La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20959
Stamattina mi hanno comunicato che le lezioni di nuoto che ho pagato per i mesi di maggio-giugno-luglio non possono essere ne' rimborsati ne' ceduti, e se non consumo le lezioni entro la fine di luglio non possono nemmeno farmi un buono per la prossima stagione. :evil: :evil: :evil:
Nemmeno con un certificato di ricovero ospedaliero e con il foglio della malattia fino al 20 giugno. :evil: :evil:

Bastardi!! Dopo dieci anni di onorata carriera state qui a farmi le pulci per......................cento euro!!! :evil: :evil: :evil:
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20961
cyberlaura ha scritto:Brutta giornata oggi!! Brutta, brutta!! :evil:

Ale cosa succede?

Ma no nulla di che...è una collega..la classica persona che tutto quello che fa lei è perfetto...oggi è arrivata e sta sbraitando perchè è stato rivelato "un segreto" che sapeva solo lei (a quanto dice)....mah va beh senza offesa ma credo davvero che il cervello di noi maschietti sia più semplice... :roll:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20968
Niente licenziamneto...ribadisco che la collega è stat graziata perchè la sapientona si sente magnanima....hanno fatto pace ocpn una caramella...poi una piangeva di qua e l'altra di la......

ripeto:

VA BEH :shock:


io una volta ho dato della troiolona ad una mia collega, si faceva il capo supremo, sono stato gentilemnte accompagnato fuori dall'azienda con un cospicuo :roll: (si scrive così?) assegno :mrgreen: valso una megane 1500dci (modello nuovo)
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!