La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20888
...infatti come stellina, io la faccio + per inguine/ascelle che per le gambe......
e comunque se si lasciano allungare un po' dura di più (ma in estate è quasi impossibile) altrimenti anche io dopo 15 gg. vedo una bella ricrescita...per non parlare di quando si è al mare...tempo 10 gg. ed è da rifare :evil:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20891
Zawa ha scritto:io al momento l'estetista non me la posso permettere....al mare ci vado una volta l'anno se va bene...

...bisogna scendere a compromessi nella vita

beh, anche io se non frequento la piscina, in inverno rallento molto...però con la ceretta da sola ho brutte esperienze:
una volta ho avuto la zona baffi arrossata/screpolata per una settimana :oops: :cry:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20893
Ma si possono schiarire anche quelli sulle braccia???
io ne ho talmente tanti che due anni fa per il mio matrimonio andai di ceretta: dio mio che dolore :evil:
ma ora sembrano più di prima!!tu cosa usi x schiarirli?
vi racconto un aneddoto:
appena nata mio padre appena mi vide disse: marò quant'è brutt!! :mrgreen: ero pelosissima e scura :oops: ed ero anche la prima figlia!!povero papà :mrgreen:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20895
annalisa86ce ha scritto:Ma si possono schiarire anche quelli sulle braccia???
io ne ho talmente tanti che due anni fa per il mio matrimonio andai di ceretta: dio mio che dolore :evil:
ma ora sembrano più di prima!!tu cosa usi x schiarirli?
vi racconto un aneddoto:
appena nata mio padre appena mi vide disse: marò quant'è brutt!! :mrgreen: ero pelosissima e scura :oops: ed ero anche la prima figlia!!povero papà :mrgreen:

sulle braccia niente...ce li ho abbastanza chiari e cmq non mi disturbano
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA