La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33229
Lunedì sono andata a fare l'epiluminescenza annuale... e mi tocca un'altra sforbiciata :( :( Ormai ho la schiena ridotta un cimitero :( :(
Senza dimenticare che c'è sempre l'ansia che l'esame istologico riservi qualche spiacevole sorpresa... :cry:
Niente, 'sto periodo di c@cc@ non ne vuol sapere di finire :cry:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33231
lunaspina ha scritto:Lunedì sono andata a fare l'epiluminescenza annuale... e mi tocca un'altra sforbiciata :( :( Ormai ho la schiena ridotta un cimitero :( :(
Senza dimenticare che c'è sempre l'ansia che l'esame istologico riservi qualche spiacevole sorpresa... :cry:
Niente, 'sto periodo di c@cc@ non ne vuol sapere di finire :cry:
scusa l'ignoranza.. per i nei? ne hai molti?
voleva andare anche io a farmi vedere perchè da qualche anno ho un nuovo neo..
intanto mi incrocio per la sforbiciata xxxxxxxxxxxxxxxxx :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33234
loremir77 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Lunedì sono andata a fare l'epiluminescenza annuale... e mi tocca un'altra sforbiciata :( :( Ormai ho la schiena ridotta un cimitero :( :(
Senza dimenticare che c'è sempre l'ansia che l'esame istologico riservi qualche spiacevole sorpresa... :cry:
Niente, 'sto periodo di c@cc@ non ne vuol sapere di finire :cry:
scusa l'ignoranza.. per i nei? ne hai molti?
voleva andare anche io a farmi vedere perchè da qualche anno ho un nuovo neo..
intanto mi incrocio per la sforbiciata xxxxxxxxxxxxxxxxx :wink:
Sì, per i nei.
Ne ho una quantità incredibile dappertutto, ma soprattutto sulla schiena.
Il primo l'ho tolto a 14 anni, poi ne sono seguiti altri 4 (l'ultimo un mese prima del matrimonio). Ormai da anni faccio controlli ogni 6-12-18 mesi, a seconda delle risultanze dell'esame. Solo quando ero incinta ho sospeso i controlli perchè la gravidanza influenza la conformazione dei nei.

Yuri il mio dermatologo il supermega macchinario gigante l'ha abbandonato, ora usa una macchina fotografica digitale con uno speciale obiettivo.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33235
Anche io dovrei iniziare a farmi controllare i nei...poi in gravidanza qualcuno è pure cambiato....

Come dice la mia cara collega, prendiamo una percentuale sulla prestazione che fa il paziente. In genere su un'igiene mi viene tra 20-25 euro.

Le ho parlato, le ho spiegato che non mi interessa chi sia la tipa(segretaria del sindaco) ma per me è un introito in più ed in questo momento mi fanno comodo.
Sembra si sia calmata, ma è bruttissimo quando sei a stretto contatto con una persona ma è rimasto...una specie di imbarazzo...non so se mi son spiegata
E comunque entro prima solo io a lavoro.
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33236
ErinC ha scritto:Anche io dovrei iniziare a farmi controllare i nei...poi in gravidanza qualcuno è pure cambiato....

Come dice la mia cara collega, prendiamo una percentuale sulla prestazione che fa il paziente. In genere su un'igiene mi viene tra 20-25 euro.

Le ho parlato, le ho spiegato che non mi interessa chi sia la tipa(segretaria del sindaco) ma per me è un introito in più ed in questo momento mi fanno comodo.
Sembra si sia calmata, ma è bruttissimo quando sei a stretto contatto con una persona ma è rimasto...una specie di imbarazzo...non so se mi son spiegata
E comunque entro prima solo io a lavoro.
Scusa, ma di che si lamenta? :shock: :shock: :shock: :shock:
Non ha obblighi e ci guadagna pure!!! :evil:
Cos'è le scoccia che sei in studio da sola?
O che non c'è nessuno ad aiutarti, se, malaguratamente, accadesse un imprevisto?
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33238
piperita ha scritto:ca@@o ca@@o ca@@o!!!!
mi è appena caduto lo smartphone e ho sfrantumato il vetro!!!!!!!!
ca@@o ca@@o ca@@o!!!!
ecco perché non voglio smartphone costosi!!! io sono un danno!!!

Se è un iphone, da quanto tempo ce l'hai??? se entro un anno te lo sostituiscono gratuitamente
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33240
Rouge84 ha scritto:
arianh ha scritto:
piperita ha scritto:ca@@o ca@@o ca@@o!!!!
mi è appena caduto lo smartphone e ho sfrantumato il vetro!!!!!!!!
ca@@o ca@@o ca@@o!!!!
ecco perché non voglio smartphone costosi!!! io sono un danno!!!

Se è un iphone, da quanto tempo ce l'hai??? se entro un anno te lo sostituiscono gratuitamente
anche se chiaramente l'hai fotto cadere tu?
non è un iphone e non è nemmeno costosissimo, ma siccome avevo fatto questo "upgrade" da poco tempo mi ci rode parecchio!!!
ho provato a guardare quanto costa la sostituizione del vetro, ma costa quasi quanto ricomprarlo!
l'ho gia detto: ca@@o ca@@o ca@@o!!!!? :twisted: