pizzeria!!! lui sì che bada al sodo, sei una donna fortunata! :D (e sono seria, eh!)
potrei uccidere x molto meno!! :evil: :evil:
sarà che noi da 18 anni e mezzo festeggiamo con auguri e regali S.Valentino, compleanni (lui aprile, io dicembre), anniversario matrimonio a giugno (da 4 anni), anniversario fidanzamento (settembre), Natale.
Ora aggiungeremo feste papà e mamma! :D
Mi devo scervellare ogni volta x trovare un regalo!!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#10695
per la cronaca... e CVD ... siccome mi son lamentata col marito per "l'effetto sorpresa" mancato ... NON HO RICEVUTO NEMMENO I FIORI!!!
Almeno andiamo a mangiare la pizza ... speriamo di non rompere le acque in pizzeriaaaaaaaaa!!!!
OOPPPSSSS...... :shock:

Beh dai almeno era buona la pizza? :roll: